Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FantamotoGP risultati Gran Bretagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FantamotoGP risultati Gran Bretagna

Prima gara ufficiale del campionato fantamotogp, andiamo con ordine a vedere i risultati nelle varie categorie.

In caso di pari merito nei risultati del GP sarà dato priorità:
    a) in base a chi avrà il punteggio più alto, tra i Piloti 1, in caso di ulteriore pari merito si prenderanno in considerazione i Piloti 2, poi i Piloti 3 e infine i Piloti 4. (non si prendono in considerazione i piloti fuori dalla zona punti)
    b) In caso di ulteriore pari merito si privilegerà chi ha il poleman nel team
    c) In caso di ulteriore pari merito si privilegerà chi ha il pilota che ha fatto il giro veloce in gara
    d) In caso di ulteriore pari merito si privilegerà chi ha iscritto il team per primo.

In moto3 vittoria netta di Namuris che precede Mr.Molla e il sottoscritto.

In moto2 vittoria schiacciante del mio team davanti a quel fermone di luciocabrio e terzo Heinrich

In motoGP ancora vittoria del mio team stavolta la pelo in un bel duello con #Cooper23 e Namuris

In virtù dei risultati la classifica TEAM vince il GP di Gran Bretagna il sottoscritto al secondo posto Namuris e terzo @Cooper23

Nella classifica dei TEAM in caso di pari merito saranno assegnati 0,3 punti per ogni prima posizione, 0,2 per ogni seconda posizione e 0.1 per ogni terza posizione del w.e., in caso di ulteriore pari merito chi ha il miglior risultato in Motogp 0,05 punti per forza la classifica

Infine le relative classifiche

https://i.imgur.com/EwVLouQ.jpg

Bene, la prima l'abbiamo archiviata, ricordatevi che potete fare 2 cambi per ogni categoria!! ​​​​​​​

• Font Size
    É assodato ormai che ho la sindrome di Zarco in motoGP ...
    A Misano mi dovró ricordare di sostuire Dovizioso (a proposito se arriva Crutchlow me lo accaparrerei in automatico?).

Comment

• Font Size
      Non gioco più
      Minkya che sfiga, soprattutto in MotoGP

Comment

• Font Size
        Originally posted by Namuris View Post
        É assodato ormai che ho la sindrome di Zarco in motoGP ...
        A Misano mi dovró ricordare di sostuire Dovizioso (a proposito se arriva Crutchlow me lo accaparrerei in automatico?).
        Si esatto, prenderai il sostituto di Dovizioso automaticamente...
        Peggio non può fare!!!

Comment

• Font Size
          Disastro in moto 3 e moto 2 , mi consolo, ma poi non così tanto con Bagnaia.

Comment

X
          Working...
          X