Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio di Misano MotoGP - FP1
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Dopo il ritiro della patente fa quel che cazzo gli pare dove gli pare... È diventato un bullo
Anche perché questa era una gara da vincere.Last edited by andrea nadiani; 02-09-22, 10:40.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Ah bè, continuiamo pure a fare ste cazzate, quando invece basterebbe tanto poco a restare un attimo più concentrati.
Anche perché questa era una gara da vincere.
PS le probabilità di ritrasformarsi in Pacco Banghiaia sono alte
Oh poi tocca vedere pure se la gp22 qua va bene... Ma Miller è pirro son lì davanti
Qua il long lap quanto è lungo?.mi sa che non è come quello di fabietto
Comment
-
-
E' comunque meglio del long lap.
Però deve partire in prima fila, al massimo seconda.
comunque questa direzione gara è imbarazzante ogni settimana se ne inventano una diversa, uno non sa mai cosa aspettarsiLast edited by Fafnir; 02-09-22, 12:29.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Sono d'accordo tre posizioni sono oro colato rispetto ad un long lap nei primi giri che oltretutto è pure pericoloso, e può recuperarne qualcuna già con la partenza.
comunque questa direzione gara è imbarazzante ogni settimana se ne inventano una diversa, uno non sa mai cosa aspettarsi
Comment
-
-
E' comunque meglio del long lap.
Però deve partire in prima fila, al massimo seconda.
Comunque non lo vedo a posto. Da quel che ho capito ha dei problemi con le gomme. Speriamo risolva
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Beh il long lap l'han dato a Fabio per aver tirato giù aleix. Lui non ha tirato giù nessuno
Comunque non lo vedo a posto. Da quel che ho capito ha dei problemi con le gomme. Speriamo risolva
- Likes 2
Comment
X
Comment