Stoner versus Capirossi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio d'Inghilterra MotoGP GARA
Collapse
X
-
- Likes 2
-
che poi, in realta', non e' che bagnaia dica "spacco tutto ... ammazzo tutti .... do un secondo a tutti ....." lui dice solo di aver ritrovato il feeling giusto, oppure di sentirsi apposto .... non fa proclami alla JL ... diciamo che non si ricorda cosa e' successo al dovi dopo "la musica e' cambiata"
Comment
-
Originally posted by artemis View Postche poi, in realta', non e' che bagnaia dica "spacco tutto ... ammazzo tutti .... do un secondo a tutti ....." lui dice solo di aver ritrovato il feeling giusto, oppure di sentirsi apposto .... non fa proclami alla JL ... diciamo che non si ricorda cosa e' successo al dovi dopo "la musica e' cambiata"
Ora la 22 pare migliorata molto e credo sia davanti alla 21 (che non scordiamoci,viene continuamente aggiornata pure lei...vedere carena del bestia e altre robe)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ok ma prendere in giro uno che è vicecampione del mondo...allora tutti gli altri 20 piloti che son dietro?
esempio messaggio del topic sotto:
"Speriamo che uccio non scopra i messaggi di pecco...."
scritto da AG_Ktm....Last edited by Fafnir; 09-08-22, 21:43.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
A me sembra una situazione comica invece, ducati non riesce a vincere da 15 anni nonostante abbia da tempo la moto più performante e i piloti continuano a combinarne una ogni anno per non prendere sto maledetto titolo. Gli arrivano davanti quelli che corrono con la stessa moto del 2016 (Yamaha)
Se dici che la moto è la stessa dal 2016 possiamo pure chiudere qui la conversazione che non c'ho tempo da perdere
eppure qua dentro se ne dovrebbe capire qualcosa di gare...
pazienza
ciao
Comment
-
mamma mia che disagio ...dopo 25 anni che il mondo intero insinua la frocezza di uccio e VR, io non posso fare una battuta, che mi viene rinfacciata andando a pescarla da un altro topic, perchè avrei offeso la virilità del sacro condottiero ducataro? A Luciocà, ma vai a farti investire da una multistrada che almeno muori felice, và...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Postmamma mia che disagio ...dopo 25 anni che il mondo intero insinua la frocezza di uccio e VR, io non posso fare una battuta, che mi viene rinfacciata andando a pescarla da un altro topic, perchè avrei offeso la virilità del sacro condottiero ducataro? A Luciocà, ma vai a farti investire da una multistrada che almeno muori felice, và...
Tu invece crepa soffocato da 3\4 maschioni neri come piace a te
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Postmamma mia che disagio ...dopo 25 anni che il mondo intero insinua la frocezza di uccio e VR, io non posso fare una battuta, che mi viene rinfacciata andando a pescarla da un altro topic, perchè avrei offeso la virilità del sacro condottiero ducataro? A Luciocà, ma vai a farti investire da una multistrada che almeno muori felice, và...
Originally posted by luciocabrio View Post
ho preso una tua dichiarazione a caso...ne trovi in tutti i topic,TUTTI I GIORNI...anche dove non si parla di ducati la tiri in mezzo. sei l'esempio perfetto di hater\denigratore gratuito
Tu invece crepa soffocato da 3\4 maschioni neri come piace a te
- Likes 2
Comment
-
X
Comment