Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Álvaro Bautista elogia Aleix Espargaró e critica il resto dei piloti della MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Álvaro Bautista elogia Aleix Espargaró e critica il resto dei piloti della MotoGP



    In questa stagione MotoGP 2022, Aleix Espargaró è uno dei piloti più chiacchierati ed è il secondo posto nel campionato in un momento in cui la MotoGP è in piena pausa estiva. In un'intervista rilasciata a Motorsport, ad Álvaro Bautista è stato chiesto di qualsiasi parallelismo tra la stagione di Espargaró e quella del pilota Ducati.

    Sono molto felice per lui. Siamo stati compagni di squadra nel 2005 in 125cc e ho iniziato il progetto Aprilia nel 2015 con una moto ibrida che avevamo. Sta seguendo il percorso e sono felice per lui, è un gran lavoratore e potrebbe essere un possibile riflesso della mia traiettoria. Siamo contemporaneamente più grandi, laboriosi e vogliamo migliorare e dare sempre un po' di più. Il 2022 è una stagione in cui sta ottenendo il massimo dalla moto e da se stesso, ed è quello che manca oggi in MotoGP. I [piloti] di oggi non sono in grado di togliere il 100% dalla moto e il 100% di se stessi. Lo sta facendo», ha esordito rispondendo.

    Il #19 ha consigliato agli appassionati di motociclismo di dare una possibilità alla WSBK e ha spiegato che questo campionato non è inferiore alla MotoGP:

    - Vogliamo far crescere un po' la WSBK. L'atmosfera è incredibile e consiglio agli appassionati di motociclismo di visitare una gara in Spagna, perché è totalmente diversa dalla MotoGP. C'è una mancanza di supporto qui, ma nei Paesi Bassi, in Inghilterra e in altri paesi il campionato è molto popolare e ammirato. Speriamo che a poco a poco la gente capisca che WSBK non è inferiore, ma diverso e con molta concorrenza. Oggi c'è più spettacolo e credo che tutto sia molto più lento in MotoGP.

    Álvaro Bautista elogia Aleix Espargaró e critica il resto dei piloti della MotoGP (msn.com)

  • Font Size
    #2
    Sempre la lingua lunga, caro alvaro... . Quando c'era lui in motogp saltava i fossi per lungo, vero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Sono molto felice per lui. Siamo stati compagni di squadra nel 2005 in 125cc e ho iniziato il progetto Aprilia nel 2015 con una moto ibrida che avevamo. Sta seguendo il percorso e sono felice per lui, è un gran lavoratore e potrebbe essere un possibile riflesso della mia traiettoria. Siamo contemporaneamente più grandi, laboriosi e vogliamo migliorare e dare sempre un po' di più. Il 2022 è una stagione in cui sta ottenendo il massimo dalla moto e da se stesso, ed è quello che manca oggi in MotoGP. I [piloti] di oggi non sono in grado di togliere il 100% dalla moto e il 100% di se stessi. Lo sta facendo», ha esordito rispondendo.
      Qualche appassionato di Star Trek che conosce il Klingon potrebbe tradurre per favore ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Qualche appassionato di Star Trek che conosce il Klingon potrebbe tradurre per favore ?
        son tutte traduzioni fatte a cazzo...evidentemente i titolari sono in ferie...
        Bellissimo che qualche testata,anche minore ,ti fa pelo e contropelo se non traduci bene e contestualizzato,manco fossi bilingue...poi però assumono l'amico ,il conoscente ecc

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          son tutte traduzioni fatte a cazzo...evidentemente i titolari sono in ferie...
          Bellissimo che qualche testata,anche minore ,ti fa pelo e contropelo se non traduci bene e contestualizzato,manco fossi bilingue...poi però assumono l'amico ,il conoscente ecc
          Il sito è inglese cerco di adattarlo ma non posso fare i miracoli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Il sito è inglese cerco di adattarlo ma non posso fare i miracoli
            Ma non dicevo di te nel caso specifico. Parlo di gpone moto corse ecc
            Ultimamente traducono molto male

            Comment

            X
            Working...
            X