Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini vs Bagnaia, Dall'Igna: "Bisogna essere sportivi..."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gasgas27 View Post
    Dopo l'ultima gara, con il recupero inaspettato di 20 punti e il quasi aggancio, credo che in Ducati siano consapevoli che basta non fare cazzate e il mondiale arriverà..
    Le ultime 5 gare hanno parlato chiaro
    Non per niente il barbetta ha detto che non ci saranno ordini di scuderia, certo Bastianini e Bagnaia useranno la testa, come hanno poi fatto anche domenica, basterà ....
    tocc acomunque tenere conto che si va su piste "inedite" e abbiamo visto c ela d16 può fare le bizze nelle gare extraeuropee ,senza dati ecc.
    La m1 la mettono a posto sempr eprima (poi rimane plafonata).
    non basta solo non fare cazzate.basta arrivare davanti a fabio spesso. e non è facile

Comment

• Font Size
      non mi pare proprio, la M1 sembra essere piuttosto umorale: lo stesso Quartararo non si spiega differenze di prestazioni in sessione prove/gara allo stesso orario e stesse condizioni nel week end di gara
      non è facileper nessuno credo che nonstante il piccolo vantaggio residuo di Quartararo il favorito sia Bagnaia
      salvo errori, suoi, altrui o imprevisti vari

Originally posted by luciocabrio View Post

La m1 la mettono a posto sempr eprima (poi rimane plafonata).
      Last edited by Beppoz; 21-09-22, 07:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post

Però dovete fare pace con voi stessi, o meglio essere coerenti: se vi va bene che esistano ordini di scuderia, poi non potete lamentarvi del (supposto, perché mai dimostrato) "biscotto" di Valencia! A maggior ragione in questo caso, che sono team diversi!
        Pace con chi. A me di ordini di scuderia, tattica, fuorigioco può frega de meno. Era una semplice constatazione. Sportivi adesso e Sportivi dopo.
        Eh.

Comment

• Font Size

se fanno gioco di squadra e vincono festeggio lo stesso,apro 100 topic contro molla , ag_ktm e altri anti-moto italiane...
          eh già, lo devi gridare forte a tutto il mondo che sei un omino piccolo piccolo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Beppoz View Post
            non mi pare proprio, la M1 sembra essere piuttosto umorale: lo stesso Quartararo non si spiega differenze di prestazioni in sessione prove/gara allo stesso orario e stesse condizioni nel week end di gara
            non è facileper nessuno credo che nonstante il piccolo vantaggio residuo di Quartararo il favorito sia Bagnaia
            salvo errori, suoi, altrui o imprevisti vari

in verità in intervista recente fabio ha detto che al venerdì vanno bene,poi gli altri migliorano più di loro

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

eh già, lo devi gridare forte a tutto il mondo che sei un omino piccolo piccolo....
              parleremo a fine mondiale non prima

ti sta prendendo paura?

Comment

• Font Size

parleremo a fine mondiale non prima

ti sta prendendo paura?
                Certo. Non si vede che tremo tutto?

Comment

• Font Size

Certo. Non si vede che tremo tutto?
                  intanto godiamoci queste gare
                  quel che sarà sarà

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post

Pace con chi. A me di ordini di scuderia, tattica, fuorigioco può frega de meno. Era una semplice constatazione. Sportivi adesso e Sportivi dopo.
                    Eh.
                    Hai ragione: ho interpretato male il tuo messaggio. Sorry

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post

Hai ragione: ho interpretato male il tuo messaggio. Sorry
                      ¡ no hay problema !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Il duello fratricida tra Enea Bastianini e Pecco Bagnaia ha divertito il pubblico ma non è andato troppo giù ai vertici della Ducati, che volevano massimizzare la caduta di Fabio Quartararo. La vittoria del riminese ad Aragon è stata commentata così dal direttore generale Gigi Dall'Igna: "Due piloti che lottano fino alla fine creano sempre apprensione, ma io dico la verità e ripeto che erano liberi di lottare. Poi, è sicuro che avrei preferito vincesse Pecco, non sono deficiente, ma bisogna essere sportivi".

Bastianini non si pente affatto di aver lottato con Bagnaia: "Ho attaccato per zittire le voci. Rivendendo la gara di Misano mi veniva il nervoso perché avevo sbagliato la Curva-4, questa volta non ho sbagliato e riguarderò la gara molto più volentieri".

Bastianini vs Bagnaia, Dall'Igna: "Bisogna essere sportivi..." (msn.com)
                        Last edited by mike1964; 21-09-22, 15:31.

Comment

• Font Size

perchè soppovero e molti di voi sono lontani (altrimenti a offrire un giro di bevute ancora ci arrivo)
                          Ricordate che ogni euro speso è un euro sottratto alla prossima nuova moto
                          Occhio che io posso venire giù da via maggio verso San sepolcro........non ci metto molto.....

......dicevi? Mignotte e birra e vino?

Tranquillo un bel agriturismo in Toscana me lo trovo da solo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hotslider View Post

Occhio che io posso venire giù da via maggio verso San sepolcro........non ci metto molto.....

......dicevi? Mignotte e birra e vino?

Tranquillo un bel agriturismo in Toscana me lo trovo da solo....
                            non hai letto bene:

altrimenti a offrire un giro di bevute ancora ci arrivo

Se vieni giù una bevuta te la offro...altro no

Comment

• Font Size

non hai letto bene:

altrimenti a offrire un giro di bevute ancora ci arrivo

Se vieni giù una bevuta te la offro...altro no
                              Ci ho provato!!!

Comment

• Font Size

Ma che...

Comment

X
                                Working...
                                X