Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pecco Bagnaia è il Numero Uno Ducati anche sulla Panigale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fafnir View Post
    Date una ufficiale a Bassani cribbio!
    Sottoscrivo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Sei ironico su Bautista?
      Perché dovrei essere ironico? Bautista conosce meglio la moto ed è più leggero, con la potenza ridotta avrebbe avuto un buon vantaggio rispetto agli altri.
      con questo non sto dicendo che Bautista sia più bravo di Bagnaia, ma le condizioni gli sarebbero state favorevoli
      Last edited by Fafnir; 25-07-22, 08:12.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post

        Perché dovrei essere ironico? Bautista conosce meglio la moto ed è più leggero, con la potenza ridotta avrebbe avuto un buon vantaggio rispetto agli altri.
        con questo non sto dicendo che Bautista sia più bravo di Bagnaia, ma le condizioni gli sarebbero state favorevoli
        Bah, conosce meglio la moto è tutto un dire, perché i ragazzi della Vr46 girano proprio con quelle, il Bau no. In più erano a Misano, dove si allenano.
        Personalmente penso non sarebbe stato davanti nemmeno a Bezzecchi e Marini, ma è tutto un dire, è solo spettacolo ed ogni pilota la prende a suo modo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Una gara senza alcun senso dai...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Nessun pilota SBK si allena come i motogp con la V4S, lo stesso Bassani ha detto che era la prima volta che la guidava, i piloti motogp a Misano hanno fatto i solchi, inoltre Bassani ha anche detto di non aver voluto fare cavolate visto che domenica c'è Most

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alone View Post
              dai..è andata come "da marketing" doveva andare....
              risultato sicuramente non da ordiniudi casa madre,ma caldamente consigliato dai box..

              come è chiaro che tutti hanno si' spinto, ma che nessuno si voleva fare male.

              il WDW è un grande spettacolo pubblicitario, giusto ??

              E'chiaro anche, x l'ennesima volta,che queste moto attuali vanno da far paura, specie in mano a chi le sa' portare al loro limite..xchè i tempi sono li' che parlano da soli

              e anche che il regolamento SBK non ha piu' ragione d'essere, almeno con questo livello di costi e preparazione.
              come ho scritto di la per me bagnaia su questa pista è il più forte di tutti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                visto dal vivo, Bagnaia alla quercia era assurdo.

                bautista ha passeggiato e rinaldi gli si è accodato per fargli compagnia.

                gli unici dati interessanti a mio modesto parere sono:
                1. vedere quanto forte vada una moto di serie con solo scarico e slick.
                2. le moto erano veramente di serie. basti pensare che hanno dovuto allungare i tempi di pausa tra prove-qualifiche e gara per far raffreddare le moto che giravano con temperature dell'acqua a 120°C. a conferma delle cosa hanno anche ridotto il numero di giri della gara da 12 a 8. ufficialmente l'hanno fatto per questioni organizzative ma non credo che risparmiare 4giri comportasse tutta questa perdite di tempo (4x1'38 fanno 6' e mezzo)
                3. fa impressione notare quanto forte siano andati non tanto per il tempo in se che è pazzesco quanto per il fatto che al precedente wdw del 2018 Pirro aveva girato in 38....
                4. Domenicali che va su tutte le furie quando Rinaldi (ed un altro di cui non ricordo chi fosse) volevano fare il burnout al termine della gara. figura pessima i cui fischi della tribuna sono stati giustificati.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ruggero View Post
                  Nessun pilota SBK si allena come i motogp con la V4S, lo stesso Bassani ha detto che era la prima volta che la guidava, i piloti motogp a Misano hanno fatto i solchi, inoltre Bassani ha anche detto di non aver voluto fare cavolate visto che domenica c'è Most
                  Secondo me il livello Piloti SBK non è così basso come molti credono, Lecuona per quanto abbia un cesso di moto non sta certo dominando, e soprattutto Rabat con una moto super competitiva ha fatto pena ad essere gentili

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Nessun pilota SBK si allena come i motogp con la V4S, lo stesso Bassani ha detto che era la prima volta che la guidava, i piloti motogp a Misano hanno fatto i solchi, inoltre Bassani ha anche detto di non aver voluto fare cavolate visto che domenica c'è Most
                    beh pur ebagnaia comunque fra un po' ha le gare...rompi un polso o qualcos e sei fottuto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Incredibbile.!!!
                      Ducati pur di vincere riesce a rubbare anche quando sono tutte Ducati

