Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez. Pole e 4° posto
Collapse
X
-
Originally posted by Heinrich View PostMarc Marquez è di un altro universo, è proprio un'altra cosa rispetto a tutti i piloti.
Weekend in cui ha dimostrato tutta la sua infinita classe.
Mi piacerebbe vederlo in perfetta forma a Valencia
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostMarc Marquez è di un altro universo, è proprio un'altra cosa rispetto a tutti i piloti.
Weekend in cui ha dimostrato tutta la sua infinita classe.
Mir, Bagnaia, Fabio, Bastianini, Vinales, Aleix e soci... Tutta gente buona ma non eccelsa.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostCome ho detto altrove, solo con lo zampino di Mamma Honda nel 2015 due fenomeni come Rossi e Lorenzo, seppur agli ultimi bagliori, hanno saputo tenerlo dietro.
Mir, Bagnaia, Fabio, Bastianini, Vinales, Aleix e soci... Tutta gente buona ma non eccelsa.
Comunque fuoriclasse assoluto, avrà mandato in analisi tutti i compagni di marca. Pazzesco
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Nel 2015 a parte i soliti discorsi oltre ai due fenomeni agli sgoccioli che giustamente citi Marquez si è anche tenuto dietro da solo per troppa foga diciamo. Infatti l'anno dopo è quello del ragioniere
Comunque fuoriclasse assoluto, avrà mandato in analisi tutti i compagni di marca. Pazzesco
Direi 3/4 buoni di griglia, a partire da 3 dei primi 4 del Mondiale...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Senza nessuna polemica, voglio vederlo alle prese con Pecco Fabio ed Enea,in Giappone la pole meritata è stata anche fortuna x il meteo incerto,la mia domanda è se avesse fatto 4o anche con gli altri (i 3 citati prima) davanti altrimenti sarebbe arrivato 7mo?
Ben inteso che sono contento per la sua prestazione ma se guarisce lo voglio vedere lottare x il primo posto.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostSenza nessuna polemica, voglio vederlo alle prese con Pecco Fabio ed Enea,in Giappone la pole meritata è stata anche fortuna x il meteo incerto,la mia domanda è se avesse fatto 4o anche con gli altri (i 3 citati prima) davanti altrimenti sarebbe arrivato 7mo?
Ben inteso che sono contento per la sua prestazione ma se guarisce lo voglio vedere lottare x il primo posto.
- Likes 5
Comment
-
X
Comment