Originally posted by klemmax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se Marc Marquez corresse domenica...
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Nei primi 5 è davvero dura, ci sono almeno 4 Ducati, Fabietto e le 2 Aprilia. Se davvero gli riuscisse, lo psicologo servirebbe comunque a molti.
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12951
- 56
- Maschio
- 1,349
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12951
- 56
- Maschio
- 1,349
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Dopo i risultati di oggi penso che persino stia sottovalutando (come tutti del resto) cos'è e cosa sta facendo Marc Marquez, non so nemmeno se riusciremo a renderci conto dopo il suo ritiro, purtroppo la macchia del 2015 renderà sbiadito per sempre il suo infinito talento.
Sinceramente sono senza parole, dopo 3 mesi da un operazione, con una carriola vergognosa, con pochissimo allenamento, con un braccio operato 4 volte (quindi distrutto muscolarmente) riesce a salire in moto e a bastonare tutti i suoi compagni di squadra, stare in top 10 e se non avesse sbagliato nel suo giro buono pure in top 5 se non in top 3.
Io è da tanto che ho la consapevolezza ma i fatti lo dimostrano sempre di più, Marc Marquez è il Talento naturale ed il manico puro più grande e più forte della storia del motociclismo, PUNTO e comincio a pensare che persino Stoner non gli è vicino.
Tra parentesi prima che arrivino i gianluca ed i mr.molla, per me Marquez è finito, quel braccio è completamente inutilizzabile per guidare al 100% (anzi neanche al 70) una motogp, un braccio con 4 operazioni ha dei muscoli e dei nervi che sembrano quelli di un settantenne, e le dichiarazioni di oggi lo confermano, sono le STESSE IDENTICHE AFFERMAZIONI che faceva ad inizio del 2022 prima del qatar e anche dopo, ma proprio uguali uguali.Last edited by Heinrich; 16-09-22, 18:43.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostDopo i risultati di oggi penso che persino stia sottovalutando (come tutti del resto) cos'è e cosa sta facendo Marc Marquez, non so nemmeno se riusciremo a renderci conto dopo il suo ritiro, purtroppo la macchia del 2015 renderà sbiadito per sempre il suo infinito talento.
Sinceramente sono senza parole, dopo 3 mesi da un operazione, con una carriola vergognosa, con pochissimo allenamento, con un braccio operato 4 volte (quindi distrutto muscolarmente) riesce a salire in moto e a bastonare tutti i suoi compagni di squadra, stare in top 10 e se non avesse sbagliato nel suo giro buono pure in top 5 se non in top 3.
Io è da tanto che ho la consapevolezza ma i fatti lo dimostrano sempre di più, Marc Marquez è il Talento naturale ed il manico puro più grande e più forte della storia del motociclismo, PUNTO e comincio a pensare che persino Stoner non gli è vicino.
Tra parentesi prima che arrivino i gianluca ed i mr.molla, per me Marquez è finito, quel braccio è completamente inutilizzabile per guidare al 100% (anzi neanche al 70) una motogp, un braccio con 4 operazioni ha dei muscoli e dei nervi che sembrano quelli di un settantenne, e le dichiarazioni di oggi lo confermano, sono le STESSE IDENTICHE AFFERMAZIONI che faceva ad inizio del 2022 prima del qatar e anche dopo, ma proprio uguali uguali.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12951
- 56
- Maschio
- 1,349
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Heinrich View PostDopo i risultati di oggi penso che persino stia sottovalutando (come tutti del resto) cos'è e cosa sta facendo Marc Marquez, non so nemmeno se riusciremo a renderci conto dopo il suo ritiro, purtroppo la macchia del 2015 renderà sbiadito per sempre il suo infinito talento.
Tra parentesi prima che arrivino i gianluca ed i mr.molla, per me Marquez è finito, quel braccio è completamente inutilizzabile per guidare al 100% (anzi neanche al 70) una motogp, un braccio con 4 operazioni ha dei muscoli e dei nervi che sembrano quelli di un settantenne, e le dichiarazioni di oggi lo confermano, sono le STESSE IDENTICHE AFFERMAZIONI che faceva ad inizio del 2022 prima del qatar e anche dopo, ma proprio uguali uguali.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Per me marquez è un gradino sopra a stoner (e tutti quindi)
A talento e istinto, no Stoner a mio parere resta il più grande e il come NON facesse ricorso all'elettronica ne è la prova.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Mentalmente sicuramente si....è riuscito a distruggere Rossi, a differenza di Stoner che purtroppo dal punto di vista psicologico è stato sopraffatto.
A talento e istinto, no Stoner a mio parere resta il più grande e il come NON facesse ricorso all'elettronica ne è la prova.
Io fino a poco tempo fa pensavo che a talento e istinto fossero assolutamente uguali, ma le cose che ha fatto Marquez e che sta facendo in quelle condizioni Stoner non avrebbe mai potuto farle.
Marquez per me è un 100, Stoner è un 99.5.
Comment
X
Comment