Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM primo sul bagnato
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12951
- 56
- Maschio
- 1,349
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View PostE menomale che c'è invece il rude gallo da combattimento ( tutto il suo eroe Giorgione) che non sa più che cacchio dire.
Dai Nikò, che il down hill ti aspetta, meglio va.
Quando c'hai voglia di provare qui dalle mie parti ne stanno aprendo una che promette bene a Recoaro 1000.
Tranquillo possono girare anche le Ebetebike
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Ahuè lo springherone nazionale ha deliberato
Quando c'hai voglia di provare qui dalle mie parti ne stanno aprendo una che promette bene a Recoaro 1000.
Tranquillo possono girare anche le Ebetebike
Organizza dai. Ah, niente più Trek e niente più ebetebike, adesso siamo di Specialized tuttamuscolare, fa più figo per andare al bar all'aperitivo
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
E una moto che chiamarla moto è un complimento.....
Come riesci a capire queste cose dalla TV?
Premesso che per me sono entrambi moto non all'altezza delle altreLast edited by Fafnir; 27-09-22, 07:36.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View PostMM in pole...notiziona? si e no..
Marquez è , era e rimarra' un fenomeno..anzi, se recupera le forze al 100% e La Ondamigliora (che altro puo' fare?) l'anno prossimo saranno augelli amari per tutti..
MA
la pole sul bagnato,cosi' come le vittorie ,pur rimanendo negli annali, contano poco + di un **zzo.
Riesumate tutti i vincitori sul bagnato e i poleman in simili condizioni..nel 90% dei casi sono piloti da una botta e via, che nella carriera poi hanno concluso ben poco.
NON è il suo caso, naturalmente, ma giusto per dire che la cosa non è tutta questa notiziona..
Comment
X
Comment