Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey Stoner di nuovo in pista? I nuovi indizi che alimentano i sospetti
avevo capito che stava talmente giu fisicamente da non poter fare quasi nulla ..... magari stando meglio vorrebbe ricominciare a guidare ... non correre ... in fondo a Casey piaceva guidare ... gli stav sul ca@@o tutto il resto
Speriamo che torni… per rivedere il suo stile spettacolare…
Con le moto gp di oggi a fare tutti quei traversi si brucerebbe le gomme in 3 giri, nessuno guida piu' cosi', il suo talento stava nel sostituirsi agli imu a 6 assi che esistono oggi. Solo lui aveva quella sensibilita'. Oggi fa tutto ( o quasi) l'elettronica.
Con le moto gp di oggi a fare tutti quei traversi si brucerebbe le gomme in 3 giri, nessuno guida piu' cosi', il suo talento stava nel sostituirsi agli imu a 6 assi che esistono oggi. Solo lui aveva quella sensibilita'. Oggi fa tutto ( o quasi) l'elettronica.
martin pecco e bastianini son sempre per terra...quindi non direi
comunque sarebbe bello rivederlo in pista al wdw...ogni moto avrà la sua livrea "ufficiale"...immaginache spettacolo casey+panigale rosso metal+n°27
Casey Stoner è in Italia e ieri era ad Asolo in Veneto, dove ha sede l'Alpinestars e dove il due volte campione del mondo si è fatto fotografare mentre... gli prendono le misure per una nuova tuta.
Nei giorni precedenti Stoner era stato in viaggio in Grecia, poi è arrivato nella penisola, oggi per esempio è a Firenze, come si vede dalle sue storie Instagram.
Le parole dell'ex pilota, ritirato nel 2012 a soli 27 anni, sono all'insegna dell'ottimismo, forse per la prima volta da tempo: "Negli ultimi mesi mi sono sentito pian piano meglio... e questa è la prima volta in 12 anni che mi prendono le misure (per una tuta, ndr)".
La risposta di Alpinestars apre a nuovi scenari
Stoner ha scritto queste poche parole accanto alla foto che lo ritrae con una sarta di Alpinestars, che sta misurando il corpo dell'ex pilota Ducati e Honda.
Molte le risposte di piloti ed ex piloti a incitare l'australiano, da Jorge Martin a Dani Pedrosa. Ma il commento più importante è stato quello di Alpinestars, da sempre sponsor di Stoner, che ha rassicurato il pilota che "la tuta per te sarà pronta in pochissimo tempo", aumentando la suspance su questa nuova e inattesa fase della carriera del numero 27.
Insomma niente di certo sul futuro di Stoner ma il suo ottimismo sulle condizioni di salute e la prova concreta che sta per rimettersi la tuta indicano chiaramente che qualcosa sta per succedere.
Comment