Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono naturali e abbastanza grandi per una magra così.
È un "modello" di tette in quel modo.
Ci son quelle che stanno più su da sole e altre così
O magari prima era "più grossa" e le si sono "sgonfiate" chi lo sa. Io fino all'anno scorso manco sapevo chi era
Esatto... Che poi mica ha più 18 anni... Son più normali le tette come le sue che quelle della Leotta
Son sempre masse di grasso sospese, subiscono la forza di gravità in maniera proporzionale all'aumentare del loro peso
Dalla terza in su difficilmente stan su da sole
Ma pare solo a me che la Elodie abbia le tette basse & pendule tipo una che ha allattato tre figli?
Certo che si, quelle quando si stende a mission le finiscono una sotto l'ascella sx e una sotto la dx, per par condicio
Dovrebbe fare qualcosa, la Leotta, pardon, la Meloni, sicuramente saprebbe consigliarla in merito
Certo che si, quelle quando si stende a mission le finiscono una sotto l'ascella sx e una sotto la dx, per par condicio
Dovrebbe fare qualcosa, la Leotta, pardon, la Meloni, sicuramente saprebbe consigliarla in merito
Il problema si risolve mettendo la signorina sopra invece che sotto
Così ti sbattono sulla faccia
PS ripeto dalla terza in su se sono naturali tutte si spostano in quel modo. È il loro movimento naturale non essendo "vincolate" più di tanto.
Quelle della Leotta stan così anche quando è stesa a prendere il sole.
Tu ci diverti lo stesso (o forse più, non so), non sono mai andato con una col seno rifatto...
Tu ci diverti lo stesso (o forse più, non so), non sono mai andato con una col seno rifatto...
In realtà non ti sei perso niente, se è fatto bene ancora ancora, altrimenti na chiavica, il problema che trovarne nature diventa sempre più difficile, almeno in certi ambienti
In realtà non ti sei perso niente, se è fatto bene ancora ancora, altrimenti na chiavica, il problema che trovarne nature diventa sempre più difficile, almeno in certi ambienti
Non so... A 30 anni mi son "fermato" con quella che è mia moglie, fino a li le ho girate di tutte le misure (anche piatte tavola da surf, da ragazzino mi piacevano magrissime ) ma tutte natural
Lascio un attimo da parte la questione fisico femminile, che secondo me andrebbe analizzata in altra sede.
Questo in Moto2 non andava male.
E in GP, pur se con una Ducati rimaneggiata e privata, agli inizi andò benino.
Anche il primo anno in ufficiale, di riffa o di raffa, se la cavò.
Poi il buio.
Ora, capisco che la patonza e i soldi del babbo siano una combo micidiale.
Però...
Molla Ducati, in forte crescita, per finire in una acerba Suzuki. Il tutto per una mera questione di soldi.
In Suzuki l'idillio dura giusto una decina di giri alla prima in Qatar: cade mentre è sesto o settimo, poteva fare un buon esordio. Dopo, il buio.
Brivio, per me, dopo la bellissima foto con Belen in tuta gialla e azzurra, mentre stava facendo ridere i polli in pista, lo ha voluto massacrare.
Infatti lo hanno scaricato giusto qualche mese dopo, quando aveva iniziato a ingranare.
Nel mentre Ducati, col suo ex compagno, si giocava i Mondiali.
Molla Suzuki e va in Aprilia, moto al tempo molto lenta, ove a poco a poco, si avvicina a un Aleix Espargaro che conosce alla grande la moto(ndr, ho omesso il confronto con Rins perché alla fine Alex andava di più, ed era al suo anno vero di debutto, visto che nel 2017 rimase fermo 4-5 gare per infortunio).
Intanto la Suzuki cresce.
A Sepang viene pizzicato in flagranza di reato e, se come pare, davvero è stata una sostanza assunta per sembrare più figo sui social, beh, c'è da dirgliene quattro, a stare leggeri...
La Suzuki nel primo anno di MotoGP senza Andrea vince il titolo con un pilota forse non eccezionale.
Aprilia nel frattempo cresce e quell'altro "normalone" di Aleix si sta giocando ora il Mondiale.
Morale della favola? No. A 24 anni di lezioni non mi sento di darne.
Però credo che sia stato un bello spreco il suo.
