Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualifiche Gran Premio di Misano -prima fila tutta Ducati! Miller in pole, 5° Bagnaia
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostNon è una lagna è un Fuoriclasse allo sbaraglio con 4/5 Taglioni che lo marcano a vista... mica facile con l'inserimento della coppia di Noale
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostMa pista ibrida de che...ha fatto du' gocce de numero che l'asfalto manco s'è bagnato...
e quel pistola di Meda che insisteva con "guardate cosa fanno sti ragazzi con la pista bagnata!"
se quella lì era pista bagnata io sono babbo natale
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostBastianini ha detto che preferisce trovarsi contro le altre moto piuttosto che le altre ducati. È più difficile passarsi a pari moto
Riporto le parole di Fabio e aggiungo quelle dell'ingegner Dall'Igna, che ha detto alle squadre Ducati, Pramac in primis, di non ostacolare Bagnaia. Se ci pensi è anche un invito a fare il contrario con Quartararo.
Senza violare il regolamento.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSapessi quanto bene voglio al Team di Nadia non te l'ho immagini.
Riporto le parole di Fabio e aggiungo quelle dell'ingegner Dall'Igna, che ha detto alle squadre Ducati, Pramac in primis, di non ostacolare Bagnaia. Se ci pensi è anche un invito a fare il contrario con Quartararo.
Senza violare il regolamento.
Ha detto che starà attento sui sorpassi visto che si giocano il mondiale... Ma lui vuol vincere
È ripeto lottare a pari moto é più difficile in quanto hai gli stessi punti di forza e debolezze
Comment
-
luciocabrio
Secondo te non mi piacerebbe un'altra vittoria di Enea e vedere il Team di Fausto in festa?
È messo bene, ma c'è sempre la prima curva.
Questa mattina il meteo rana Google e Samsung non mettono pioggia.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Postluciocabrio
Secondo te non mi piacerebbe un'altra vittoria di Enea e vedere il Team di Fausto in festa?
È messo bene, ma c'è sempre la prima curva.
Questa mattina il meteo rana Google e Samsung non mettono pioggia.
Io sarei contento con bagnaia, Bastianini e bezzecchi a podio
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostTre Ducati sul podio... ti accontenti di poco Il problema è che potrebbe succedere veramente
Intanto l'intervista del poleman
Jack Miller: "Sono state condizioni difficili.
C’era da prendere un bel rischio oggi. Le condizioni erano complesse anche perché la pioggia non era costante. In qualche punto la pista poteva essere più asciutta, quindi dovevi guidare davvero in base alle tue sensazioni sulla moto. Siamo riusciti, però, credo a fare un buon lavoro e ad ottenere il massimo. Abbiamo messo davvero tutto quello che avevamo sul tavolo nell’ultimo giro. Quindi abbiamo puntato tutto e siamo riusciti a conquistare un ottimo risultato. E’ una bellissima sensazione essere di nuovo in pole.
La moto va bene e sono passati quasi cinque anni dalla mia ultima pole. La gara nelle stesse condizioni? Spero di no, mi auguro o una gara completamente asciutta o completamente bagnata, non questa via di mezzo. Vedremo, in questo momento comunque sulla moto mi sento estremamente bene. Mi piace guidare, mi piace il mio team quindi quel che sarà domani andrà bene con questa testa credo che possiamo fare un buon lavoro."
- Un ottimo lavoro Jack! Peccato non vederti più in" Rosso" dal prossimo anno. -
Ma davvero erano 5 anni che non faceva una pole? Praticamente dal gp di Argentina quando parti 20 metri davanti a tutti?
- Likes 1
Comment
X
Comment