Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Marquez: "Faccio fatica anche solo a muovere il braccio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGp, Marquez: "Faccio fatica anche solo a muovere il braccio"

ROMA - Il rientro di Marc Marquez è ancora lontano, ma non c'è una tempistica precisa sul recupero totale dello spagnolo, che a differenza del passato vuole usare la massima attenzione nel recuperare dall'ennesima operazione per consolidare l'omero: “Faccio fatica a muovere il braccio, anche solo per mangiare ad esempio. I medici mi hanno inviato un programma settimanale da seguire. La cosa principale è ritrovare la mobilità, e a poco a poco introdurre una routine come nuoto o palestra", ha dichiarato.

"Il momento di soffrire"

"Questo - prosegue Marquez durante una diretta Instagram organizzata dallo sponsor Repsol - sarà il momento di soffrire per tornare, un passo alla volta, alla vita da atleta. Mi sono allenato pochissimo e ora dobbiamo iniziare a lavorare sui muscoli. In questi giorni potrei già iniziare a muovere il braccio nell’acqua, ma con delicatezza. Se facessi un movimento sbagliato, tornerei rapidamente due passi indietro”.

https://www.tuttosport.com/news/moto...re_il_braccio_

• Font Size
    la situazione è brutta... Temo che il marquez "pre jerez" non lo rivedremo mai più...

Comment

• Font Size
      ma porca eva questo peggiora invece di migliorar e momenti

Comment

• Font Size
        Credo che al momento fosse tutto previsto. Cavolo ha avuto il braccio immobilizzato per no so quante settimane, diamogli un po' di tempo, su.

Comment

• Font Size
          beh mi sembra normale... le riabilitazioni da questi interventi sono così... poco alla volta almeno all'inzio. se sforzi si infiamma tutto e devi stare poi fermo...
          ogni volta che leggo ste cose mi viene in mente il voler tornare in pista 1 sett. dopo loperazione e divento matto !!!
          come una decisione sbagliata possa rovinare una vita... sportiva sicuramente...

Comment

• Font Size
            Tranquillo Marc...per ora basta che arrivi a toccatte le palle che c'è tanta gente che te gufa e spera che non te ripiji più.

Daje.💪

Comment

• Font Size
              Normale che gli faccia male.
              cmq ripeto per l ennesima volta: se riesce a tornare sarà un altro pilota. scordatevi il "vecchio" 93

Comment

• Font Size
                Originally posted by oettam View Post
                Normale che gli faccia male.
                cmq ripeto per l ennesima volta: se riesce a tornare sarà un altro pilota. scordatevi il "vecchio" 93
                Off Topic

Quando vedo il primo pilota a vincere all'esordio nella Classe 500 ed essere stato il maestro di Kenny Roberts a toccare il ginocchio, mi piange il cuore.

Comment

• Font Size
                  Se ha il braccio praticamente atrofizzato è un buon segno, significa che sta volta è stato veramente fermo e ha fatto il bravo, niente cazzate, flessioni, finestre o altro.
                  adesso inizia la parte dolorosa, ma anche la più facile per uno determinato come lui ha da fare solo quello tutto il giorno.
                  Last edited by Fafnir; 18-07-22, 21:21.

Comment

• Font Size
                    Si riprenderà...

Comment

X
                    Working...
                    X