Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un complimento a Bagnaia lo vogliamo fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Superiorità tecnica di qua... Superiorità di la... Intanto con la gp22 ci ha vinto solo lui...

PS Miller mi pare che gli abbia rotto le balle invece di aiutarlo...
    Miller ha fatto il perfetto cane da guardia altro che rotto le balle, ha fatto un finto sorpasso all'inizio e dopo è stato alla porta ad abbaiare

Comment

• Font Size
      Mi partono emoticon a cacchio sono povero e non posso permettermi cellulare nuovo

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Da quando gli han tolto la patente vola
        Evidentemente, l’alcol tutti sti difetti non li ha

Ciao

Comment

• Font Size
          Ma gli sportivi del forum sono spariti?
          Praticamente qua risponde il 90% di giallini

Comment

• Font Size
            Giallino a chi?

Comment

• Font Size
              Oh, menomale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

Miller ha fatto il perfetto cane da guardia altro che rotto le balle, ha fatto un finto sorpasso all'inizio e dopo è stato alla porta ad abbaiare
                È stato lì a tampinarlo diversi giri, l'ha passato (che motivo aveva altrimenti di rischiare?) è stato ripassato e poi è andato in debito di gomma.
                Altrimenti perché arrivare terzo a oltre 2 secondi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post

Evidentemente, l’alcol tutti sti difetti non li ha

Ciao
                  In ritorno alle 6 dalla discoteca l'alcol era utile a non dormire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Giallino a chi?

Comment

• Font Size
                      Immagine, profilo basso,. …finalmente direi!
                      non ne posso più dei “personaggi per forza! “
                      se non fosse per quel rincoglionito che sbercia di continuo “ Nuvola Rossa…”

mi auguro che, una volta che Pecco vincesse il mondiale, lo mandi a cagare lui stesso..chi glielo ha chiesto il soprannome, visto che lui ne usa un altro?

che poi , davvero, gli abbassassero un pochino il volume e ci facessero sentire i motori, che per sentirli bisogna confidare in uno sciopero dei giornalisti..

Comment

• Font Size
                        Piano con gli insulti neh

Comment

• Font Size
                          Se giallino significa essere fan di Rossi allora sono un giallino, se giallino significa essere fan di tutto quello che circonda rossi inclusi i suoi protetti allora non sono giallino.
                          infatti Bagnaia mi sta simpatico come un impiegato dell'agenzia delle entrate quale è.

a me piaceva valentino rossi, adesso lui non corre più quindi tutto quello che succede adesso senza di lui per me è resettato, lui non c'è piu.
                          Tutti quelli che hanno a che fare con l'accademy per me sono identici agli altri e li giudico Allo stesso modo
                          Last edited by Fafnir; 22-08-22, 12:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Se giallino significa essere fan di Rossi allora sono un giallino, se giallino significa essere fan di tutto quello che circonda rossi inclusi i suoi protetti allora non sono giallino.
                            infatti Bagnaia mi sta simpatico come un impiegato dell'agenzia delle entrate quale è.

a me piaceva valentino rossi, adesso lui non corre più quindi tutto quello che succede adesso senza di lui per me è resettato, lui non c'è piu.
                            Tutti quelli che hanno a che fare con l'accademy per me sono identici agli altri e li giudico Allo stesso modo
                            La penso come te. Ma gli sportivi veri, quelli che non vedevano l'ora che vr si ritirasse, si sono ritirati da qui

Comment

• Font Size
                              Si sono ritiratii i flame perchè non sanno più cosa scrivere...probabilmente c'era anche qualche sportivo vero in mezzo
                              tanti antirossisti e come anche tanti rossisti scrivono ancora
                              certo il ritiro di Rossi ha spento un po' il forum..c'è meno caciara

comunque un complimento a Bagnaia lo facciamo di sicuro... leggevo che l'unico altro pilota a vincerne 3 di fila in Ducati è stato Stoner...
                              Perchè anche quando hai la moto migliore ( e io credo sia questo il caso ) non è mica semplice sfruttare sempre al meglio tutto quello che hai a disposizione
                              Non a caso non tutti i piloti Ducati hanno vinto un Gp

Last edited by Beppoz; 22-08-22, 13:47.

Comment

• Font Size
                                I giallofanZ seguono ormai le gare di auto...

Comment

X
                                Working...
                                X