Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP della Thailandia. Dominio Ducati: troppo? di Giovanni Zamagni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Potevano bussare a Honda offrendo money
    Honda a Rossi non avrebbe dato nemmeno la RCV 2015

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Se Ducati schiera 8 Moto non è certo colpa di Ducati ...
      Se poi le 21,5 Ufficiali vanno meglio delle 22 Pramac, ma peggio delle 21 è normale
      La cosa che fa schifo è Tardozzi che va a comandare fuori dal suo team

Oggi bastava aver due neuroni per capire che Zarco non solo ha evitato di passare Pecco ma l’ha pure difeso dal BM ... poteva finire così senza dire nulla, quelli con un neurone sono tanti ...
      Invece Giggi che ringrazia Zarco e Tardo che va a complimentarsi in Pramac

Per la MotoGP lo schifo, perché oggi è meno bella della F1, è che non Frenano più, in uscita fa tutto ELE e così in qualifica se prendi 1sec sei 20º poi la gara è un trenino merci
      Ovviamente la più Potente domina, ma deve fare pure gioco di squadra
      comunque per chi dice niente sorpassi...credo che oliveira,vinales,bastianini e via dicendo ...qualcuno ne abbiano fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Ho scritto nel titolo l'autore di questo articolo, che non mi sembra uno sprovveduto
        Un poverino.... se lui è un buon giornalista io sono un supereroe!

Comment

• Font Size

comunque per chi dice niente sorpassi...credo che oliveira,vinales,bastianini e via dicendo ...qualcuno ne abbiano fatto
          Vero bravo, e hai dimenticato Bezzecchi da prima a ventesimo ...
          Quindi tutti hanno fatto un sorpasso ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Vero bravo, e hai dimenticato Bezzecchi da prima a ventesimo ...
            Quindi tutti hanno fatto un sorpasso ...
            anche fabio passto da 4° a 17° mongomolla

Comment

• Font Size

anche fabio passto da 4° a 17° mongomolla
              ha fatto tanti sorpassi, ma in retromarcia

Comment

• Font Size
                Originally posted by AG_KTM View Post

Era per dire che ogni suo Retropasso corrisponde ad un Sorpasso ...
                E non scordiamoci Rins che ha battagliato con Fabio quasi tutta la gara ...
                Wow fighissimo

PS: Direi però che anche la regia ci mette del suo ... il finale di MV l’ha visto solo la classifica... in F1 fanno almeno i Replay anche degli ultimi ...

Comment

• Font Size

Bella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duecilindri View Post
                    Secondo me le 8 Ducati sono una toppa per coprire gli errori della Dorna degli ultimi anni. Come toppa è venuta pure bene perché Ducati ha messo in griglia 8 buonissime moto il campionato è combattuto. La Dorna non si è resa conto che i Jap che hanno mantenuto vivo il campionato per molti anni stanno perdendo interesse nella moto gp e nel mercato europeo. So che può non piacere ma la moto gp deve andare più fuori Europa. 4 gp in Spagna come immaginabile hanno tolto interesse a un campionato che deve essere mondiale.
                    è più facile che tolgano il Mugello piuttosto che tolgano Aragon
                    è più facile che diano una penalità a Quartararo per aver sbagliato un sorpasso piuttosto che diano una penalità a Marquez per aver causato due incidenti gravi al primo giro
                    e così via...

Comment

• Font Size

l'han passato gli altri no?

Comment

• Font Size

il campionato è combattuto perchè ci sono piloti mediocri su moto forti. Se ci fosse un pilota forte (e che sta in piedi) sulla moto forte, il campionato sarebbe stato assegnato a luglio...
                        Effettivamente per il campionato combattuto dobbiamo ringraziare Bagnaia ed Enea che a turno fanno cagare. Mi sono espresso male quando dicevo campionato combattuto intendevo gare. Secondo me ci sono state belle gare con lotte anche nelle retrovie e distacchi sempre abbastanza ridotti. Secondo me il livello è molto più uniforme che in passato ma non più basso.

Comment

• Font Size
                          i numeri del 2022 sono questi: Ducati 11 vittorie, Yamaha 3, KTM 2, Aprilia 1
                          ora prendo qualche anno a caso
                          2019: Honda 12, Ducati 3, Suzuki 2, Yamaha 1
                          2008: Yamaha 10, Ducati 6, Honda 2
                          1997: Honda 15
                          insomma, l'anomalia non è che ci sia una moto più vincente delle altre, l'anomalia è che sia italiana invece di essere giapponese
                          e chi si lamenta di questo? ma gli italiani, ovviamente...

Comment

• Font Size
                            Mah, discorso che lascia il tempo che trova. Se i giapponesi non investono non è colpa di Ducati. Se altre marche invece non entrano in Motogp forse c'è qualcosa da rivedere.
                            Io invece mi chiedo come mai praticamente non esistano più team privati.
                            Poi, come detto da altri, inutile andar a correre nel deserto e poi lamentarsi dei costi.

Ps: in 250 vinceva solo Aprilia ma non mi pare che in quegli anni non vi fosse spettacolo, anzi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iraz View Post
                              Mah, discorso che lascia il tempo che trova. Se i giapponesi non investono non è colpa di Ducati. Se altre marche invece non entrano in Motogp forse c'è qualcosa da rivedere.
                              Io invece mi chiedo come mai praticamente non esistano più team privati.
                              Poi, come detto da altri, inutile andar a correre nel deserto e poi lamentarsi dei costi.

Ps: in 250 vinceva solo Aprilia ma non mi pare che in quegli anni non vi fosse spettacolo, anzi.
                              Quoto!! Se poi voglio fare anche la gara sprint e correre in posti che non hanno senso, altri soldi in più...
                              Lo vedo male il futuro per la motogippi...

​​​​​​

Comment

• Font Size

Digiannantonio quando è davanti?
                                Togliamo anche lui, rimangono 6 piloti che si giocano le posizioni di testa, con una moto che in rettilineo non si sorpassa, in staccata pure è quasi impossibile perché stargli troppo vicino sballa troppo l'aerodinamica e che in queste ultime gare possono mettersi al servizio di Bagnaia come ha fatto ieri Zarco

Comment

X
                                Working...
                                X