Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati MotoGP contro Ducati Panigale 4VS in pista a Misano
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
beh lo scorso anno è stato vicecampione (pure li con diversi errori)
quindi a parte le cazzate degli antiducatisti e antiitaliani ma anche antirossisti....e le cazzate che fa lui (vedi sborniella) è già di fatto al livello dei primi. anche quest'anno.e ti dirò che secondo me o arriva secondo o vince il mondiale
nonostante la ducati
Comment
-
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ha una Ducati e a te piacciono.
E poi sarà italiano pure lui, so che te sei patriota
Vedi sti baluba vengono su ci fregano lavoro,mogli e anche le moto!!!
A parte gli scherzi troppo pochi punti in comune
Potrei essere io se anche lui chattasse su un forum di moto con un collions di nome Andy96
E comunque prima di salire su quella moto dovrebbe cantare l'inno d'Italia...ringraziare nostro signore per essere qui da noi e non a magniare le zebre e ringraziare la Ducati s.p.a. per aver creato quella moto
ovviamente scherzo (oramai devo rispettare la mia "parte"...questo vi aspettate da me)
Contento che gli appassionati di un marchio italiano siano di tutte le nazionalità,etnie,religioni ecc ecc (tipo discorso di miss mondo)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
dai cazzo così poi mi fai passare per razzista.
Vedi sti baluba vengono su ci fregano lavoro,mogli e anche le moto!!!
A parte gli scherzi troppo pochi punti in comune
Potrei essere io se anche lui chattasse su un forum di moto con un collions di nome Andy96
E comunque prima di salire su quella moto dovrebbe cantare l'inno d'Italia...ringraziare nostro signore per essere qui da noi e non a magniare le zebre e ringraziare la Ducati s.p.a. per aver creato quella moto
ovviamente scherzo (oramai devo rispettare la mia "parte"...questo vi aspettate da me)
Contento che gli appassionati di un marchio italiano siano di tutte le nazionalità,etnie,religioni ecc ecc (tipo discorso di miss mondo)
In realtà me l'ha mostrato ieri un mio amico e ho pensato subito "questo lo deve vedere Lucio"😂😂
Comment
-
X
Comment