Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone prepara il rientro in pista: "Tornerò a correre"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Sembra in perfetta forma fisica, un po' tamarra, ma ci sta.

Quattro anni sono tanti, tuttavia una buona moto SBK gliela farei provare tre giorni.
    Un conto è fare palestra per fare le foto sui social.. altro andare in moto....

E cmq. piloti ce ne sono.....

Iannone manco sta più con una figa nucleare più famosa e ricca di lui... mh... non la vedo così facile e GARANTITO come dice lui..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      CIV? O corse stile WDW?
      Ah ecco.. si quello forse..... o MAGARI tester APRILIA...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        Ha un gran talento e se si mantiene in forma, considerando l’età, non vedo perché non possa tornare a competere ad alto livello in MotoGP on SBK.
        Certo che bisogna portare pazienza fino al 2024…
        Eh.... mancano 2 anni..... poi bisogna vedere..... carne al fuoco come piloti ce ne sono..... lui cmq. è un caso delicato.. anche in Aprilia.. anche se gli vogliono bene ha fatto le sue cazzate da prima donna.... anche in suzuki se la tirava più di schwantz...

Boh.... ORMAI.... il mondiale..... o la SBK han bisogno di Iannone? Ci sono squadre che pagherebbero (perchè gratis uno così non si alza manco la mattina.... o per soldi o ego) per averlo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

si ma se stare lontano ti fa perdere quel senso di velocità\competizione \abitudine alle gare...boh...
          Pure io gliel adarei alla grande.
          magari c'ha una carogna addosso infinita.
          Considerate che bautista per dire è sotto contratto fino al 2023...e poi credo smetta...
          ianna ha 32 anni...
          Penso che ci siano altre 892 cose... oltre al fisico tirato per fare le foto su Instagram e la carogna..... io la vedo molto dura...

PS: non dovevano andare in SBK anche Pasini.... Petrucci.... avoja... griglie da 100 moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by iraz View Post
            Magari in SBK potrebbe far qualche risultato. Ma con che squadra? È ancora legato ad Aprilia oppure no?
            Penso che aprilia GENTILMENTE lo inviti a fare qualche giornata vip ai racer days... gli daranno qualcosa.... come immagine.. ma poco più...

Penso che nessuno realisticamente lo stia corteggiando per fare qualcosa tra 2 anni.... FORSE...

PS: non lo deve 'GARANTIRE' lui... son chiacchere sue...

IANNA SEI CAZZUTO E TI SENTI PRONTO A RIENTRARE?

Penso che anche Melandri direbbe di si... specialmente se pagato.. per poi lamentarsi che nulla è al suo livello.. moto, squadra ecc ecc..

Dico cazzate?

Comment

• Font Size
              un iannone senza stop forzato per me poteva andare alla grande in sbk..
              In fondo non è che ha subìto infortuni (tipo eddi la marra per dire). magari qualch eproblema di testa c el'ha.
              Però in sbk potrebbe dire la sua.
              In motogp lo asfalterebbe pure binder (quello su yamaha)
              Lucio.. coi se e coi ma.... tante cose cambiano..... o potevano cambiare...

MA STICA.... secondo me... i social e quella roba che finisce per NO.. gli avevano già abbastanza mandato il cervello in pappa.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                Iannone non era un fenomeno neanche quando lo dipingevano come tale, però il futuro non lo conosce nessuno
                Ma infatti...... e specialmente in motomondiale... le teste calde o i fenomeni ORMAI han vita breve....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Madda View Post
                  Iannone tornerà nella stagione 2024...con i ritmi che ci sono oggi equivale a un secolo, guardate cosa ha combinato Dovizioso che ha lasciato per pochi mesi cosa ha combinato quando è tornato... ma di che stiamo parlando? Ma non ce lo vedo nemmeno in superbike...tra un anno e mezzo, ok che a parole si può scrivere di tutto e Iannone nelle interviste può anche dire che vuole andare sulla luna

Al massimo lo vedo nel Civ.
                  Quoto.. ma lui si muove solo se prende soldi e non pochi.. ha stile di vita leggermente dispendioso..

Quindi... difficile... poi capisco se avesse come manager Battistella o Vergani... che fan resuscitare anche la mummia del similaum.. ma...

