Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALEIX ESPARGARO 'Sempre POSITIVO'
Collapse
X
-
-
A parte che è una foto...... Poi dipende dalle carnagioni....anche io prima di prendere un po di colore scuro devo fare diverse giornate di sole....anche con protezione e in maniera graduale, passo tutte le gradazioni del rosso.....
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostMagnetoterapia, serve più o meno come le benedizioni del prete
Comment
-
bha lo scorso anno quando andavo a fare fisio vedevo che a molti facevano fare la magneto, però secondo me lì siamo nel campo della stregoneria...la fanno ma di fatto nessuno sa se funziona davvero..mah...io ho i miei dubbi...c'è da dire che in certe situazioni uno ci prova, poi al massimo non funziona
comunque lui è bello tirato...certo muscoli zero, ma d'altronde in moto non gli servono
Comment
-
-
Originally posted by Hotslider View PostA parte che è una foto...... Poi dipende dalle carnagioni....anche io prima di prendere un po di colore scuro devo fare diverse giornate di sole....anche con protezione e in maniera graduale, passo tutte le gradazioni del rosso.....
Comment
-
Originally posted by Viridian View Postbha lo scorso anno quando andavo a fare fisio vedevo che a molti facevano fare la magneto, però secondo me lì siamo nel campo della stregoneria...la fanno ma di fatto nessuno sa se funziona davvero..mah...io ho i miei dubbi...c'è da dire che in certe situazioni uno ci prova, poi al massimo non funziona
comunque lui è bello tirato...certo muscoli zero, ma d'altronde in moto non gli servono
In moto servono eccome i muscoli e resistenza
Comment
-
vabbè dai è secco secco non dico che non sia allenato ma muscoli non ne ha, poi certo se lo paragoni ai sollevatori di coriandoli che passano la vita sul divano è un super man quello è ovvio
Comment
-
Originally posted by Viridian View Postvabbè dai è secco secco non dico che non sia allenato ma muscoli non ne ha, poi certo se lo paragoni ai sollevatori di coriandoli che passano la vita sul divano è un super man quello è ovvio
quello che vedi è tutto muscoli
Comment
-
Chiaro, non ha volume di muscoli ma è super asciutto e definito, in moto il volume non serve.
Mica deve fare la passerella in palestra o al bagno Giovanna......
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostChiaro, non ha volume di muscoli ma è super asciutto e definito, in moto il volume non serve.
Poi la gnagna già ce l'ha (tanta roba)
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostChiaro, non ha volume di muscoli ma è super asciutto e definito, in moto il volume non serve.
Comment
X
Comment