Peccato per Bezzecchi mannaggia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio di Misano MotoGP - GARA
Collapse
X
-
Gara monstre dei primi 2
Contento che Bastianini abbia onorato Fausto con una gara coriacea e bellissima.
Spiace per Miller che forse un podio poteva puntarlo, Bezzecchi secondo me al massimo avrebbe preso il sesto posto, ma va bene così, testa sotto e lavorare, a me sembra che stia venendo su bene il ragazzo.
Vinales secondo me ormai come velocità ha superato Aleix, mi aspettavo di più da Fabio.
Un po' bruttino vedere il Morbido a terra dopo delle prove abbastanza buone.
Bellissimo rivedere Marquez sorridente.
Bello anche il tributo al Dovi, che ha chiuso la carriera con una gara comunque dignitosa.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Ma perché espargaro deludente? Vi ricordo chi è espargaro, uno in MotoGP da una vita e che ha vinto una sola gara in vita sua. Quello che ha fatto nella prima parte di questa stagione è un autentico miracolo, adesso è tornato al suo solito livello di sempre, cioè un buon operaio del manubrio
Comment
-
-
Bellissima gara anche se ci sono stati pochissimi sorpassi.
Mi è dispiaciuto tanto per Bezzecchi, mi piace molto come stile di guida e la crescita si vede a vista d'occhio.
Vinales ha fatto un garone con la moto che sbacchettava in maniera assurda e secondo me proprio per questo ha finito la gomma prima.
Bastianini e Bagnaia bravissimi.
Originally posted by Heinrich View PostLe michelin anteriori sono patetiche, l'aerodinamica è un'elettronica 3.0, sta limitando davvero tanto il pilota.
Sono sempre state importantissime nel motomondiale, ma al giorno d'oggi il tema gomme è veramente invadente.
- Likes 1
Comment
-
Pecco Bagnaia: “È stata durissima, ma che bello essere il primo pilota Ducati a vincere 4 gare di fila! All’inizio faticavo a trovare grip, mi scivolava molto, ma nel finale io ed Enea riuscivamo a fare tempi incredibili. Tanto che ho fatto il mio miglior giro all’ultima tornata. Alla fine ho provato a crearmi un po’ di margine di vantaggio ma Enea mi è rimasto incollato. Molto felice della vittoria partendo dalla quinta piazza”.
Enea Bastianini: “Credo che abbiamo fatto una gara incredibile. All’inizio avevo difficoltà a spingere sul davanti perché non riuscivo a mettere in temperatura le gomme. Alla fine avevo preso fiducia e messo temperatura e negli ultimi sette o otto giri con ‘Pecco’ abbiamo fatto la differenza. All’ultimo giro ci ho provato con tutto quello che avevo per sorpassare, ma ho fatto un errore in Curva 4. Ottenere di più oggi era difficile, sapevo di avere un punto debole in accelerazione di Curva 6 e ho cercato di restare vicino il più possibile a ‘Pecco’, ma alla 4 mi ero fatto troppo sotto e per evitare danni sono andato un po’ esterno, perdendo quei tre-quattro decimi che hanno compromesso l’attacco. Ero impiccato e al limite, per cui sono contento così. Volevo passarlo al Curvone perché uscivo forte, ma sarebbe stato difficile”.
Comment
X
Comment