Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pecco Bagnaia è il Numero Uno Ducati anche sulla Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Ma di tardozzi che fa la zavorrina ne vogliamo parlare? l
    Dai non fare gesti strani...al massimo è della sponda tua

anche dall'igna e domenicali mi sa son saliti dietro. pure la ragazza di pecco che però si è cagata addosso mi sa

Comment

• Font Size
      Secondo me sono tempi da paura perché dimostrano che realmente non c'è un abisso fra le sbk e le moto di serie non credo solo Ducati. Certamente sono moto non proprio di serie ma con scarico, carene race, elettronica race, probabilmente sospensioni settate e modificate nella parte interna hanno girato su tempi non lontano dalle SBK. Il best lap di Bautista in gara SBK è stato 1.34.2. Significa che chiunque può avere una moto con prestazioni mostruose fra acquisto e preparazione una moto così quanto costa 40.000 € (30 acquisto dieci preparazione se Ducati con le JAP diciamo 25 acquisto 15 preparazione)? l livello della super sport è veramente assurdo. Con il prezzo di una berlina neanche di lusso si ha una moto che può girare a 1.5 secondi da una SBK e a tre secondini da una GP per me è veramente pazzesco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Infatti Tardozzi dice aggiustare... il comune motociclista capisce “far du click” ma per alcuni vuol dire cambiere tutti gli interni e molle... la differenza è abissale, al punto che poi servirà pure un ELE dedicata dando ancora più vantaggio e Potenza a terra...

I tempi sono da paura, ma neanche troppo se consideriamo che sono guidate da alcuni tra i migliori Piloti al mondo ... poi la V4 ha 215cv di serie ... Scarico e altre robine sono accessori originali, ma non di serie e qualche bel CV lo tirano fuori ancora ...
        La Yamaha di Toprak ha 225-230cv e ha girato in 33,7 ... -2,2 sec
        Con un Pilota cerrrrtamente inferiore a Pecco
        si, e se la mia aveva le ruote era un carretto..
        secondo te fra una sbk ufficiale e una v4s, senza aprirgli il motore xchè non ci credo che le abbiano preparate (25moto..da rivendere poi..,) ci sono si e no 10/15 cv...

ti diverti a rizzar polemica, vedo....
        cmq i cavalli i veri alla ruota delle moderne e piu' spinte 1100/1000 (bmw/ducati/honda/aprilia) con scarico , filtro e mappa non vanno oltre ai 190/195..avro' visto prove su almeno 15 banchi diversi, fra americani e europei..

direi che rispetto ai 225/230veri delle sbk ballano un 35/40..senza parlare del resto..peso, sospensioni, ruote ,freni..

Last edited by Alone; 25-07-22, 14:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post
          Secondo me sono tempi da paura perché dimostrano che realmente non c'è un abisso fra le sbk e le moto di serie non credo solo Ducati. Certamente sono moto non proprio di serie ma con scarico, carene race, elettronica race, probabilmente sospensioni settate e modificate nella parte interna hanno girato su tempi non lontano dalle SBK. Il best lap di Bautista in gara SBK è stato 1.34.2. Significa che chiunque può avere una moto con prestazioni mostruose fra acquisto e preparazione una moto così quanto costa 40.000 € (30 acquisto dieci preparazione se Ducati con le JAP diciamo 25 acquisto 15 preparazione)? l livello della super sport è veramente assurdo. Con il prezzo di una berlina neanche di lusso si ha una moto che può girare a 1.5 secondi da una SBK e a tre secondini da una GP per me è veramente pazzesco.
          ho sentito meda ha detto che le moto erano stok. solo scarico (forse la centralina ma quella acquistabile? boh non so). tolte le luci. freni, gomme e sospensioni standard. i piloti hanno chiuso tutte le compressioni perchè hanno dentto anche così erano troppo soft. inoltre mettiamoci il caldo che c'era. per questi motìvi hanno accorciato la gara. freni e gomme non ce la facevano...
          soprattutto i freni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Sono convinto che senza problemi fisici e impegnandosi Bautista avrebbe bastonato tutti dal primo all'ultimo.

dal punto di vista di Ducati molto meglio che sia andata come è andata ovviamente.

