Originally posted by klemmax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se Marc Marquez corresse domenica...
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Nei primi 5 è davvero dura, ci sono almeno 4 Ducati, Fabietto e le 2 Aprilia. Se davvero gli riuscisse, lo psicologo servirebbe comunque a molti.
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12951
- 56
- Maschio
- 1,349
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12951
- 56
- Maschio
- 1,349
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Dopo i risultati di oggi penso che persino stia sottovalutando (come tutti del resto) cos'è e cosa sta facendo Marc Marquez, non so nemmeno se riusciremo a renderci conto dopo il suo ritiro, purtroppo la macchia del 2015 renderà sbiadito per sempre il suo infinito talento.
Sinceramente sono senza parole, dopo 3 mesi da un operazione, con una carriola vergognosa, con pochissimo allenamento, con un braccio operato 4 volte (quindi distrutto muscolarmente) riesce a salire in moto e a bastonare tutti i suoi compagni di squadra, stare in top 10 e se non avesse sbagliato nel suo giro buono pure in top 5 se non in top 3.
Io è da tanto che ho la consapevolezza ma i fatti lo dimostrano sempre di più, Marc Marquez è il Talento naturale ed il manico puro più grande e più forte della storia del motociclismo, PUNTO e comincio a pensare che persino Stoner non gli è vicino.
Tra parentesi prima che arrivino i gianluca ed i mr.molla, per me Marquez è finito, quel braccio è completamente inutilizzabile per guidare al 100% (anzi neanche al 70) una motogp, un braccio con 4 operazioni ha dei muscoli e dei nervi che sembrano quelli di un settantenne, e le dichiarazioni di oggi lo confermano, sono le STESSE IDENTICHE AFFERMAZIONI che faceva ad inizio del 2022 prima del qatar e anche dopo, ma proprio uguali uguali.Last edited by Heinrich; 16-09-22, 18:43.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostDopo i risultati di oggi penso che persino stia sottovalutando (come tutti del resto) cos'è e cosa sta facendo Marc Marquez, non so nemmeno se riusciremo a renderci conto dopo il suo ritiro, purtroppo la macchia del 2015 renderà sbiadito per sempre il suo infinito talento.
Sinceramente sono senza parole, dopo 3 mesi da un operazione, con una carriola vergognosa, con pochissimo allenamento, con un braccio operato 4 volte (quindi distrutto muscolarmente) riesce a salire in moto e a bastonare tutti i suoi compagni di squadra, stare in top 10 e se non avesse sbagliato nel suo giro buono pure in top 5 se non in top 3.
Io è da tanto che ho la consapevolezza ma i fatti lo dimostrano sempre di più, Marc Marquez è il Talento naturale ed il manico puro più grande e più forte della storia del motociclismo, PUNTO e comincio a pensare che persino Stoner non gli è vicino.
Tra parentesi prima che arrivino i gianluca ed i mr.molla, per me Marquez è finito, quel braccio è completamente inutilizzabile per guidare al 100% (anzi neanche al 70) una motogp, un braccio con 4 operazioni ha dei muscoli e dei nervi che sembrano quelli di un settantenne, e le dichiarazioni di oggi lo confermano, sono le STESSE IDENTICHE AFFERMAZIONI che faceva ad inizio del 2022 prima del qatar e anche dopo, ma proprio uguali uguali.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12951
- 56
- Maschio
- 1,349
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Heinrich View PostDopo i risultati di oggi penso che persino stia sottovalutando (come tutti del resto) cos'è e cosa sta facendo Marc Marquez, non so nemmeno se riusciremo a renderci conto dopo il suo ritiro, purtroppo la macchia del 2015 renderà sbiadito per sempre il suo infinito talento.
Tra parentesi prima che arrivino i gianluca ed i mr.molla, per me Marquez è finito, quel braccio è completamente inutilizzabile per guidare al 100% (anzi neanche al 70) una motogp, un braccio con 4 operazioni ha dei muscoli e dei nervi che sembrano quelli di un settantenne, e le dichiarazioni di oggi lo confermano, sono le STESSE IDENTICHE AFFERMAZIONI che faceva ad inizio del 2022 prima del qatar e anche dopo, ma proprio uguali uguali.però quello che ancor più mi fa impressione è quanto ancora oggi sia l’uomo a fare la differenza in questo sport! Cioè, tralasciando tutte le enormi stupidate sentite per anni riguardo alle moto cucite addosso e a quanto sia stata la Honda a fare Marquez e non il contrario, questo arriva dopo essere stato fermo 100 giorni e aver passato quel che sappiamo e SUBITO rivediamo una Honda (la STESSA honda che usano anche gli altri! E smettiamola di dire il contrario per cortesia che un po’ di umiltà non guasterebbe) in top ten! Come si fa a non vedere quanta differenza sa fare l’uomo giusto e a non capire il PROBLEMA di Honda? Poi come dici tu il suo tempo è finito, ahimè…mai rivedremo lo schiacciasassi del passato recente però GIÀ oggi ha dimostrato quello che i normodotati non offuscati dall’odio hanno sempre saputo e cioè che in questi anni abbiamo goduto in pista di uno dei più grandi (se non il più grande) talenti del motociclismo mondiale che purtroppo, per una serie di circostanze assolutamente evitabili, finirà in anticipo una carriera che avrebbe potuto essere ancora più grande di quanto è stata…un vero peccato, imho
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Per me marquez è un gradino sopra a stoner (e tutti quindi)
A talento e istinto, no Stoner a mio parere resta il più grande e il come NON facesse ricorso all'elettronica ne è la prova.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Mentalmente sicuramente si....è riuscito a distruggere Rossi, a differenza di Stoner che purtroppo dal punto di vista psicologico è stato sopraffatto.
A talento e istinto, no Stoner a mio parere resta il più grande e il come NON facesse ricorso all'elettronica ne è la prova.
Io fino a poco tempo fa pensavo che a talento e istinto fossero assolutamente uguali, ma le cose che ha fatto Marquez e che sta facendo in quelle condizioni Stoner non avrebbe mai potuto farle.
Marquez per me è un 100, Stoner è un 99.5.
Comment
X
Comment