vado oltre..sogno irrealizzabIle per i costi ormai alle stelle, ..ma immagina come sarebbe bello se le case offrissero un KIT motore da affidare a team privati che si facciano il telaio da soli, tipo la Kalex in Moto 2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati campione del mondo costruttori
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
dico che nessuno di voi ha minimamente protestato nel 2017.ecco che cazzo dico.
perchè non avete protestato nel 2017 che 8 ducati erano troppe?
O sono troppe solo quando vi fa comodo ?
cmq dai, non ti avro' mica offeso?? ...
ammetterai che un campionato come ti ho ipotizzato sopra sarebb + affascinante,
Comment
-
Mi pare ci sia solo da ringraziare Ducati e pure Aprilia che il prossimo anno aggiunge 2 moto, perché se fosse per quei fenomeni dei giappi avremmo una griglia con forse 15 moto.
Sarebbe più bello come dice Alone se ci fossero 4 moto per ogni costruttore? Certamente, ma al momento si sta parlando del nulla.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
io protestavo, ma fra gli amici al bar, dato che ancora non ero rientrato nel forum, attivamente..
cmq dai, non ti avro' mica offeso?? ...
ammetterai che un campionato come ti ho ipotizzato sopra sarebb + affascinante,
però la ducati non è che vince le gare perchè ha 8 moto.
vince perchè è la moto migliore e sopra ci sono ottimi piloti (non tutti)
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostMi pare ci sia solo da ringraziare Ducati e pure Aprilia che il prossimo anno aggiunge 2 moto, perché se fosse per quei fenomeni dei giappi avremmo una griglia con forse 15 moto.
Sarebbe più bello come dice Alone se ci fossero 4 moto per ogni costruttore? Certamente, ma al momento si sta parlando del nulla.
poi quando hai tempo passa nel topic del totomotogp che ti aspetta qualche presa per i fondelli
Comment
X
Comment