Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Forcada esamina i problemi Yamaha: “Serve mentalità Ducati”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    E perché caro SukAno te la prendi con Honda? Ti rode il suddetto kulo? Da quando Fanfir è un tifoso Honda? La Ducati al momento in quanto a titoli in motoGP, anzi nel motomondiale per intero, può confrontarsi solo con case europee…con i jappi può tirare in ballo Suzuki e Kawasaki, le altre due manco le vede col binocolo nell’albo d’oro quindi di che c@@zzo parli? Di figure di merda? Honda con Rossi in sella ha vinto tre titoli, Yamaha quattro…in Ducati a malapena c’ha fatto un podio in due anni, buahahahahahahaha…manco col GOAT avete vinto un titolo e la Honda è quella che fa figure di merda? Cambia disco e torna a perculate KTM che ti si addice meglio
    Quella che sta andando male attualmente è honda ,non ducati. L a mia era una risposta a fanfir...non si stava guardando il passato ma il presente.
    Poi alla fine io mica ti ho offeso, tu si. Mi sa che la bandiera ti è andata di traverso.
    Poi so una sega io che tifa fanfir. Di sicuro so che da contro sempre a ducati
    Puoi tirar fuori tutti i numeretti che vuoi ma nessuna delle big ha mai fatto cagare come honda quest'anno. E di questo si parlava.

Poi se gente gonfia o sgonfia le ruote a me interessa poco

Se uno va più forte sgonfiandole...che le sgonfino tutti e via

occhio che mo ktm diventa il tuo miglior amico perchè mi hai dato contro e verrai sommerso di like

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post

Per l'ennesima volta ti ripeto che non ho bisogno del tuo permesso per scrivere su daidegas...
      per dirmi che ho fatto outing credo ti serva il mio permesso

Comment

• Font Size
        Spiega meglio Molla, quindi il pilota motoGP oggi frena “solo” a moto dritta? Perché in effetti tempo fa leggevo un’intervista al Dovi che sottolineava come Fabio frenasse solo prima dell’inserimento e quindi entrando in curva senza freni in mano…però le velocità in rettilineo sono sempre le stesse degli scorsi anni (anzi anche di più) e non credo entrino in curva a velocità nettamente superiori a quelle che so del 2019…o si? Perché dal tuo discorso sembra che non frenino più come prima e vadano quindi più veloci ma questo implica velocità di percorrenza nettamente superiori e guardando i vari onboard a me non sembra di vedere tutte ste differenze rispetto al passato recente…poi c’è il discorso dell’aprire prima ok e se tu dici che lo faceva gia Stoner non capisco cosa c’entri lo sviluppo gomme, quella è tecnica di guida

Comment

• Font Size
          Se avessi 1€ per ogni volta che cabrio parla di me a sproposito, a quest'ora me la starei giocando con Elon Musk...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Quella che sta andando male attualmente è honda ,non ducati. L a mia era una risposta a fanfir...non si stava guardando il passato ma il presente.
            Poi alla fine io mica ti ho offeso, tu si. Mi sa che la bandiera ti è andata di traverso.
            Poi so una sega io che tifa fanfir. Di sicuro so che da contro sempre a ducati
            Puoi tirar fuori tutti i numeretti che vuoi ma nessuna delle big ha mai fatto cagare come honda quest'anno. E di questo si parlava.

Poi se gente gonfia o sgonfia le ruote a me interessa poco

Se uno va più forte sgonfiandole...che le sgonfino tutti e via

occhio che mo ktm diventa il tuo miglior amico perchè mi hai dato contro e verrai sommerso di like
            Mi va di traverso l’attacco gratuito e tu hai attaccato tutti i tifosi Honda in modo gratuito, tutto qui lo trovo un po’ forzato. Cioè, il perculamento ci sta ma deve esserci almeno il contesto…o no? Cosa c’entra il percularemento dellla mentalità Ducati da parte di un tifoso Yamaha con lo schifo che sta facendo Honda? A Fafnir dovevi rispondere nel merito della questione senza tirare in ballo altro…te lo ripeto, i paragoni vanno pesati e sentire un tifoso Ducati perculare la Honda è come sentire un tifoso del Verona che percula uno Juventino…libero di farlo ma fa la figura dello scemo o del tifosetto e io non ti considero ne uno ne l’altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabe75 View Post

Però chopperizzano perché porta vantaggi o perché ormai si sono infilati in una strada dove non si può fare retromarcia?
              Avranno provato ad impuntare?
              Per Chopperrizzare si ALZA ANT e toh Sgonfiando si ABBASSA ANT ...
              Pare come Si Abbassa Post poi fanno i Gommoni Post (/60-65-70) per Alzare Post

Purtroppo con Ant Sgonfio appena si Impunta, ossia si porta Peso Ant, la Deformazione diventa eccessiva e non si guida ... nella fattispecie lo sterzo chiude verso l'interno appena si piega (Chiusura alla Crema) ... MM a Jerez quando provava a Frenare è una buona immagine per capirlo, ma ora si vede in quasi tutte le Staccatone di chiunque cerchi di sorpassare
              La CdS Crema si ottiene con 2 metodi: +AC Avancorsa (Chopper) o Sgonfiando Ant ... però le due cose si bilanciano (+o- circa) perchè +AC solitamente corrisponde a -Peso Ant e così la gomma Sgonfia si Deforma meno, ed è la Deformazione Gomma a far tutto in maniera più Forte di AC che almeno è prevedibile.
              Altra questione è che Tirando in Pista la CdS Crema NON SI AVVERTE, anche se poi appare quando siamo al limite creando i problemi sui cui si scervellano i teNNici ... roba che pure uno Stoner magari sentiva in Ducati ma è riuscito a definirla solo salendo su Honda (magari non le ha dato un nome, ma è quella sensazione come se ...)

