Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovi testa un nuovo casco Alpinestars
Collapse
X
-
Dovi testa cose... quindi già decaduti contratti e sponsors?
Mi chiedevo quanto impiegasse Astars ad entrare anche sul mercato dell'integrale...
Per fare testa piedi...
Come faceva AGV e DAINESE anche se ora pare che AGV stia andando un pò a remengo.. tanti piloti con caschi diversi e però tuta Dainese..
-
Originally posted by mito22 View PostDovi testa cose... quindi già decaduti contratti e sponsors?
Mi chiedevo quanto impiegasse Astars ad entrare anche sul mercato dell'integrale...
Per fare testa piedi...
Come faceva AGV e DAINESE anche se ora pare che AGV stia andando un pò a remengo.. tanti piloti con caschi diversi e però tuta Dainese..
Shoei, da quel che so io, se li comprava di tasca sua. Alpinestars gli fornisce l'attrezzatura, gli farà testare anche i caschi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4265
- 49
- Maschio
- 1,818
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Comment
-
-
vedremo....cmq anche i guanti sono un nuovo modello, o meglio è un aggiornamento dei supertech con le nocche col nuovo design. Alcuni piloti li stanno usando quest'anno. Penso che tra un po' arriveranno sul mercato i supertech V2 come già fatto coi GP Tech
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Perché scaduti i contratti?
Shoei, da quel che so io, se li comprava di tasca sua. Alpinestars gli fornisce l'attrezzatura, gli farà testare anche i caschi.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Uno in motogp.... se li compra? Non trova uno che glieli dia e gli dia anche xmila euro?
Però non so se sia davvero così, è quello che sapevo io, ma non ci metto la manu sul fuoco.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Diciamo che per prendere 3 caschi non è che sia sfogliato le mani. Magari non è arrivato uno sponsor a coprire e li ha tirati fuori di tasca sua.
Però non so se sia davvero così, è quello che sapevo io, ma non ci metto la manu sul fuoco.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma no.... Andre.... i piloti 'medio buoni' del civ... hanno i caschi dai.. si parla di motoGP.. cmq.. adesso non pretendo arai o shoei.. ma sicuramente qualcuno che glieli dà.. che poi è quello più 'monetizzato' il casco eh..
Poi dall'anno sabbatico ha ricominciato ad usare i caschi giappo, fino al test di Misano con Alpinestars. Se davvero fosse stato un suo sponsor non credi lo avrebbe ancora in testa?
Mi viene ancora più facile pensare proprio perché non era sponsorizzato abbia potuto testare quello del brand che gli fornisce il materiale tecnico.
- Likes 1
Comment
-
Ma scusate vi siete già dimenticati che un po’ di anni fa (tanti anni fa) quando pioveva molti piloti Italiani usavano finti caschi Italiani?Quelli se li pagavano di tasca loro. O meglio mandavano amici a comprarglieli
Ciao
Comment
X
Comment