Sono tutte pagliacciate, come il 4 tempi al posto del due, poi scoprire che c'erano dei progetto di motori due tempi che inquinavano meno
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La FINE delle TERMOCOPERTE
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Originally posted by luciocabrio View Post
ricordo distintamente che pure bmw si ritirò dalle competizioni per progetti alternativi e green ,salvo poi ritornare.
Passo avanti?Forse...potevano concorrere per il bando delle motoE allora...
Io parlo in ricerca e sviluppo di nuove energie, cosa difficile non parlo di fare la solita auto elettrica con autonomia limitata e con batteria che pesa un quintale...
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Originally posted by Pheel View PostNon credo avessero i soldi...
Io parlo in ricerca e sviluppo di nuove energie, cosa difficile non parlo di fare la solita auto elettrica con autonomia limitata e con batteria che pesa un quintale...
Cioè a chi vogliono prendere per il culo?
i soldi li hanno. solo che volevano smettere e han preso la palla al balzo (anche perchè avevano firmato il contratto poco tempo fa eh)
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Originally posted by luciocabrio View Post
quindi non c'hanno i soldi per la moto E, ma avevano fino a ieri soldi per una motogp e due piloti abbastanza costosi e ora si dedicano a sviluppo di nuove energie
Cioè a chi vogliono prendere per il culo?
i soldi li hanno. solo che volevano smettere e han preso la palla al balzo (anche perchè avevano firmato il contratto poco tempo fa eh)
Aggiungo che, anche come piloti, Suzuki non era il team più spendaccione.
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Originally posted by Pheel View PostLa realtà è che forse per loro è più remunerativo fare ricerca e sviluppsviluppo.
Aggiungo che, anche come piloti, Suzuki non era il team più spendaccione.
ma sicuro han fatot i conti...ma potevno farli prima senza lascire sotto i ponti tanta gente e fare figure di merd@
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Bla bla bla bla ... Costi, Ecologia etc tutte minkyate per farvi parlare del nulla
il problema è sempre lo stesso... la PRESSIONE delle Gomme !!!
Anche in F1 come ovunque c’era sta mania del caxxo di SGONFIARE
La Pressione in utilizzo è un dato troppo variabile in funzione della temperatura che dipende da mille fattori... quindi l’unica maniera è dare una Pressione Minima in Partenza, con la sicurezza che da qui potrà solo Aumentare...
Ovvio che con le Termo a 120° la Pressione può Scendere in gara, e questo è uno dei trucchi più usati per poi girare Sgonfi (sotto il Limite Minimo ... 1,89 ndr) ... così in F1 hanno deciso per 70° ... per le Moto credo che staranno più alti 80-90° in modo che tutti le metteranno al Max consentito e che un eventuale verifica sulla griglia di partenza darà un valore di Pressione realmente comparabile col regolamento.
Fine delle Pressioni ad caxxum come succede oggi e come giustamente promesso da Michelin per il 23 ... anche i sensori che oggi vengono Starati ad hoc per dare Pressioni farlocche dovranno venir calibrati correttamente... ciao ciao Sgonfiamucche
PS: Green & Co. servono a sviare l’attenzione dalla demenza dei teNNici che si masturbano col Mano-metro
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