Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente ritirata a Bagnaia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nace72 View Post

Barbera era recidivo con il suo comportamento... almeno leggere la biografia del pilota per capire il perche si era arrivato a quella decisione
    Tempus fugit, non spendo tempo per leggere agiografie.

Ho riferito solo il fatto, tout ça.

La parte del savonarola la lascio volentieri ad altri.

Comment

• Font Size
      aspettiamo pecco con due troie in macchina mentre torna dal night verso l'albergo .... poi finalmente sara' uno "normale" .... ma non lo sapete come fece castiglioni per facilitare la decisione di Lawson a firmare per loro? Forse solo Molla puo' saperlo ....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by artemis View Post
          aspettiamo pecco con due troie in macchina mentre torna dal night verso l'albergo .... poi finalmente sara' uno "normale" .... ma non lo sapete come fece castiglioni per facilitare la decisione di Lawson a firmare per loro? Forse solo Molla puo' saperlo ....
          è una mia sensazione basata sul nulla, ma baghiaia mi sembra uno poco appassionato di phiga....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

è una mia sensazione basata sul nulla, ma baghiaia mi sembra uno poco appassionato di phiga....
            Questa è la sua fidanzata....
            A me pare una bella phiga

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Questa è la sua fidanzata....
              A me pare una bella phiga

Speriamo sappia anche guidare bene l'auto perché da ora in poi sarà lei a doverlo scarrozzare in giro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

Speriamo sappia anche guidare bene l'auto perché da ora in poi sarà lei a doverlo scarrozzare in giro
                Solo in Spagna no?

Comment

• Font Size

Insomma, con tutto il ben di d.i.o. che c'è ogni domenica in griglia di partenza, direi che qua siamo quasi sotto il minimo sindacale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Solo in Spagna no?
                    Sicuro? la patente dovrebbe avere valenza Europea, però non sono esperto. Ho letto che rischia anche di dover scontare dei mesi di lavori socialmente utili e potrebbe essere multato da Ducati in base alle clausole di contratto per danni da immagine
                    Last edited by Fafnir; 07-07-22, 16:59.

Comment

• Font Size

Insomma, con tutto il ben di d.i.o. che c'è ogni domenica in griglia di partenza, direi che qua siamo quasi sotto il minimo sindacale...
                      Effettivamente è un pò pelle e ossa ...

Comment

• Font Size
                        Pagherà tutto le sanzione e alla fine sarà una storìa dimenticata ... coi soldi si può fare "quasi tutto "

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post

Esatto....a me l'avevano ritirata la patente nel lontano 1999-2000.... non ricordo il livello misurato ma credo che la prima misurazione fosse nel range 1.5-2.0 o giù di lì (era ubriachezza insomma) ... quando il tipo vide il primo esito ebbe pietà e mi fece rimanere credo 1 ora o più fuori a ventilare.....poi rifece altre due misure e il livello stava rapidamente scendendo....quindi nel male mi andò "bene"....anche se dovetti pagare verbali per guida in stato di ebbrezza (dato che il livello era sceso) per 1.800.000 mila lire ....segnalazione sulla fedina penale....oltre a 45gg di sopsensione patente
                          Il famoso stato d'ebbrezza permanente

Comment

• