Non migliora nessuno proprio per le bandiere gialle, Miller-Bagnaia rimangono al comando
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio di Motegi - FP1 - FP2 domani
Collapse
X
-
Classifica Top 10 FP1
1 43 j. Miller 1:44.509 2 63 f. Bagnaia +0.028 3 20 f. Quartararo +0.049 4 41 a. Espargaro +0.068 5 10 l. Marini +0.136 6 93 m. Marquez +0.147 7 44 p. Espargaro +0.169 8 33 b. Binder +0.226 9 88 m. Oliveira +0.234 10 12 m. Viñales +0.288 Last edited by MAX_rr; 23-09-22, 07:24.
Comment
-
Chiudiamo il venerdì della MotoGP con un dato molto interessante. I primi 10 sono racchiusi in 288 millesimi ed i primi 19 in 917. Equilibrio totale anche a livello di scuderie. Nella top10, infatti, troviamo Ducati, Yamaha, Aprilia, Honda e KTM
Comment
-
A questo punto tutto è rimandato a domani, con la pioggia che potrebbe manifestarsi e rendere i tempi di oggi già definitivi in vista della Q1. Non ci rimane che ringraziarvi per la cortese attenzione e rimandarvi a domani! Grazie e buon proseguimento di giornata.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postorcaeva tutti serrati. bagnaia ha risolto i problemi con la moto?
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Boh alla fine il tempo lo ha fatto ma mi è sembrato un po' in difficoltà per tutto il turno, non aveva un gran passo, i somma secondo me non benissimo. Invece ho visto bene Quartararo. Marquez ha girato poco,nel senso che faceva pochi giri poi rientrava, mi pareva un po' sofferente al braccio,se lo toccava spesso, però non ha mai girato in scia e i tempi li faceva da solo.
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View PostOrmai è da molte settimane che Quartararo va benissimo in prova poi quando c'è da fare il tempo in qualifica lo fanno le ducati. Poi parte dietro in gara e non può superare... insomma non mi sembra nulla di nuovo per il momento
Comment
X
Comment