Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, è solo invidioso perché non se pò permette una costosissima ed esclusivissima ducati.
Hai ragione, non hai idea di quanto io brami ogni istante quelle mensolette in vera plastica Mi sarebbero utilissime per appenderci le buste della spesa.
Non dire niente, che il torcicollo per me è un supplizio anche se non sono vecchio...
Allora ti imparo a sfruttarlo
Tipo sei al ristorante e nel tavolo dietro c'è una bella gnocca ... girarsi per guardala è maleducato ...
Invece grazie al Torcicollo ti giri per farlo scrocchiare ed intanto Sbirci
(confessioni di un vecchio maiale)
il sameless che è stata l'ultima figata tecnologica nelle corse non mi pare sia stato travasato sulla produzione...
sul resto abbassatore e ali...quello anteriore meccanico stile motocross possono anche tenerlo. quelo posteriore no grazie. le ali, sicuramente servono e in una determinata circostanza aiuta. ma le moto sono diventate inguardabili...
il sameless che è stata l'ultima figata tecnologica nelle corse non mi pare sia stato travasato sulla produzione...
se ci fosse una clientela sufficientemente ampia che può permettersi di spendere 200-300 k € per una moto da pista, vedresti che il seamless arriverebbe eccome. Ma è molto più semplice, per vendere agli amatori medi, farli fessi con due pezzi di plastica e dirgli che li fa diventare come i piloti della motogp...
Ormai fanno parte del bagaglio tecnico di una MotoGP e non se ne parla più. Ma i cambi seamless, senza soluzione di continuità ancora mancano nella produzione di serie (sistema Honda DCT a parte). Yamaha ha depositato il suo brevetto sportivo
il sameless che è stata l'ultima figata tecnologica nelle corse non mi pare sia stato travasato sulla produzione...
sul resto abbassatore e ali...quello anteriore meccanico stile motocross possono anche tenerlo. quelo posteriore no grazie. le ali, sicuramente servono e in una determinata circostanza aiuta. ma le moto sono diventate inguardabili...
il sameless che è stata l'ultima figata tecnologica nelle corse non mi pare sia stato travasato sulla produzione...
sul resto abbassatore e ali...quello anteriore meccanico stile motocross possono anche tenerlo. quelo posteriore no grazie. le ali, sicuramente servono e in una determinata circostanza aiuta. ma le moto sono diventate inguardabili...
dovrebbero fare che il pacchetto ali si possa smontare(sulle moto di serie) per andar ein giro...poi lo rimonti quando vai in pista
Questo non per spezzare una lancia in favore delle ali, perché non piacciono nemmeno a me, ma parlando con amici che hanno la V4 "alata" dicono che, tipo allo scollino del rettilineo del Mugello o nel curvone di Misano, la differenza si senta nettamente.
Questo non per spezzare una lancia in favore delle ali, perché non piacciono nemmeno a me, ma parlando con amici che hanno la V4 "alata" dicono che, tipo allo scollino del rettilineo del Mugello o nel curvone di Misano, la differenza si senta nettamente.
In perfetto stile ducati: introdurre soluzioni per andare forte sul dritto, penalizzando tutto il resto. Peccato che i circuiti non siano fatti solo di rette o di curvoni da 260 km/h...
Questo non per spezzare una lancia in favore delle ali, perché non piacciono nemmeno a me, ma parlando con amici che hanno la V4 "alata" dicono che, tipo allo scollino del rettilineo del Mugello o nel curvone di Misano, la differenza si senta nettamente.
E che te devono dì....con quello che l'hanno pagate...........osteeeee!!!!
AG_KTM sul catalogo ducati performance in carboGNio circa 770€...me pare un buon prezzo pe' du' ganci pe' la spesa.
Pensaci...poi il modo de adattarle sulla tua Yamaha se trova.
AG_KTM sul catalogo ducati performance in carboGNio circa 770€...me pare un buon prezzo pe' du' ganci pe' la spesa.
Pensaci...poi il modo de adattarle sulla tua Yamaha se trova.
non potrò mai permettermi cotanta meraviglia di carbonio italico!
Comment