Mettiamo il caso che sia vero il fatto dei tempi....comunque sia i rilevamenti sono stati ottenuti da un pilota professionista....se x assurdo un amatore come noi dovesse provare entrambe le moto credo che la differenza tra prototipo e moto di serie aumenterebbe ancora (e non sarebbe in grado lo stesso di sfruttare tutto il potenziale della Panigale)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati MotoGP contro Ducati Panigale 4VS in pista a Misano
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View PostMettiamo il caso che sia vero il fatto dei tempi....comunque sia i rilevamenti sono stati ottenuti da un pilota professionista....se x assurdo un amatore come noi dovesse provare entrambe le moto credo che la differenza tra prototipo e moto di serie aumenterebbe ancora (e non sarebbe in grado lo stesso di sfruttare tutto il potenziale della Panigale)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostMettiamo il caso che sia vero il fatto dei tempi....comunque sia i rilevamenti sono stati ottenuti da un pilota professionista....se x assurdo un amatore come noi dovesse provare entrambe le moto credo che la differenza tra prototipo e moto di serie aumenterebbe ancora (e non sarebbe in grado lo stesso di sfruttare tutto il potenziale della Panigale)
I tempi, certo che sono stati sicuramente presi con un pilota professionista sopra, ma un '36 a Misano con una moto "da concessionario", secondo me, non lo fa nemmeno Pirro.
Al Civ, se non ricordo male, la pole è in '35 (Proprio di Pirro) e le moto sono decisamente più performanti.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Con la MotoGp un amatore non saprebbe nemmeno da che parte farsi
I tempi, certo che sono stati sicuramente presi con un pilota professionista sopra, ma un '36 a Misano con una moto "da concessionario", secondo me, non lo fa nemmeno Pirro.
Al Civ, se non ricordo male, la pole è in '35 (Proprio di Pirro) e le moto sono decisamente più performanti.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
bah...parliamo sempre di una moto (la v4r) da circa 220cv,abbastanza leggera...amgari con gomme performanti....
Era solo per fare un po' il precisino
- Likes 1
Comment
-
bah...parliamo sempre di una moto (la v4r) da circa 220cv,abbastanza leggera...amgari con gomme performanti....
Comunque, ho chiesto ad un amico e mi ha detto che i piloti del Mondiale con la S stock (quindi scarico ed elettronica performance) in '36 e spicci ci hanno girato. Un bel andare!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Nell'articolo se non ho letto male, si parla della S.
Comunque, ho chiesto ad un amico e mi ha detto che i piloti del Mondiale con la S stock (quindi scarico ed elettronica performance) in '36 e spicci ci hanno girato. Un bel andare!
Pensavo fosse la R
Comment
-
-
Originally posted by wally73 View Postnon mi ricordo dove.. ma l'anno scorso non c'era un articolo su bagnaia che girava con la panigale in tempi da paura??forse proprio a misano...
andrea nadiani vendi l'apriliona ,stacca l'assegno e prova a fare '36
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
intendo anche con la SBK Ufficiale ... farlo con una S o non è propriamente una S oppure
Oppure in Ducati oltre a peggiorare la 21 facendo la 22 ... riescono pure a peggiorare la S facendola SBK
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postnon mi ricordo dove.. ma l'anno scorso non c'era un articolo su bagnaia che girava con la panigale in tempi da paura??forse proprio a misano...
In teoria l'allestimento stock sarebbe solo scarico completo ed elettronica performance (che dovrebbe essere quella a catalogo), ma sinceramente non so se sia davvero così o è solo pubblicità.
Comment
-
baganaia ha detto che la v4s è un'ottima base per allenarsi in vista della motogp.....sensazioni simili
andrea nadiani vendi l'apriliona ,stacca l'assegno e prova a fare '36
Last edited by andrea nadiani; 19-07-22, 17:02.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Puoi anche essere un Pilota MotoGP ma al primo approccio su una SBK non puoi girare a 0,5sec dal Record ...
intendo anche con la SBK Ufficiale ... farlo con una S o non è propriamente una S oppure
Oppure in Ducati oltre a peggiorare la 21 facendo la 22 ... riescono pure a peggiorare la S facendola SBK
il mezo dovrebbe conoscerlo bene...poi può darsi che il suo sea particolarmente messo a punto
Se ci vai tu in conce e chiedi la S ti dan due calci in culo per dire
Comment
X
Comment