Io fossi in lui.... inizierei a pensare a cose realistiche e non bruciarmi tutti i soldi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Penso che ci siano altre 892 cose... oltre al fisico tirato per fare le foto su Instagram e la carogna..... io la vedo molto dura...

PS: non dovevano andare in SBK anche Pasini.... Petrucci.... avoja... griglie da 100 moto...
                    si però può darsi che qualche soldino lo porta...per dire han messo rabat da barni,per me posson provare pur e ametterci iannone ecco.
                    Magari la sua storia può catturare l'attenzione,i riscatto ecc...
                    per me una sella in sbk la trova se si accontenta dell'ingaggio basso
                    Come ho detto bautista non correrà all'infinito..lui,se va forte,può essere un'alternativa

Comment

• Font Size

si però può darsi che qualche soldino lo porta...per dire han messo rabat da barni,per me posson provare pur e ametterci iannone ecco.
                      Magari la sua storia può catturare l'attenzione,i riscatto ecc...
                      per me una sella in sbk la trova se si accontenta dell'ingaggio basso
                      Come ho detto bautista non correrà all'infinito..lui,se va forte,può essere un'alternativa
                      Aspetta RABAT i soldi li ha di famiglia... ok qualcosa avrà investito anche giannone... ma mi sa che ne ha bruciati più che messi via..

Ok ma come fanno a capire se andrà forte.... tu scommetteresti su iannone? Piloti ce ne sono eh... in attività e senza passati scomodi o minkiate..

Comment

• Font Size

Penso che aprilia GENTILMENTE lo inviti a fare qualche giornata vip ai racer days... gli daranno qualcosa.... come immagine.. ma poco più...

Penso che nessuno realisticamente lo stia corteggiando per fare qualcosa tra 2 anni.... FORSE...

PS: non lo deve 'GARANTIRE' lui... son chiacchere sue...

IANNA SEI CAZZUTO E TI SENTI PRONTO A RIENTRARE?

Penso che anche Melandri direbbe di si... specialmente se pagato.. per poi lamentarsi che nulla è al suo livello.. moto, squadra ecc ecc..

Dico cazzate?
                        melandri l'ha fatto diverse volte,poi dopo palate sui denti han smesso di richiamarlo
                        comunque oh per fargli fare un test e vedere a che punto è non è così impossibile

Comment

• Font Size

Aspetta RABAT i soldi li ha di famiglia... ok qualcosa avrà investito anche giannone... ma mi sa che ne ha bruciati più che messi via..

Ok ma come fanno a capire se andrà forte.... tu scommetteresti su iannone? Piloti ce ne sono eh... in attività e senza passati scomodi o minkiate..
                          se davvero le corse son la sua vita può accontentarsi di correre anche per 100.000€
                          per me visibilità ne ha più lui,almeno da noi, che tutti i piloti della sbk messi insieme.
                          Povero di famiglia non sarà nemmeno lui credo perchè altrimenti arrivi alla motogp

Comment

• Font Size

se davvero le corse son la sua vita può accontentarsi di correre anche per 100.000€
                            per me visibilità ne ha più lui,almeno da noi, che tutti i piloti della sbk messi insieme.
                            Povero di famiglia non sarà nemmeno lui credo perchè altrimenti arrivi alla motogp
                            POVERO NO.... ma magari non da sostenere certi stili di vita che aveva...... i soldi finiscono anche eh a bruciarli a botte di centinaia di migliaia....

Cmq. vediamo.. io sinceramente la vedo dura..... a meno che qualche manager non tiri fuori un jolly pazzesco....

Comment

• Font Size

melandri l'ha fatto diverse volte,poi dopo palate sui denti han smesso di richiamarlo
                              comunque oh per fargli fare un test e vedere a che punto è non è così impossibile
                              Può essere.. ma cmq. lucio non parliamo di settembre... da qua a 2 anni.. ciaone... ci sono TANTISSIMI SE.... altro che GARANZIE.... garanzie è quello che racconta lui ai giornalisti nella testa sua..

La vedo più facile che vada in SBK o mondiale (grazie ai soldi più che altro) uno come Tommy Marcon che Andrea Dovizioso

Comment

• Font Size
                                Potrebbe fare il Tester Aprilia e se va forte ...

Comment

X
                                Working...