Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati totomotoGP Misano 2022

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Risultati totomotoGP Misano 2022

    Bene ci siamo anche con i risultati del totomotogp, gara serrata a parte il vincitore che credo sia alla sua prima vittoria del TotomotoGP, bravo Desmo16 , gli altri sono tutti vicini.
    Al secondo posto si piazza Hotslider ed al terzo è Carbonara ad imporsi in volata sulle due donzelle Pis e siela in grande giornata sul circuito di Misano.




    Nella classifica generale Cooper23 raccimola pochi punti ma i suoi diretti inseguitori fanno peggio di lui a parte Namuris che gli rosicchia qualcosa, poi quelli che han preso punti pesanti sono tutti indietro in classifica a parte Hotslider






  • Font Size
    #2
    Caspita! Credevo di aver recuperato di più ai due che mi sopravanzano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Poi voglio i soldi da Pecco per mettere sempre Fabio vincente visto che affondo in classifica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai daiiiiii che rimonto!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Poi voglio i soldi da Pecco per mettere sempre Fabio vincente visto che affondo in classifica
          Occhio che inizia il rimontone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Occhio che inizia il rimontone
            sono costretto a mettere quartatraro vincente a ogni gara

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Poi voglio i soldi da Pecco per mettere sempre Fabio vincente visto che affondo in classifica
              Ma sarai mica scaramantico... se metti Pecco vincente vengo a prenderti a casa

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'anno scorso ero arrivato ai piedi del podio questo anno se smanettone me lo permette punto a primeggiare ultimo con tutti i pronostici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by duecilindri View Post

                  Ma sarai mica scaramantico... se metti Pecco vincente vengo a prenderti a casa
                  ehhh...ho visto ch efunziona...mo ho paura a rimetterlo vincente
                  Così mi smerda tutto il pronostico però...poi fra miller che cade e suzuki deceduta non ne ho beccato uno

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X