In pratica hanno iniziato a Chopperizzare, dopo Sgonfiano, poi Chopperizzano ed infine Sgonfiano ...
              Ma NON è MAI Finita !!!
              L'unica certezza è quanto risulti unammerda una vera Moto con Gomme Sgonfie

Ma guarda che mica ci capiamo Mr, io sposo in toto la questione “gonfio” vs “sgonfio” solo che non capisco perché con un’anteriore a carcassa moscia alcuni trovino vantaggioso star sotto le pressioni indicate come “sicure” dal produttore…che ste carcasse non siano poi così moscie?
              Pare contrario alla Logica che direbbe Carcassa Rigida = Meno Gonfio e Morbida = +Gonfio ...
              In realtà una Rigida Sgonfia tende a ritornare in forma dopo la deformazione in maniera violenta ... Bridgestone aveva lavorato molto per rallentare il "ritorno" e che in realtà credo fossero talmente rigide da ne deformarsi ne tornare
              Mentre la Morbida Sgonfia come prima cosa è un Cesso lo stesso, anche Gonfia non arriverà mai ad essere un Dunlop (per noi) o una Bridgestone (Motogp) in Frenata/Ingresso ... e Sgonfiandola non ha tutti i problemi di una Rigida, è solo Sgonfia +Grip (come piace a voi) quando per la Fisica +Peso = +Grip quindi Impuntare è la vera Soluzione.

C'è da dire che per esperienza Pirelli che ha esperienza con le Carcasse Mosce (come Ducati per i Chopper) fa un ottima gomma, mentre Michelin in passato era una via di mezzo tra Pirelli e Dunlop, e con le Mosce sta facendo casini
              Anche quella da Pista per comuni mortali sono consigliate 2,1 Ant ... ma sotto i 2,6 non funzionano ...
              ed infatti TUTTI parlano male delle Michelin ...

Comment

• Font Size

Mi va di traverso l’attacco gratuito e tu hai attaccato tutti i tifosi Honda in modo gratuito, tutto qui lo trovo un po’ forzato. Cioè, il perculamento ci sta ma deve esserci almeno il contesto…o no? Cosa c’entra il percularemento dellla mentalità Ducati da parte di un tifoso Yamaha con lo schifo che sta facendo Honda? A Fafnir dovevi rispondere nel merito della questione senza tirare in ballo altro…te lo ripeto, i paragoni vanno pesati e sentire un tifoso Ducati perculare la Honda è come sentire un tifoso del Verona che percula uno Juventino…libero di farlo ma fa la figura dello scemo o del tifosetto e io non ti considero ne uno ne l’altro
                è gratuito?Forse...
                L'utente Fanfir ha scritto

"Bisogna avere mentalità Ducati e perdere mondiali ogni anno"

E io ho risposto che c'è chi è riuscito a far peggio...se era ktm o aprilia non cambiava nulla.Che ducati ha sempr eperso,si ma con dignità.Cosa che non sta facendo honda a mio avviso.
                Tu cerchi il contesto?Ma ci sei sul forum? qua escono perculamenti (che cazzo c'entrava ducati in topic yamaha? ) senza motivo...e tu ti inalberi se una volta viene chiamata in mezzo honda?
                A parte che mi pareva che Fanfr tifasse honda
                Comunque ripeto quest'anno io mi vergonerei fossi in te anche solo ap rovare a difenderla...il passato è passato

ps quindi un tifoso ducati può perculare honda solo dopo che ducati ha vinto più titoli di honda???

piùtitolixtutti allora!

Comment

• Font Size
                  OFF TOPIC

Trovo che il lento e inesorabile passar del tempo abbia cambiato il modo di supportare o tifare nel Motomondiale.

Da quando ho iniziato a seguire il Motomondiale ( 1974 ) ad oggi, ho sempre sostenuto il pilota, non il marchio che guidava.

Solo una volta ebbi da dire sull'annata 1984, rea di aver messo nelle mani di Freddie Spencer un 4 cilindri HONDA con qualche problema di troppo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    OFF TOPIC

Trovo che il lento e inesorabile passar del tempo abbia cambiato il modo di supportare o tifare nel Motomondiale.

Da quando ho iniziato a seguire il Motomondiale ( 1974 ) ad oggi, ho sempre sostenuto il pilota, non il marchio che guidava.

