I controlli medici hanno evidenziato una frattura al tallone per il pilota spagnolo, che dopo la brutta caduta nel corso delle libere a Silverstone era tornato in pista per qualifiche e gara. Ora 7 giorni di riposo assoluto con l'obiettivo di ripresentarsi in Austria al prossimo weekend di gara dal 19 al 21 agosto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frattura al piede per Aleix Espargaro
Collapse
X
-
Il livello di stima che nutro per questo pilota sta costantemente alzandosi.
Un ora dopo il volo lo hanno messo sulla moto con un calcagno rotto ed ha tirato fuori un tempo in qualifica assurdo per le condizioni in cui era messo.
l'indomani ha corso i 40 minuti di una gara di motogp(non della bocciofila di paese)arrivando a meno di 4 secondi dal vincitore e tentando pure un sorpasso all'ultimo giro a Quartararo.
Nel dopogara con grande umiltà ha pure sminuito le difficoltà di correre in condizioni fisiche del genere.
Un grande a mio modo di vedere...
soprattutto in confronto ad alcuni suoi colleghi fighetti vip
Spero si riprenda del tutto per l'Austria...perché sono convinto che Aleix riuscirà a stupire ancora parecchio,prima della fine del campionato.
- Likes 2
-
Originally posted by Fafnir View PostScusate mi devo essere perso qualcosa, dopo la caduta non aveva fatto radiografia per vedere che fosse tutto apposto? Io ho sentito così...chi li ha fatti i raggi zio paperino??
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
o han fatto finta di nulla così da essere fit per la garaLast edited by Fafnir; 10-08-22, 11:40.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Lo penso anche io, comunque se hanno dato fit a Marquez col braccio tenuto insieme con lo scotch non credo che espargaro avrebbe rischiato l'esclusione per un piede neanche da operare. Diciamo che per essere unfit devi essere cadavere visti i precedenti
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSottoscrivo le virgole, rimane il fatto che dopo quel precedente bisognerebbe tutelare maggiormente la salute di chi guida.
guarda quanto è costato a marchetto ilgiochino...
3 stagioni buttate
Comment
X
Comment