Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP della Thailandia. Dominio Ducati: troppo? di Giovanni Zamagni
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSe Ducati schiera 8 Moto non è certo colpa di Ducati ...
Se poi le 21,5 Ufficiali vanno meglio delle 22 Pramac, ma peggio delle 21 è normale
La cosa che fa schifo è Tardozzi che va a comandare fuori dal suo team
Oggi bastava aver due neuroni per capire che Zarco non solo ha evitato di passare Pecco ma l’ha pure difeso dal BM ... poteva finire così senza dire nulla, quelli con un neurone sono tanti ...
Invece Giggi che ringrazia Zarco e Tardo che va a complimentarsi in Pramac
Per la MotoGP lo schifo, perché oggi è meno bella della F1, è che non Frenano più, in uscita fa tutto ELE e così in qualifica se prendi 1sec sei 20º poi la gara è un trenino merci
Ovviamente la più Potente domina, ma deve fare pure gioco di squadra
Comment
-
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
ha fatto tanti sorpassi, ma in retromarcia
E non scordiamoci Rins che ha battagliato con Fabio quasi tutta la gara ...
Wow fighissimo
PS: Direi però che anche la regia ci mette del suo ... il finale di MV l’ha visto solo la classifica... in F1 fanno almeno i Replay anche degli ultimi ...
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by duecilindri View PostSecondo me le 8 Ducati sono una toppa per coprire gli errori della Dorna degli ultimi anni. Come toppa è venuta pure bene perché Ducati ha messo in griglia 8 buonissime moto il campionato è combattuto. La Dorna non si è resa conto che i Jap che hanno mantenuto vivo il campionato per molti anni stanno perdendo interesse nella moto gp e nel mercato europeo. So che può non piacere ma la moto gp deve andare più fuori Europa. 4 gp in Spagna come immaginabile hanno tolto interesse a un campionato che deve essere mondiale.
è più facile che diano una penalità a Quartararo per aver sbagliato un sorpasso piuttosto che diano una penalità a Marquez per aver causato due incidenti gravi al primo giro
e così via...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
il campionato è combattuto perchè ci sono piloti mediocri su moto forti. Se ci fosse un pilota forte (e che sta in piedi) sulla moto forte, il campionato sarebbe stato assegnato a luglio...
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
i numeri del 2022 sono questi: Ducati 11 vittorie, Yamaha 3, KTM 2, Aprilia 1
ora prendo qualche anno a caso
2019: Honda 12, Ducati 3, Suzuki 2, Yamaha 1
2008: Yamaha 10, Ducati 6, Honda 2
1997: Honda 15
insomma, l'anomalia non è che ci sia una moto più vincente delle altre, l'anomalia è che sia italiana invece di essere giapponese
e chi si lamenta di questo? ma gli italiani, ovviamente...
- Likes 3
Comment
-
Mah, discorso che lascia il tempo che trova. Se i giapponesi non investono non è colpa di Ducati. Se altre marche invece non entrano in Motogp forse c'è qualcosa da rivedere.
Io invece mi chiedo come mai praticamente non esistano più team privati.
Poi, come detto da altri, inutile andar a correre nel deserto e poi lamentarsi dei costi.
Ps: in 250 vinceva solo Aprilia ma non mi pare che in quegli anni non vi fosse spettacolo, anzi.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by iraz View PostMah, discorso che lascia il tempo che trova. Se i giapponesi non investono non è colpa di Ducati. Se altre marche invece non entrano in Motogp forse c'è qualcosa da rivedere.
Io invece mi chiedo come mai praticamente non esistano più team privati.
Poi, come detto da altri, inutile andar a correre nel deserto e poi lamentarsi dei costi.
Ps: in 250 vinceva solo Aprilia ma non mi pare che in quegli anni non vi fosse spettacolo, anzi.
Lo vedo male il futuro per la motogippi...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Digiannantonio quando è davanti?
Comment
X
Comment