                      NOTA: i Veri Piloti manco toccano una Moto se non viene modificata nel Setting e nelle Sospensioni dal loro Tecnico ... come tra l’altro è norma pure nella VR46 che si allena a Misano ...
                      Ben diverso per altri invitati che si trovano lì con la Moto realmente di serie e fanno due click ... poi però per le discussioni da Bar vi danno lo specchietto per le allodole e parlate di Motore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Incredibbile.!!!
                        Ducati pur di vincere riesce a rubbare anche quando sono tutte Ducati

                        NOTA: i Veri Piloti manco toccano una Moto se non viene modificata nel Setting e nelle Sospensioni dal loro Tecnico ... come tra l’altro è norma pure nella VR46 che si allena a Misano ...
                        Ben diverso per altri invitati che si trovano lì con la Moto realmente di serie e fanno due click ... poi però per le discussioni da Bar vi danno lo specchietto per le allodole e parlate di Motore.
                        beh, che le sospensioni ognuno le aveva aggiustate a suo piacere, senza scendere in particolari e senza rimarcarlo troppo, l'ha detto anche Tardozzi nell'intervista ..cmq sia rimangono tempi da paura..anche se avessero affinato l'elettronica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Infatti Tardozzi dice aggiustare... il comune motociclista capisce “far du click” ma per alcuni vuol dire cambiere tutti gli interni e molle... la differenza è abissale, al punto che poi servirà pure un ELE dedicata dando ancora più vantaggio e Potenza a terra...

                          I tempi sono da paura, ma neanche troppo se consideriamo che sono guidate da alcuni tra i migliori Piloti al mondo ... poi la V4 ha 215cv di serie ... Scarico e altre robine sono accessori originali, ma non di serie e qualche bel CV lo tirano fuori ancora ...
                          La Yamaha di Toprak ha 225-230cv e ha girato in 33,7 ... -2,2 sec
                          Con un Pilota cerrrrtamente inferiore a Pecco

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma di tardozzi che fa la zavorrina ne vogliamo parlare? l

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by BrianMcPherson View Post
                              visto dal vivo, Bagnaia alla quercia era assurdo.

                              bautista ha passeggiato e rinaldi gli si è accodato per fargli compagnia.

                              gli unici dati interessanti a mio modesto parere sono:
                              1. vedere quanto forte vada una moto di serie con solo scarico e slick.
                              2. le moto erano veramente di serie. basti pensare che hanno dovuto allungare i tempi di pausa tra prove-qualifiche e gara per far raffreddare le moto che giravano con temperature dell'acqua a 120°C. a conferma delle cosa hanno anche ridotto il numero di giri della gara da 12 a 8. ufficialmente l'hanno fatto per questioni organizzative ma non credo che risparmiare 4giri comportasse tutta questa perdite di tempo (4x1'38 fanno 6' e mezzo)
                              3. fa impressione notare quanto forte siano andati non tanto per il tempo in se che è pazzesco quanto per il fatto che al precedente wdw del 2018 Pirro aveva girato in 38....
                              4. Domenicali che va su tutte le furie quando Rinaldi (ed un altro di cui non ricordo chi fosse) volevano fare il burnout al termine della gara. figura pessima i cui fischi della tribuna sono stati giustificati.
                              ma alla tv han detto che era una scenetta

                              c'è anche dadire che quelle moto le devono vendere...
                              E' anche vero che quella di rinaldi non sarà fra le più richieste

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Infatti Tardozzi dice aggiustare... il comune motociclista capisce “far du click” ma per alcuni vuol dire cambiere tutti gli interni e molle... la differenza è abissale, al punto che poi servirà pure un ELE dedicata dando ancora più vantaggio e Potenza a terra...

                                I tempi sono da paura, ma neanche troppo se consideriamo che sono guidate da alcuni tra i migliori Piloti al mondo ... poi la V4 ha 215cv di serie ... Scarico e altre robine sono accessori originali, ma non di serie e qualche bel CV lo tirano fuori ancora ...
                                La Yamaha di Toprak ha 225-230cv e ha girato in 33,7 ... -2,2 sec
                                Con un Pilota cerrrrtamente inferiore a Pecco
                                chi l'ha detto che ha quei cavalli?
                                non ne ha 200\205 di serie?
                                non ho capito dove vuoi andare a parare ma sicuro sarà una cazzata delle tue

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X