Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio d'Inghilterra - FP4 - Q1 - Q2
Collapse
X
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Infatti per quello non sarebbe male uno step da parte di Honda e un volto nuovo e funambolico come Razga. Il trenino ducaudi mibsa tanto di mini F1 con i pilotini più o meno capaci di giudarla , che comunque fanno meglio delle altre marche in difficoltà. Togliessero abbassatori, baulotti, ali e cucchiai, che magari garantiscono quel mezzo secondo di vantaggio, si troverebbe a vedere il valore del pilota prima di ogni altra cosa, in simbiosi con la propria Moto, un po' come in SBK ( chissà anche lì per quanto)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
dubito razga possa fare qualcosa... manca il fenomeno, ci siamo abituati negli ultimi 30 anni a MD, VR, CS, JL, MM... ora davvero il nulla
L'altro potenziale secondo me resta Binder ma finché rimane su quel cesso arancione la vedo dura che possa sbocciare.
Comunque in generale sono d'accordo, anni fa ce la passavamo meglio noi spettatoriLast edited by Fafnir; 07-08-22, 04:20.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Secondo me Quartararo in questo momento è a livelli da fenomeno, ricordiamo i risultati dei suoi compagni di moto.
L'altro potenziale secondo me resta Binder ma finché rimane su quel cesso arancione la vedo dura che possa sbocciare.
Comunque in generale sono d'accordo, anni fa ce la passavamo meglio noi spettatori
Quando marquez dominava oppure quando rossi rimontava dopo aver cannato la partenza e saltando tutti con un braccio solo?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Quando?
Quando marquez dominava oppure quando rossi rimontava dopo aver cannato la partenza e saltando tutti con un braccio solo?
- Likes 2
Comment
-
La classifica forse, tanto spettacolo non lo vedo sinceramente... vedo solo dei piloti giocarsi il mondiale quando fino al recente passato erano comparse
ma se ti estranei del concetto prestazione del pilota vedi dei campionati ben più combattuti e indecisi fino all’ultimo.
io a vedere vincere sempre il solito , che sia Rossi, Marquez o Lewis oSchumacher mi diverto assai di meno.
Comment
-
Io non confonderei le sfide a suon di punti e le sfide in pista. La MotoGP attualmente non ha né fenomeni che fanno numeri memorabili ne lotte per la vittoria, semplicemente vincono alternandosi ma non ci sono state battaglie memorabili, il campionato è combattuto solo sui numeri.
discorso diverso per la SBK dove se le suonano in ogni curva.
L'assenza di un dominatore non è garanzia di spettacolo
Last edited by Fafnir; 07-08-22, 10:43.
- Likes 3
Comment
-
Forse guardiamo due canali diversi..che videvodire?.
Le sportellate ,primo, non mi sono mai piaciute.
i sorpassi decisi e puliti si.
manovre come quella di AleIX a Assen non si vedono tutti i giorni..e non ne cito altre degli ultimi 3/4 anni solo perché sono vecchio e smemorato..
Ma mi ricordo invece di annate pallosissime a vedere un Dohann che partiva e andava via..24 giri di noia,
Fortunatamente i piloti cambiano, le situazioni pure e le moto anche.
Io la MotoGP la trovo spesso avvincente..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostIo non confonderei le sfide a suon di punti e le sfide in pista. La MotoGP attualmente non ha né fenomeni che fanno numeri memorabili ne lotte per la vittoria, semplicemente vincono alternandosi ma non ci sono state battaglie memorabili, il campionato è combattuto solo sui numeri.
discorso diverso per la SBK dove se le suonano in ogni curva.
L'assenza di un dominatore non è garanzia di spettacolo
Comment
-
Originally posted by Alone View PostForse guardiamo due canali diversi..che videvodire?.
Le sportellate ,primo, non mi sono mai piaciute.
i sorpassi decisi e puliti si.
manovre come quella di AleIX a Assen non si vedono tutti i giorni..e non ne cito altre degli ultimi 3/4 anni solo perché sono vecchio e smemorato..
Ma mi ricordo invece di annate pallosissime a vedere un Dohann che partiva e andava via..24 giri di noia,
Fortunatamente i piloti cambiano, le situazioni pure e le moto anche.
Io la MotoGP la trovo spesso avvincente..
Comment
-
Agli spettatori piace molto di più questo che vedere 10 sconosciuti passeggiare senza vedere una perla, soprattutto(secondo me) perché quelli che hai citato spesso giocavano con gli avversari o facevano cose spettacolari... non si vede più nemmeno un salvataggio...
Anzi se Honda è ktm si danno una svegliata sarebbe pure meglio
- Likes 1
Comment
X
Comment