Date una ufficiale a Bassani cribbio!
            mmm non lo so...
            nel senso... se metti bautista e vbagnaia sulla stessa SBK di bautista può essere che lo spagnolo stia davanti.
            ma su 2 moto semistandard no. e hanno ragione nel dire che pecco con quella moto si allena sempre a misano.
            anche se quella di pecco è più preparata di quella di ieri.
            sospensioni, freni e gomme sicuramente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alone View Post

si, e se la mia aveva le ruote era un carretto..
              secondo te fra una sbk ufficiale e una v4s, senza aprirgli il motore xchè non ci credo che le abbiano preparate (25moto..da rivendere poi..,) ci sono si e no 10/15 cv...

ti diverti a rizzar polemica, vedo....
              cmq i cavalli i veri alla ruota delle moderne e piu' spinte 1100/1000 (bmw/ducati/honda/aprilia) con scarico , filtro e mappa non vanno oltre ai 190/195..avro' visto prove su almeno 15 banchi diversi, fra americani e europei..

direi che rispetto ai 225/230veri delle sbk ballano un 35/40..senza parlare del resto..peso, sospensioni, ruote ,freni..

Molla non perde giorno che gli da gusto far vedere al pubblico quanto non capisce un cazzo di moto.

Comment

• Font Size
                Quindi se con una S con scarico arrivano a 2 secondi, con una R arrivano a un secondo, per cui son degli stupidi a preparare le sbk spendendo migliaia di € per levare un secondo
                E' solo businnes, si vende l'idea che con una moto di serie vai fortissimissimo.
                Eppoi tutti sti meccanici ai box? Se arrivavano già pronte, due click, due gomme e via
                Nessuno nega che la panigale sia una ottima moto, ma tutto sto teatrino....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Quindi se con una S con scarico arrivano a 2 secondi, con una R arrivano a un secondo, per cui son degli stupidi a preparare le sbk spendendo migliaia di € per levare un secondo
                  E' solo businnes, si vende l'idea che con una moto di serie vai fortissimissimo.
                  Eppoi tutti sti meccanici ai box? Se arrivavano già pronte, due click, due gomme e via
                  oh..il punto semmai è codesto...!! saranno tempi veri o farlocchi??una R tira giu' forse mezzo secondo, rispetto alla 1100,in mano a un professionista.a uno non ci arriva.E' un BASe su cui costruire quella che va' davvero..
                  di suo non ha + cavalli del 1100 di adesso..al max ballano 2/3, ma sotto i 12000 il 1100 la mangia a morsi.

e d'altra parte gente con i telefonini in mano ce n'era..nessuno ha preso i tempi?

Comment

• Font Size
                    magari pecco sulla sbk da mezzo secondo o più a bautista...

Comment

• Font Size
                      Salvadori l'anno scorso aveva la R e quest'anno la S, al National. Mi pare che sia sempre sui suoi livelli🤔

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

magari pecco sulla sbk da mezzo secondo o più a bautista...
                        Quello nel polso? Sulla motogp ok, sulla sbk qualche dubbio... perchè vuol dire che da mezzo secondo a rea, mezzo secondo a toprac... allora ha sbagliato campionato capperi
                        ripeto, la panigale è una motorona...

Comment

• Font Size
                          non credo che tra la S e la R ci sia un secondo, la potenza delle moto è quella
                          inoltre la differenza tra una moto da mondiale e una stock più che sul giro secco è sul passo, con una moto preparata da mondiale riescono a fare 20 giri tirando come dei maiali senza avere problemi di surriscaldamento ai freni o al motore, inoltre hanno un elettronica più adatta e raffinata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Molla non perde giorno che gli da gusto far vedere al pubblico quanto non capisce un cazzo di moto.
                            Se ti metti con Alone allora lui non è più Solo e diventa una Macchia ...
                            che effettivamente va in coppia con una macchietta come te

