Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati Fantamoto Motegi 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Risultati Fantamoto Motegi 2022

Tappa memorabile quella in Giappone, gare belle combattute con un unico filo conduttore.....

In moto 3 vittoria del sottoscritto al fotofinish su Cooper23 terzo posto per Desmo16

In moto2 grande fuga e gara in solitaria con distacco di quasi 20 punti sul secondo, Heinrich da parte ancora del sottoscritto terzo posto @luciocabrio

In motoGP succede praticamente la stessa cosa che in moto 2 stavolta il secondo però è cla69 e terzo zox che beffa Cooper23 nella volata per il terzo posto

Inutile dire chi vince la Classifica TEAM, con 3 vittorie in tutte le classi vi ho dimostrato che a Motegi non ce n'è per nessuno!!!! , al secondo posto Cooper23 e per il terzo posto stavolta zox è beffato da @heinrich.

Infine le classifiche dove mi porto al comando in ogni categoria, ma le classifiche sono corte e molto fluide.....

https://i.imgur.com/eyZFL3A.jpg

Domenica si replica subito in Thailandia!!!​​​​​​​

• Font Size
    Moh basta!
    Ho appena finito di litigare con Vietti e l’ho buttato fuori a calci in culo
    Visto che costa uguale ho già firmato il contratto con OGURA
    Suzuki e Canet purtroppo sono volati, ma gli do ancora fiducia

In MotoGP posso licenziare Rins 250 e Gardner 100 = 350
    e prendere PECCO 320
    Così risparmio anche viaggi, vitto e alloggio del 4° Pilota

Comment

• Font Size
      Io direi che quelli che cambiano in corso d'opera dovrebbero essere penalizzati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        concordo...
        e io ho capito perchè sto andando male...li c'è luciocabio e non luciocabrio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post
          Attento che ora è tornato il tuo Bimbominkya ...
          Potrebbe venirti la voglia di prenderlo a soli 250 è un bell'affare ...

Oh, magari ciai pure raggione ... ma non Ragioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Moh basta!
            Ho appena finito di litigare con Vietti e l’ho buttato fuori a calci in culo
            Visto che costa uguale ho già firmato il contratto con OGURA
            Suzuki e Canet purtroppo sono volati, ma gli do ancora fiducia

In MotoGP posso licenziare Rins 250 e Gardner 100 = 350
            e prendere PECCO 320
            Così risparmio anche viaggi, vitto e alloggio del 4° Pilota
            i cambi vanno inseriti nel Topic in evidenza e se li vuoi fare dimmi chiarmaente chi vuoi cambiare e con chi lo cambi.

Per la motogp non puoi devi avere per forza 4 piloti!!!

X Gli altri
            La penalizzazione che si subisce con il cambio di un pilota è quella di retrocedere in ultima posizione nell'ordine di iscrizione del team.

Comment

X
            Working...
            X