Solo una volta ebbi da dire sull'annata 1984, rea di aver messo nelle mani di Freddie Spencer un 4 cilindri HONDA con qualche problema di troppo

si chiama MOTOmondiale....si tifa per le MOTO

In passato c'erano i tifosi gilera,benelli,mv e cagiva
                    Per questa fecero pur euna canzone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

è gratuito?Forse...
                      L'utente Fanfir ha scritto

"Bisogna avere mentalità Ducati e perdere mondiali ogni anno"

E io ho risposto che c'è chi è riuscito a far peggio...se era ktm o aprilia non cambiava nulla.Che ducati ha sempr eperso,si ma con dignità.Cosa che non sta facendo honda a mio avviso.
                      Tu cerchi il contesto?Ma ci sei sul forum? qua escono perculamenti (che cazzo c'entrava ducati in topic yamaha? ) senza motivo...e tu ti inalberi se una volta viene chiamata in mezzo honda?
                      A parte che mi pareva che Fanfr tifasse honda
                      Comunque ripeto quest'anno io mi vergonerei fossi in te anche solo ap rovare a difenderla...il passato è passato

ps quindi un tifoso ducati può perculare honda solo dopo che ducati ha vinto più titoli di honda???

piùtitolixtutti allora!
                      Ma io infatti provo vergogna per Honda e non l’ho mai nascosto…tu puoi perculare chi vuoi, ci mancherebbe ma ripeto è da tifosetti (edit) farlo quando si è una pulce contro un gigante e in quanto a titoli beh… Per contesto intendevo dire che la battuta di Faifnir oltre ad essere bella è anche veritiera, la Ducati ha un solo titolo motoGP ergo la sua mentalità è definibile in molti modi ma certo non vincente, non quanto quella dei giapponesi almeno…le cose stanno cambiando? Bene! Meglio per noi tifosi Italiani ma prima di cominciare a farsi pippe a vicenda aspetterei almeno di aver portato a casa due/tre mondiali consecutivi come sia Honda che Yamaha con le loro mentalità da bradipo hanno saputo fare negli ultimi vent’anni…si chiama coerenza, altrimenti è come essere all’asilo e non tra adulti
                      PS Vero, il 3D parla di Yamaha ma Forcada nomina la mentalità Ducati quindi Faifnir era assolutamente in topic caro Lucio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        OFF TOPIC

Caro Max, i piloti passano le moto restano 😉

Comment

• Font Size
                          Ma io infatti provo vergogna per Honda e non l’ho mai nascosto…tu puoi perculare chi vuoi, ci mancherebbe ma ripeto è da stupidi farlo quando si è una pulce contro un gigante e in quanto a titoli beh… Per contesto intendevo dire che la battuta di Faifnir oltre ad essere bella è anche veritiera, la Ducati ha un solo titolo motoGP ergo la sua mentalità è definibile in molti modi ma certo non vincente, non quanto quella dei giapponesi almeno…le cose stanno cambiando? Bene! Meglio per noi tifosi Italiani ma prima di cominciare a farsi pippe a vicenda aspetterei almeno di aver portato a casa due/tre mondiali consecutivi come sia Honda che Yamaha con le loro mentalità da bradipo hanno saputo fare negli ultimi vent’anni…si chiama coerenza, altrimenti è come essere all’asilo e non tra adulti
                          Va che se leggi bene non era un'offesa ai tifosi...ma ad honda. Cadere così in basso,con le loro risorse è vergognoso.
                          Ho deto ch eè meno doloroso il bastone che la situazione attuale! Da tifoso di moto italiane avendo vissuto annate brutte (ma non così brutte) posso capire (idem in f1 l'ultimo biennio).
                          La battuta mia,oltre a esser ebella è veritiera (honda quest'anno fa schifo e mi spiace)
                          Che ducati è perdente è altrettanto vero. CHe chi tifa per ducati è abituato a perdere ...idem...e l'ho sempre detto.
                          Se fai una partita di calcio con una squadra di 20enni è facile che perdi. Non è che puoi dirgli "eh ma ho vinto più tornei di te"

Caro Max, i piloti passano le moto restano 😉
                          esattamente (anche se,pure le marche a volte passano

Comment

• Font Size
                            Vabbè Lucio, mi sembra che ci siamo capiti chiedo venia per l’ano mi aspetto le tue scuse per la bandiera nel sedere, buhahahahahah

Comment

• Font Size
                              Vabbè Lucio, mi sembra che ci siamo capiti chiedo venia per l’ano mi aspetto le tue scuse per la bandiera nel sedere, buhahahahahah
                              ce l'hai messa tu mica io
                              Invece delle scuse mi\vi auguro che il più forte torni a correre al più presto e che sia in forma per battagliare al prossimo anno...e che pure honda,ma anche yamaha ,riescano a fare una moto che va forte con tutti

Comment

• Font Size

Figurati, siamo alla fiera della porchetta mica nella motoGP
                                Infatti mica è molto differente
                                Tutti parlano e vogliono la porchetta romana ... quella di Ariccia ... e chi vuole farla copia loro ...
                                Poi capiti per caso in Umbria e capisci cosa significa PORCHETTA

Comment

X
                                Working...
                                X