Basta limitarlo un paio di decimi....serve mica togliere 1 pistone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: Tardozzi detta la linea, avvisati Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Post
non credo.. hanno comunque bisogno che stia dietro al PACCO.. ma davanti a tutti gli altri per portare via punti ai concorrenti.... e pronto ad approfittarne se bagnaia fa l'ennesima cazzata... quindi la moto moterà... è la mappa nel polso di bastianini che controllano wireless ( o MONEYless ) dai box..
Un ragionamento semplice quanto banale, come il tuo, condiviso penso da tutti noi, sarebbe impossibile da immaginare per Tardozzi & co.....
- Likes 1
Comment
-
Avrebbe potuto puntare a vincere il GP. Il suo primo GP
Gli devono aver messo Tardozzi in cuffia…
Originally posted by Fafnir View PostZarco arriva su girando 7-8 decimi più veloce di Bagnaia e arrivato su di lui si pianta dietro, o si è rincoglionito di colpo oppure...etcLast edited by Beppoz; 02-10-22, 09:47.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Ovvio non capisco davvero come si possa negare che si sia palesemente fermato appena raggiunto Bagnaia
la gomma non cala in una gara bagnata fino alla fine, non è calata a nessuno e nemmeno a luiLast edited by Fafnir; 02-10-22, 10:02.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Non è che si sia fermato, girava il doppio più forte di bagnaia e arrivato sotto si è visto che ha fatto 4-5 tentativi, poi ha capito che non avrebbe mai potuto passarlo facendo un sorpasso pulito e ha ragionato bene sulle conseguenze economiche/sportive di una sua mossa del genere e ha chiuso il gas.
la gomma non cala in una gara bagnata fino alla fine, non è calata a nessuno e nemmeno a lui
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Io ho dubbi anche sulla consistenza reale di sti tentativi, ma a voler essere prudenti la puoi dire così e ci sta benissimo. Di sicuro non si può dire che sia calato dai
comunque io al suo posto avrei fatto lo stesso
- Likes 1
Comment
-
Non è che si sia fermato, girava il doppio più forte di bagnaia e arrivato sotto si è visto che ha fatto 4-5 tentativi, poi ha capito che non avrebbe mai potuto passarlo facendo un sorpasso pulito e ha ragionato bene sulle conseguenze economiche/sportive di una sua mossa del genere e ha chiuso il gas.
la gomma non cala in una gara bagnata fino alla fine, non è calata a nessuno e nemmeno a lui
Comment
-
Quella è solo la mia ipotesi, però che sia calata la moto o la gomma è una cazzata da talebano ducatista.
comunque io al suo posto avrei fatto lo stesso
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Le gomme possono calare ma non credo sia questo il caso. Però pensavo non si facesse riprendere da mm
su Marquez ha fatto un sorpasso appoggiandosi, avrebbe dovuto farlo anche su Bagnaia perché ormai con ste MotoGP devi fare così, e lo avrebbero manganellato ai box fra Tardozzi e i "non ci piace" di Domenicali
- Likes 1
Comment
-
Oggi non sono calate se guardi l'unico che ha rallentato è proprio zarco.
su Marquez ha fatto un sorpasso appoggiandosi, avrebbe dovuto farlo anche su Bagnaia perché ormai con ste MotoGP devi fare così, e lo avrebbero manganellato ai box fra Tardozzi e i "non ci piace" di Domenicali
Anche perché potevano far rallentare Miller e guadagnare 4 punti...
Io vorrei vedere Fabio e bagnaia poter correre liberi dalla classifica per vedere il vero potenziale
Comment
X
Comment