Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara sprint il Sabato
Collapse
X
-
-
Originally posted by RobyZxr View PostPer come sono noiose ultimamente il 90% delle gare per me è una bella proposta...
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Post
se vanno a spasso per tre quarti di gara per preservare le gomme e poi tirano solo gli ultimi 5/10 giri la colpa non è di certo del format di gara, visto che in passato si tirava dall'inizio alla fine
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostMannaggia, povera dorna e povera stampa che non fa più soldi come prima.
Lo sapevano pure i sassi che sarebbe successo.
I piloti stanno lì pe' lavorà......quindi quando chi comanda decide......loro devono solo sta zitti e daje gas, altrimenti cambiassero lavoro...semplice.
Comment
-
Ma come? Adesso ci sono i veri sportivi, non basta più?
Resta il fatto è che i piloti non sono mai stati interpellati. Magari, visto che il culo in pista è il loro, coi loro suggerimenti sarebbe venuta qualche idea migliore.
Poi non ci sarà più il warm-up della domenica mattina, non so...
Ah, un capoccia dorna che dice che la partenza è il momento più eccitante della gara, non si può sentire.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostMa come? Adesso ci sono i veri sportivi, non basta più?
E cmq non è un mio problema.
Originally posted by Andy96 View PostResta il fatto è che i piloti non sono mai stati interpellati. Magari, visto che il culo in pista è il loro, coi loro suggerimenti sarebbe venuta qualche idea migliore.
Poi non ci sarà più il warm-up della domenica mattina, non so...
Originally posted by Andy96 View PostAh, un capoccia dorna che dice che la partenza è il momento più eccitante della gara, non si può sentire.
Anzi, in certe gare c'ha straragione.
Comment
-
Soldi, soldi, soldi nelle loro aspettative.
Hanno già spremuto come limoni il possibile e mancava sta stronzata per completare il lavoro.
Ci sono 20/21 gare a stagione e sono già troppe, secondo me rischiano una crisi di rigetto.
- Likes 1
Comment
-
Beh dai, non esageriamo.
Di MM, preferisci le partenze o le manovre funamboliche che fa?😅
Poi sì, il denaro conta più di tutto e adesso cercano di tirarne fuori il più possibile.
Ah, parli con uno a cui non piacciono manco Q1 e Q2 divise.
Io rivoglio le gomme da tempo 🤤
- Likes 1
Comment
-
Il tono... vagamente dittatoriale.
Ragionamenti tipo le partenze da dementi, a sto punto facciamo 4 gare da 6 giri e diam 20 punti a chi gira per primo alla prima curva... tanto per restare in tema di sicurezza
Al di al della formula discutibile, se i piloti non tirano su la testa ora, si preparino al peggio, al quale aimè non c'è mai fine
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4245
- 49
- Maschio
- 1,799
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Vero!
Già l'idea di una gomma fatta per durare 3/4 giri è spettacolare!
Come lo è chi riesce a trarne il massimo.
Se trovi traffico, problemi tuoi.
W la massima esasperazione!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostBeh dai, non esageriamo.
Di MM, preferisci le partenze o le manovre funamboliche che fa?😅
Poi sì, il denaro conta più di tutto e adesso cercano di tirarne fuori il più possibile.
Ah, parli con uno a cui non piacciono manco Q1 e Q2 divise.
Io rivoglio le gomme da tempo 🤤
Ah bè chiaro.......ma io non lavoro per la dorna e quello che preferisco conta meno de zero.
Q1 e 2 non piacciono nemmeno a me.
- Likes 1
Comment
-
la superpole credo sia una cosa che può essere apprezzata da appassionati: puoi confrontare gli stili di guida e si imparano meglio i circuiti. Cosa, appunto da appassionati che non credo sia quello che interessa dato che l’obbiettivo é aumentare l’audience.
Gli appassionati le gare già le guardano e continueranno a guardarle.
Originally posted by Desmo16 View PostBoh ma per dare più visibilità non era meglio una bella superpole come nella sbk degli anni d'oro?Last edited by Beppoz; 21-08-22, 13:14.
Comment
X
Comment