Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio di Motegi - FP1 - FP2 domani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non migliora nessuno proprio per le bandiere gialle, Miller-Bagnaia rimangono al comando

Comment

• Font Size

Classifica Top 10 FP1
      1 43 j. Miller 1:44.509
      2 63 f. Bagnaia +0.028
      3 20 f. Quartararo +0.049
      4 41 a. Espargaro +0.068
      5 10 l. Marini +0.136
      6 93 m. Marquez +0.147
      7 44 p. Espargaro +0.169
      8 33 b. Binder +0.226
      9 88 m. Oliveira +0.234
      10 12 m. Viñales +0.288
      Last edited by MAX_rr; 23-09-22, 07:24.

Comment

• Font Size
        Rimangono fuori dalla top10, quindi, Zarco, Rins, Bastianini, Martin, Morbidelli e Bezzecchi, solo 19°, per loro domani il rischio pioggia potrebbe costare una Q1 garantita

Comment

• Font Size
          Chiudiamo il venerdì della MotoGP con un dato molto interessante. I primi 10 sono racchiusi in 288 millesimi ed i primi 19 in 917. Equilibrio totale anche a livello di scuderie. Nella top10, infatti, troviamo Ducati, Yamaha, Aprilia, Honda e KTM

Comment

• Font Size
            A questo punto tutto è rimandato a domani, con la pioggia che potrebbe manifestarsi e rendere i tempi di oggi già definitivi in vista della Q1. Non ci rimane che ringraziarvi per la cortese attenzione e rimandarvi a domani! Grazie e buon proseguimento di giornata.

Comment

• Font Size
              orcaeva tutti serrati. bagnaia ha risolto i problemi con la moto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                orcaeva tutti serrati. bagnaia ha risolto i problemi con la moto?
                Boh alla fine il tempo lo ha fatto ma mi è sembrato un po' in difficoltà per tutto il turno, non aveva un gran passo, i somma secondo me non benissimo. Invece ho visto bene Quartararo. Marquez ha girato poco,nel senso che faceva pochi giri poi rientrava, mi pareva un po' sofferente al braccio,se lo toccava spesso, però non ha mai girato in scia e i tempi li faceva da solo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by springer View Post

Boh alla fine il tempo lo ha fatto ma mi è sembrato un po' in difficoltà per tutto il turno, non aveva un gran passo, i somma secondo me non benissimo. Invece ho visto bene Quartararo. Marquez ha girato poco,nel senso che faceva pochi giri poi rientrava, mi pareva un po' sofferente al braccio,se lo toccava spesso, però non ha mai girato in scia e i tempi li faceva da solo.
                  dalle interviste pare che abbiano sistemato dopo un inizio difficile

Comment

• Font Size
                    Ormai è da molte settimane che Quartararo va benissimo in prova poi quando c'è da fare il tempo in qualifica lo fanno le ducati. Poi parte dietro in gara e non può superare... insomma non mi sembra nulla di nuovo per il momento
                    Last edited by Fafnir; 23-09-22, 10:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Ormai è da molte settimane che Quartararo va benissimo in prova poi quando c'è da fare il tempo in qualifica lo fanno le ducati. Poi parte dietro in gara e non può superare... insomma non mi sembra nulla di nuovo per il momento
                      ducati brutte e cattive

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

ducati brutte e cattive
                        brutte senza dubbio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AG_KTM View Post

brutte senza dubbio!
                          anche cattive perchè fanno gruppo contro la più debole

Comment

X
                          Working...
                          X