Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp post Valentino Rossi: Loris Reggiani va giù piatto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGp post Valentino Rossi: Loris Reggiani va giù piatto

"Non ci sono più personaggi come Valentino Rossi, serve una nuova strada"

L'ex pilota forlivese Loris Reggiani in un'intervista a Motosprint ha parlato dei problemi della MotoGp senza Valentino Rossi: "Con l’addio di Valentino Rossi in tanti hanno smesso di seguire la MotoGP, ed al momento non vedo personaggi in grado di far appassionare persone che non sono motociclisti, quindi occorre trovare una nuova strada. Sarebbe bello che, per esempio, le nuove gare del sabato venissero trasmesse in chiaro, in modo magari da avvicinare nuove fette di popolazione al campionato".

Le gare sprint però non convincono affatto l'ex commentatore tv della MotoGp: "La sprint race non mi piace, dato che più gare si fanno più si svaluta il campionato. Credo che questa scelta sarà un boomerang: il primo anno gli ascolti certamente saliranno, dato che vi sarà curiosità, ma in seguito l’interesse calerà, il che porterà alla svalutazione delle gare. A quel punto infatti nessuno ricorderà chi ha vinto cosa e quando. A mio parere la MotoGP è un qualcosa di esclusivo, che dovrebbe rimanere tale".

Reggiani ha spezzato anche una lancia in favore dei piloti: "Il modo in cui sono stati trattati i piloti grida vendetta, ma d’altronde è sempre stato così. Continuano ad essere carne da macello: se gli attuali piloti della MotoGP decidessero di non partecipare verrebbero sostituiti da quelli della Superbike".

MotoGp post Valentino Rossi: Loris Reggiani va giù piatto (msn.com)

• Font Size
    Non ho capito..parla di trasmettere in chiaro le “ nuove gare del sabato” e poi è contro quelle stesse gare ..cosa che mi trova d’accordo, cmq…

Comment

• Font Size
      Aridaje Solita aria in umido

Basta con sto Rossi.
      Metti prezzi umani, gare in chiaro e moto più toste.

Ci divertiamo anche senza personaggi...

​​​​​

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post

Basta con sto Rossi.

​​​​​
        Noi ci si diverte anche senza personaggi, ma Reggiani fa un discorso diverso. Il personaggio serve per avvicinare il pubblico dei "non appassionati", come era successo con Rossi e probabilmente grazie anche alla rivalità con Max.
        Cosa che a Dorna, che in questo momento è in una banana mostruosa, servirebbe alla grande.

Speriamo almeno torni Marquez, altrimenti ci aspetteranno stronzate peggiori della gara sprint. Ho i brividi al solo pensiero.

Comment

• Font Size
          mah... guarda solo il movimento che c'è qui su DDG...ti sembra lo stesso che c'era fino all'anno scorso? e parliamo di un forum di appassionati di moto, non di un pubblico più generalista, dove il fenomeno probabilmente è più marcato

Trovo giusto il discorso di Reggiani delle gare sprint in chiaro.

Basta con sto Rossi.

​​​​​
          Last edited by Beppoz; 29-08-22, 07:41.

Comment

• Font Size

Basta con sto Rossi.

Ci divertiamo anche senza personaggi...​
            Ok che lo chiamano "circus" ma pagliacci e pagliacciate anche basta.

Comment

• Font Size

Basta con sto Rossi.

​​​​​
              Anche senza piloti con talenti cristallini in pista? non credo, gli ascolti sono lì a dimostrarlo

Comment

• Font Size
                Ho visto più sorpassi nei primi 20minuti di F1 a Spa che in tutto il GP Austria ...

Direi che non serve solo un personaggio che piace alle massaie, ma pure vere bagarre come ha sempre fatto VR vs Biaggi, Stoner, JL e MM ...
                E soprattutto più di due Piloti a stare davanti ... esempio ai tempi di KS34 vs WR spesso si inseriva Doohan e una girandola di altri Piloti ed era una lotta continua... oggi girano in fila indiana +o- distanti tutta la gara

Se poi oltre al vero spettacolo troveremo pure na simpatica canaglia tutto di guadagnato per lo share, ma tutti sarebbero paragonati a VR nel bene o nel male perdendo il confronto ...
                Piuttosto servirebbe Iannone che porta Pheega e i fan della Defilippi ... se non altro nuove generazioni... ormai anche qui su DDG i più giovani hanno 35anni (e molti con mentalità più vecchia dei 50enni)

Stendo un velo pietoso su SKY che evita in tutte le maniere di inquadrare le Ombrelline
                Prima mi guardavo tutto il preGP ora accendo la TV alle 13:55

Comment

X
                Working...
                X