Non credo valesse davvero Marquez come un noto genovese diceva, ma la Gloria credo sia una cosa molto più bella e duratura di una vita passata a ostentare, e chi ha, non ostenta, le bellezze mondane e temporanee della vita.
Fabio si accontenta di guidare il suo suv e andare con Arbolino al McDonald
Rossi dopo la prima vittoria in 125 bevve birra in camper con Uccio e rispettivi padri.
Stoner... Stoner ha messo su una bella famigliola e dei guadagni ottenuti ha sempre fatto tesoro.
Potremmo parlare anche di tanti altri che hanno fatto l'opposto, cioè hanno vinto e comunque vivevano fuori dalle righe, ma appunto, per.loro.ci sarà Gloria sempre.
Per Iannone invece... Al massimo 4 puntate dell'Isola dei Famosi come il buon Melandri, altra grande testina...
Lascio un attimo da parte la questione fisico femminile, che secondo me andrebbe analizzata in altra sede.
Poi il buio.
Però...
Molla Ducati, in forte crescita, per finire in una acerba Suzuki.
Brivio, per me, dopo la bellissima foto con Belen in tuta gialla e azzurra, mentre stava facendo ridere i polli in pista, lo abbia voluto massacrare.
Infatti lo hanno scaricato giusto qualche mese dopo, quando aveva iniziato a ingranare.
Nel mentre Ducati, col suo compagno, si giocava i Mondiali.
Molla Suzuki e va in Aprilia, moto al tempo molto lenta, ove a poco a poco, si avvicina a un Aleix Espargaro che conosce alla grande la moto(ndr, ho omesso il confronto con Rins perché alla fine Alex andava di più, ed era al suo anno vero di debutto, visto che nel 2017 rimase fermo 4-5 gare per infortunio).
A Sepang viene pizzicato in flagranza di reato e, se come pare, davvero è stata una sostanza assunta per sembrare più figo sui social, beh, c'è da dirgliene quattro...
La Suzuki nel primo anno di MotoGP senza Andrea vince il titolo con un pilota forse non eccezionale.
Aprilia nel frattempo rotonda e quell'altro "normalone" di Aleix si sta giocando ora il Mondiale.
Non credo valesse davvero Marquez come un noto genovese diceva, ma la Gloria credo sia una cosa molto più bella e duratura di una vita passata a ostentare, e chi ha, non ostenta, le bellezze mondane e temporanee della vita.
Fabio si accontenta di guidare il suo suv e andare con Arbolino al McDonald Rossi dopo la prima vittoria in 125 bevve birra in camper con Uccio e rispettivi padri.
Stoner... Stoner ha messo su una bella famigliola e dei guadagni ottenuti ha sempre fatto tesoro.
Potremmo parlare anche di tanti altri che hanno fatto l'opposto, cioè hanno vinto e comunque vivevano fuori dalle righe, ma appunto, per.loro.ci sarà Gloria sempre.
Per Iannone invece... Al massimo 4 puntate dell'Isola dei Famosi come il buon Melandri, altra grande testina...
Sicuramente è stato uno spreco.... certo... si è molto sprecato lui....
Non so... A 30 anni mi son "fermato" con quella che è mia moglie, fino a li le ho girate di tutte le misure (anche piatte tavola da surf, da ragazzino mi piacevano magrissime ) ma tutte natural
L'ultimo dei romantici... quindi 'selezionavi' in base alle tette?
Poi il buio.
Però...
Molla Ducati, in forte crescita, per finire in una acerba Suzuki.
Brivio, per me, dopo la bellissima foto con Belen in tuta gialla e azzurra, mentre stava facendo ridere i polli in pista, lo abbia voluto massacrare.
Nel mentre Ducati, col suo compagno, si giocava i Mondiali.
A Sepang viene pizzicato in flagranza di reato e, se come pare, davvero è stata una sostanza assunta per sembrare più figo sui social, beh, c'è da dirgliene quattro...
Aprilia nel frattempo rotonda e quell'altro "normalone" di Aleix si sta giocando ora il Mondiale.
Fabio si accontenta di guidare il suo suv e andare con Arbolino al McDonald Rossi dopo la prima vittoria in 125 bevve birra in camper con Uccio e rispettivi padri.
Se guardi il titolo del topic... Sei tu che dovresti parlare della "storia" di iannone in altra sede (è ci sono vari topic su di lui)
Comment