Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, Yamaha conferma la fiducia a Morbidelli
Collapse
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuesta volta non sono d'accordo. Un conto è una stagione storta, un altro è classificarsi mai una volta a ridosso del podio
Il Morbido è in evidente difficoltà, ma ha anche dimostrato di saper andar molto forte e per quanto si possa dire, nel 2020 la baracca Yamaha l’ha salvata lui.
Secondo me merita un’altra possibilità e la possibilità di onorare il contratto in essere.
Comment
-
Quoto.
Io credo che questa moto riesca a farla andare solo Quartararo e quindi le evoluzioni sono sempre più fatte per lui. Poi puó darsi che la mancanza di risultati incida anche sul morale e sulle prestazioni. Un altra chance io credo la meriti tutta, é pur stato vice campione del mondo su Yamaha.
Il suo valore e quello di Dovizioso non sono quelli che i risulatati attuali mostrano.
Originally posted by andrea nadiani View PostOh, ma una possibilità gliela vogliamo dare ad uno che ha vinto gare in Gp?
Qua si ha il vizio di farla sempre troppo facile, eppure ci dovrebbe essere parecchia gente che dovrebbe sapere cosa significa andare in moto.
Una stagione storta, per di più venendo da un infortunio, può capitare. Aspettiamo almeno di vedere come finisce questa e come inizia la prossima.
Comment
-
Nessun pilota MotoGP va volentieri in SBK…
Originally posted by fabiotrb View Post
Per me cambiare aria gli farebbe bene invece. Tra altro con moto competitiva e in ambiente in cui sportivamente è nato. Se i numeri ce li ha ancora si può vedere anche come si comporta in SBK contro Rea, Bau e , occhio, il prox anno a Lecuona. Alla stessa maniera Toprak se sta un altro anno in SBK rischia di fare come la vispa Teresa. Per me fruitore di entrambe i campionati sarebbe molto interessante anche a livello pubblicitario. Visto che. In un modo o nell'altro, entrambe i campioni sono in crisi di protagonisti.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Capisco Max, ma con questo ragionamento dei piloti Honda o dei Tech3 allora che ne facciamo? Li mandiamo tutti al Civ?
Il Morbido è in evidente difficoltà, ma ha anche dimostrato di saper andar molto forte e per quanto si possa dire, nel 2020 la baracca Yamaha l’ha salvata lui.
Secondo me merita un’altra possibilità e la possibilità di onorare il contratto in essere.
Franco no
Essendo supporter di Fabio e Marc riconosco le qualità di guida e le case che giustamente scelgono i suggerimenti dei Fuoriclasse per adattare le moto.
Sono molto avaro nel nominare la parola Fuoriclasse.
Oggi Fabio ha confermato di esserlo nella MIA cerchia di Fuoriclasse iniziata nel 1974
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostImbarazzante a questo giro.
Ma in Yamaha non hanno clausole per la rescissione automatica in caso di prestazioni indecorose.
?
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Non credo esistano clausole del genere, ma penso che sia sempre possibile rescindere pagando lo stipendio da contratto liquidandolo
In caso di rescissione credo ci siano pesanti penali da ambo le parti
Comment
-
X
Comment