Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi tifate nella lotta al titolo Motogp 2022?
Collapse
X
-
Chiunque lo vinca di questi 4 mi fa piacere ma ho dato il voto a Esparagarò, per il semplice fatto che vedere la cenerentola prendere a schiaffi i giganti è sempre una soddisfazione.
- Likes 1
Comment
-
'TIFO' Bagnaia.. perchè italiano.. ma più va avanti e meno mi piace come persona... vabbè..
Secondo me se lo meriterebbe Quartararo... per impegno e sforzo.. con quel ferro...
L'asparago sarebbe bellissimo.. ma devono succederne di cose..... perchè vada in porto..
BASTIANINI? TITOLO? Eddai...
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Sei libero anche di pensare che la terra sia piatta, ma il problema di intuizione non è certamente mio.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post'TIFO' Bagnaia.. perchè italiano.. ma più va avanti e meno mi piace come persona... vabbè..
Secondo me se lo meriterebbe Quartararo... per impegno e sforzo.. con quel ferro...
L'asparago sarebbe bellissimo.. ma devono succederne di cose..... perchè vada in porto..
BASTIANINI? TITOLO? Eddai...
ps la yamaha non è quel cancello che sembra
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
perchè che ha fatto bagnaia andando avanti?
ps la yamaha non è quel cancello che sembra
- Likes 1
Comment
-
Sono contento se vince aleix perché sono sempre stato apriliota...sono contento se vince quartararo perché sta facendo un impresa mica da poco e mi piace come persona.
Sarei contento anche se vince Pecco...ma per i ducatristi incalliti spero non vinca una Ducati
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Hai detto che sembra un cancello (e lo sembra veramente) eppure non lo è, significa che hanno tutti piloti scarsi che non riescono a sfruttarla? Oppure non sappiamo qualcosa
Poi uno vecchio che ha smesso ed era in fase calantissima (Dovizioso)
E uno che più ch einfortunarsi deve aver battuto la testa forte (Morbidelli)
Cal al ritorno in sella ,che non ricordava manco come si accendeva la moto ,gli è arrivato davanti (a morbidelli)
Comment
-
Hanno piloti scarsi?si binder
Poi uno vecchio che ha smesso ed era in fase calantissima (Dovizioso)
E uno che più ch einfortunarsi deve aver battuto la testa forte (Morbidelli)
Cal al ritorno in sella ,che non ricordava manco come si accendeva la moto ,gli è arrivato davanti (a morbidelli)
Comment
-
Io scommetterei un milione contro un bagigio che Bagnaia non farebbe a cambio
che poi tutte le legnate che ha dato nel 2019 e nel 2020 per imparare a guidarla...mo gli vuoi far cambiar moto?
tutti gli "onlyamaha" andati in ducati han fallito o deluso
Rossi,Lorenzo,Spies ,Crutchlow
L'unico è il dovi ma lui non ha guidato solo yamaha
Comment
-
nulla è scontato con un cambio moto e la curiosità di sapere come andrebbe uno sulla moto dell'altro e viceversa c'è sempre
c'è caso manco quartararò però
che poi tutte le legnate che ha dato nel 2019 e nel 2020 per imparare a guidarla...mo gli vuoi far cambiar moto?
tutti gli "onlyamaha" andati in ducati han fallito o deluso
Rossi,Lorenzo,Spies ,Crutchlow
L'unico è il dovi ma lui non ha guidato solo yamaha
Comment
-
-
Ci sono ambiti in cui le opinioni possono essere diverse e altri in cui non possono. Le evidenze scientifiche sono un esempio semplicemente sbagliato
Che la m1 2004 fosse superiore (anche se di poco) è proprio un'evidenza.
Comment
X
Comment