Alex Márquez farà un importante cambiamento di carriera nel 2023, lasciando la «sfera» Honda per entrare a far parte di Gresini, che è il team satellite di Ducati. Davide Tardozzi, team director del produttore italiano, è convinto di un percorso di successo e di opinioni positive sulla moto del fratello minore di Marc Márquez.
In un'intervista al sito GPone.com, ha dichiarato di essere fiducioso in un passaggio riuscito di #73 da parte di Gresini, considerando che finora lo spagnolo non ha ancora mostrato tutto ciò che può essere in grado di fare:
— Credo che Gresini sia un'ottima squadra che riesce a rendere il pilota più del 100 percento e non tutti possono farlo. Penso che dopo tre anni in MotoGP, Álex non abbia mai dato il meglio di lui. [...] . A mio parere, Álex racconterà a suo fratello le differenze tra Ducati e Honda. Vediamo cosa ti dice, sarà una bella sorpresa. Ma sono abbastanza sicuro che Álex farà molto meglio e dirà cose positive sulla nostra moto
«Penso che Álex Márquez non abbia mai dato il massimo in MotoGP» - Davide Tardozzi (msn.com).
Comment