Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Tardozzi : "penso che Álex Márquez non abbia mai dato il massimo in MotoGP"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Davide Tardozzi : "penso che Álex Márquez non abbia mai dato il massimo in MotoGP"

Alex Márquez farà un importante cambiamento di carriera nel 2023, lasciando la «sfera» Honda per entrare a far parte di Gresini, che è il team satellite di Ducati. Davide Tardozzi, team director del produttore italiano, è convinto di un percorso di successo e di opinioni positive sulla moto del fratello minore di Marc Márquez.

In un'intervista al sito GPone.com, ha dichiarato di essere fiducioso in un passaggio riuscito di #73 da parte di Gresini, considerando che finora lo spagnolo non ha ancora mostrato tutto ciò che può essere in grado di fare:

Credo che Gresini sia un'ottima squadra che riesce a rendere il pilota più del 100 percento e non tutti possono farlo. Penso che dopo tre anni in MotoGP, Álex non abbia mai dato il meglio di lui. [...] . A mio parere, Álex racconterà a suo fratello le differenze tra Ducati e Honda. Vediamo cosa ti dice, sarà una bella sorpresa. Ma sono abbastanza sicuro che Álex farà molto meglio e dirà cose positive sulla nostra moto

«Penso che Álex Márquez non abbia mai dato il massimo in MotoGP» - Davide Tardozzi (msn.com).

• Font Size
    penso che il cambio Bestia-marquez non è stato un gran che

Ma porta soldi

Con tutto il ben di d.io che c'era disponibile (Rins,oliveira,fernandez ecc)

Comment

• Font Size
      Un po' paraculo.

Comment

• Font Size
        Beh, se ci riesce marini non vedo perchè non dovrebbe riuscirci il marquez scarso...

Comment

• Font Size
          Tardozzi RE DEI PARACULI... ah,ah..... anche mia nonna se avesse avuto una ruota sarebbe stata una carriola

Comment

• Font Size
            Tardozzi è proprio Avido !!!
            Vero che con l'aiuto del fratello poteva sborsare qualsiasi cifra ...
            Però dare 1 Milione per correre non sarà il Massimo ma rimane na bella cifra ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Tardozzi è proprio Avido !!!
              Vero che con l'aiuto del fratello poteva sborsare qualsiasi cifra ...
              Però dare 1 Milione per correre non sarà il Massimo ma rimane na bella cifra ...
              1 milione da estrella galicia..... magari ne porta anche altri... sai mai...

tardozzi.. fa il suo mestiere fin troppo bene.. ancora là sta...

Che poi vi ricordate quando era MANAGER di DOVIZIOSO e anche TEAM MANAGER DUCATI?

Mh... che stipendio gli diamo su cui io prendo la percentuale e vengo pagato da ducati per darglielo? ah,ajh..

Comment

• Font Size
                Originally posted by AG_KTM View Post
                Beh, se ci riesce marini non vedo perchè non dovrebbe riuscirci il marquez scarso...
                minki hai detto una cosa giusta (incredibile) su un topic ducati senza 8000 sproloqui sulla dirigenza

Mi hai sorpreso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

1 milione da estrella galicia..... magari ne porta anche altri... sai mai...

tardozzi.. fa il suo mestiere fin troppo bene.. ancora là sta...

Che poi vi ricordate quando era MANAGER di DOVIZIOSO e anche TEAM MANAGER DUCATI?

Mh... che stipendio gli diamo su cui io prendo la percentuale e vengo pagato da ducati per darglielo? ah,ajh..
                  non era battistella?

Comment

• Font Size
                    Sono d'accordo per me può demolire ancora più moto se si impegna

Comment

X
                    Working...
                    X