Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivola: "Vogliamo un principiante e un giovane con qualche esperienza in MotoGP"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rivola: "Vogliamo un principiante e un giovane con qualche esperienza in MotoGP"

Nelle ultime settimane, Raúl Fernández e Remy Gardner sono stati nominati i principali candidati per entrambi i posti nel nuovo team satellite di Aprilia: il team RNF MotoGP. Massimo Rivola, direttore esecutivo del progetto costruttore di Noale, conferma solo le caratteristiche che desidera dai piloti, oltre a garantire che non ci sia grande urgenza nel prendere la decisione finale.

Senza preoccuparsi della selezione dei piloti, Rivola ha assicurato che non c'è fretta di definirli: «Guardiamo al mercato dei conducenti e non abbiamo fretta. Dobbiamo anche tenere conto del piano aziendale e del budget che abbiamo per il team satellite. La scelta del conducente non pone alcun problema per noi. Ecco perché non abbiamo notti insonni. Quello che mi preoccupa è costruire buone strutture per il team clienti. È a questo che stiamo lavorando».

Per quanto riguarda gli stipendi dei piloti del team satellite, il funzionario ha confermato che Aprilia pagherà: 'Sì, sì, e visto che tutto è nuovo e non vogliamo lasciare una brutta impressione al team clienti, questa è una questione delicata. Non vogliamo allungare troppo il budget. Per noi, il team clienti è un modo per rafforzare l'azienda. Possiamo assumere nuovi dipendenti e aggiungere altre motociclette al plotone. Raccoglieremo più dati e avremo più ingegneri per analizzare i dati».

«Vogliamo un principiante e un giovane pilota con qualche esperienza in MotoGP» - Massimo Rivola - Motorcycle Sports

Last edited by MAX_rr; 12-07-22, 13:19.

• Font Size
    Forza RIVOLA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      .... Raccoglieremo più dati e avremo più ingegneri per analizzare i dati».
      Più ANALizzano e meglio possono TRANSferire i dati ... mi pare Logico

Comment

• Font Size
        Rivola dirigente superbo. Comunque secondo me il principante è Fernandez, solo che Oliveira ha già un bel po' di esperienza in GP...

​​​​​

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Rivola dirigente superbo. Comunque secondo me il principante è Fernandez, solo che Oliveira ha già un bel po' di esperienza in GP...

​​
          Il figlio d'arte se ne torna in Moto2?

Comment

• Font Size
            Beh se vogliono un principiante mi propongo io!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post
              Beh se vogliono un principiante mi propongo io!
              anche perchè per il posto "da giovane" oramai siamo fuori mercato

Comment

• Font Size
                Secondo me rimane lì.

Comment

• Font Size
                  Dici Gardner?
                  (Rispondo solo ora perché non avevo letto)

Comment

X
                  Working...
                  X