Parlo di Dati dichiarati, e voi sottilizzate su quelli veri che nessuno conosce ...
                            al bar ve la tirate con 215cv e questi sono per parlare con gli sbronzi ... e la stessa cosa vale per le SBK dove pompano le dichiarazioni, altrimenti un Motore che per regolamento è stock avrebbe Veri pochi cv in più di quelli dichiarati di serie ... vabbè troppo difficile il discorso

Cmq 215 + 5K€ di Scarico e Centralina Performance ?€ se non tira fuori almeno altri 10cv, vi piace proprio esser presi per il culo, non lamentatevi se lo faccio anch’io
                            Yamaha SBK 225-230 che rispetto alla Ducati SBK 245-250 ... a vedere come viene sverniciato Top da Bau direbbe che la differenza è realistica ... e che sono valori pompati visto che sono Motori Stock e abbiamo +50cv dai 195 veri della V4 e 180 R1 ... in pratica scrivete perché avete le dita

Sul Peso ... oggi solo togliendo fari e ammennicoli stradali, non si va tanto distanti da quello minimo SBK, alcune devono zavorrarle ... altre parole buttate nel cesso dalla vostra saccenza

Ruote ... in SBK non si usa più il Magnesio, ooops
                            Quindi ... pulitevi il culo prima di darmi del pirla, almeno l’alito non sa di mmerda

Comment

• Font Size
                              Detto ciò... la mia intenzione era perculare quelli che: i Piloti MotoGP sono meglio
                              In quanto a Ducati è un pregio che con due modifiche ha quasi i cv di una sbk jap ...
                              Perché Pecco, uno dei migliori della MotoGP, ha girato a 2sec da Bau ex MotoGP con 25cv in più, ma a 2,2sec da Toprak con quasi gli stessi cv (per il resto non ho bisogno dei maestrini per sapere che la Yamaha di Top è migliore ... mi basta guardare AS )
                              Ma ciavete la coda di paglia

PS: se avete capito che Ducati ha bisogno di almeno 20cv in più delle altre per essere competitiva, non avevo bisogno di ripeterlo ... mi pare evidente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

Se ti metti con Alone allora lui non è più Solo e diventa una Macchia ...
                                che effettivamente va in coppia con una macchietta come te

Parlo di Dati dichiarati, e voi sottilizzate su quelli veri che nessuno conosce ...
                                al bar ve la tirate con 215cv e questi sono per parlare con gli sbronzi ... e la stessa cosa vale per le SBK dove pompano le dichiarazioni, altrimenti un Motore che per regolamento è stock avrebbe Veri pochi cv in più di quelli dichiarati di serie ... vabbè troppo difficile il discorso

Cmq 215 + 5K€ di Scarico e Centralina Performance ?€ se non tira fuori almeno altri 10cv, vi piace proprio esser presi per il culo, non lamentatevi se lo faccio anch’io
                                Yamaha SBK 225-230 che rispetto alla Ducati SBK 245-250 ... a vedere come viene sverniciato Top da Bau direbbe che la differenza è realistica ... e che sono valori pompati visto che sono Motori Stock e abbiamo +50cv dai 195 veri della V4 e 180 R1 ... in pratica scrivete perché avete le dita

Sul Peso ... oggi solo togliendo fari e ammennicoli stradali, non si va tanto distanti da quello minimo SBK, alcune devono zavorrarle ... altre parole buttate nel cesso dalla vostra saccenza

Ruote ... in SBK non si usa più il Magnesio, ooops
                                Quindi ... pulitevi il culo prima di darmi del pirla, almeno l’alito non sa di mmerda
                                Solo un chiarimento Molla…non mi tirare dentro le tue filippiche contro questo è quello, visto che non mi sono mai permesso di prenderti per il culo..se vuoi inizio, ma non mi pare il caso.
                                se poi gentilmente mi spieghi cosa è un motore STOCK da SBK, sarò ben lieto di aggiornarmi..d’altra parte son 15 anni che non frequento..
                                in ogni caso i valori che riporti sono gli stessi della mia risposta, quindi?.non mi pare di aver detto niente di contestabile.
                                PS
                                tantomeno sono qui a sostenere Ducati..solo ad osservare dei dati interessanti emersi dal baraccone pubblicitario della stessa.

Comment

X
                                Working...
                                X