A voi la scelta. Ho messo solo i piloti ancora matematicamente in gioco.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi vincerà il Mondiale.MotoGP 2022?
Collapse
X
-
-
-
Voto Fabio perché ha già vinto un Mondiale in questa classe, ha già dimostrato di potere sopperire ai limiti Yamaha in modo molto efficace e credo che il crollo del 2020 lo abbia superato
Se poi le Ducati anche in piste comunque sulla carta poco amiche come Philip Island e Sepang(qua salvo pioggia, va detto), sapranno mettersi una in fila all'altra fra Pecco e Fabio, allora sarà un risveglio amaro dal sogno per Jarvis, Meregalli e Yamaha Racing.
Ma in Australia e Malesia vedo davanti Fabio, Yamaha qua storicamente è sempre stata sul pezzo anche in annate peggiori del 2022...Last edited by Pheel; 04-10-22, 16:12.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostVoto Fabio perché ha già vinto un Mondiale in questa classe, ha già dimostrato di potere sopperire ai limiti Yamaha in modo molto efficace e credo che il crollo del 2020 lo abbia superato
Se poi le Ducati anche in piste comunque sulla carta poco amiche come Philip Island e Sepang(qua salvo pioggia, va detto), sapranno mettersi una in fila all'altra fra Pecco e Fabio, allora sarà un risveglio amaro dal sogno per Jarvis, Meregalli e Yamaha Racing.
Ma in Australia e Malesia vedo davanti Fabio, Yamaha qua storicamente è sempre stata sul pezzo anche in annate peggiori del 2022...
Sinceramente la vedo tosta tosta per Fabietto. Poi mi viene in mente che anche anno scorso sul finire della stagione avesse mollato un po' e non vorrei si ripetesse il copione.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostVoto Fabio perché ha già vinto un Mondiale in questa classe, ha già dimostrato di potere sopperire ai limiti Yamaha in modo molto efficace e credo che il crollo del 2020 lo abbia superato
Ma in Australia e Malesia vedo davanti Fabio, Yamaha qua storicamente è sempre stata sul pezzo anche in annate peggiori del 2022...
Ha fatto il suo miglior risultato stagionale al debutto in motogp proprio in australia.ed era la ducati gp18 quindi boh....
Comment
-
-
-
Originally posted by michi14 View PostCome già detto in altro post, se la giocano a Valencia, con Pecco davanti di 2/3 punti, Quartararo vince e Pecco non tiene la piscia e scivola....
Comment
-
-
con questo gap tecnico le piste Honda o Yamaha non esistono, lo abbiamo già visto tutto l'anno.
Vedo meglio Bagnaia comunque, è uno che si riprende subito dalle batoste morali visto che è abituato, Quartararo forse no. Anzi lo vedo piuttosto frustrato, e ne ha il diritto comunqueLast edited by Fafnir; 04-10-22, 18:44.
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment