Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati Fantamoto Misano 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Risultati Fantamoto Misano 2022

Sul circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico si sono disputate tre belle gare soprattutto quella della motogp è stata molto combattuta, ma andiamo con ordine.

In moto3 Namuris fa il vuoto dietro di se, lotta dietro per i restanti 2 posti con Molla che aariva secondo agevole ed io che batto in volata Cooper23 per il terzo posto!!

Nella moto2, complice una pista completamente piatta e liscia dove non conta il lavoro sulle sospensioni, vince Mr.Molla
    Heinrich e Cooper23 completano il podio, bel duello per la sesta posizione vinto da me contro luciocabrio

In motoGP la gara più combattuta, in tre al fotofinish, dove la spunta Cooper23 su Desmo16 e Namuris

La classifica TEAM vede i principali protagonisti delle tre classi contendersi la vittoria che va a Cooper23 davanti Molla e Namuris!!!

Infine le classifiche, tutte corte visto che siamo all'inizio

Last edited by TommySan; 06-09-22, 20:00.

• Font Size
    Il mio team in moto2 mi affossa tutte le velleità di vittoria (Vietti cosa mi combini)!
    A Tommysan chiedo gentilmente di rimettermi a disposizione la tabella delle valutazioni (che non la trovo più). devo cambiare qualcosa, prima che sia troppo tardi!

Comment

• Font Size
      Grazie Tommy

Moto3 stavolta so stato fortunato ... anche se Namuris dippiù
      Moto2 se non si stendeva Vietti facevo l'enplein
      MotoGP ... mannaggia Bastia, doveva cadere insieme a Pecco e allora sarebbe cambiato tutto

Ah Tommy nella classifica generale team mi hai dato 6 invece di 20

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Grazie Tommy

Moto3 stavolta so stato fortunato ... anche se Namuris dippiù
        Moto2 se non si stendeva Vietti facevo l'enplein
        MotoGP ... mannaggia Bastia, doveva cadere insieme a Pecco e allora sarebbe cambiato tutto

Ah Tommy nella classifica generale team mi hai dato 6 invece di 20
        mi sa che c'è un errore

Comment

• Font Size
          Corretto la classifica, c'era un formula sbagliata....sto provando a snellire il mio compito automatizzando l'inserimento di alcuni dati, quindi controllate sempre!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Namuris View Post
            Il mio team in moto2 mi affossa tutte le velleità di vittoria (Vietti cosa mi combini)!
            A Tommysan chiedo gentilmente di rimettermi a disposizione la tabella delle valutazioni (che non la trovo più). devo cambiare qualcosa, prima che sia troppo tardi!
            Dovevo chieder a Muska di mettere in evidenza il topic.... ora vedo di ritrovarlo....
            ho le tabelle ma il topic mi serve anche per tenere traccia dei cambi in un unico topic

Comment

• Font Size
              Scusa Tommy, non ho ben capito i decimali ...
              Esempio Moto2 tra te e Cabrio avete preso entrambi Fernandez, tu come 1° e Cabrio come 3°, il decimale dovrebbe prenderlo Cabrio che ha indovinato 3° ... almeno così avevo capito ...

Mettiamo che in MotoGP arrivano Pecco, Bestia e Vinales dovrebbe avere più punti chi li ha scelti in questo ordine, invece per come hai fatto tu uno che ha scelto B, V e P prenderebbe 0,2 contro 0,1 di chi P,B e V

Se ho ragione anche il photofinish di MotoGP va rivisto ...
              Altrimenti no problem, è giusto per capire

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Scusa Tommy, non ho ben capito i decimali ...
                Esempio Moto2 tra te e Cabrio avete preso entrambi Fernandez, tu come 1° e Cabrio come 3°, il decimale dovrebbe prenderlo Cabrio che ha indovinato 3° ... almeno così avevo capito ...

Mettiamo che in MotoGP arrivano Pecco, Bestia e Vinales dovrebbe avere più punti chi li ha scelti in questo ordine, invece per come hai fatto tu uno che ha scelto B, V e P prenderebbe 0,2 contro 0,1 di chi P,B e V

Se ho ragione anche il photofinish di MotoGP va rivisto ...
                Altrimenti no problem, è giusto per capire
                No Molla, i pari merito vengono scelti:

a) in base a chi avrà il punteggio più alto, tra i Piloti 1, in caso di ulteriore pari merito si prenderanno in considerazione i Piloti 2, poi i Piloti 3 e infine i Piloti 4. (non si prendono in considerazione i piloti fuori dalla zona punti)
                b) In caso di ulteriore pari merito si privilegerà chi ha il poleman nel team
                c) In caso di ulteriore pari merito si privilegerà chi ha il pilota che ha fatto il giro veloce in gara
                d) In caso di ulteriore pari merito si privilegerà chi ha iscritto il team per primo.

Bene, come accennato, vi propongo un nuovo gioco che se piacerà, dall'anno prossimo potremo accoppiare al TotomotoGP, ma che richiede meno impegno ai giocatori. Si tratta del Fantamotomondiale, di cui vi sono diverse versioni come per il Totomotogp nella rete, la versione che ho utilizzata su altro sito prevede il seguente

Quindi ilo mio pilota 1 ha fatto 16 punti il suo 0, vinco io, se anche lui avesse avuto Fernadez come Pilota 1 avremmo visto il punteggio dei Piloti 2, ed a seguire gli altri in caso di ulteriore pari merito, poi intervengono le altre opzioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Namuris View Post
                  Ho chiesto a muska di metterlo in evidenza, intanto trovi le quote qui:
                  https://www.daidegasforum.com/forum/...e-il-fantamoto

I cambi vanno segnalati nel topic ufficiale linkato, altrimenti li perdo!!!
                  Last edited by TommySan; 08-09-22, 21:18.

Comment

• Font Size
                    a me col fatto che avrei sempre pareggiato (avendo un team uguale a un altro utente che l'ha postato prima)m'avete inculato bene (invertendo bagnaia ed espargarò) così prima potevo vincere a pari merito (e giocarmela nelle altre classi)
                    Ora perdo semplicemente
                    Tommy san= stronzo

Comment

• Font Size
                      Grazie Tommy ora ho capito, tutto ok

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        a me col fatto che avrei sempre pareggiato (avendo un team uguale a un altro utente che l'ha postato prima)m'avete inculato bene (invertendo bagnaia ed espargarò) così prima potevo vincere a pari merito (e giocarmela nelle altre classi)
                        Ora perdo semplicemente
                        Tommy san= stronzo
                        un c'hai capito un cazzo...

nel tuo caso se hai lo stesso team di Jacque Attack con gli stessi piloti nello stesso ordine, avendo iscritto il TEAM dopo di lui gli arriverai sempre dietro.
                        Se invece scambi l'ordine dei piloti rispetto al suo in caso di pari merito e di piazzamento migliore del tuo pilota 1 (A.Esp) rispetto al suo Pilota 1 (Bagnaia) gli arrivi davanti.
                        Semplificando tu arriverai davanti a Jacque Attack solo quando A.Esp. starà davanti a Bagnaia.

Comment

X
                        Working...
                        X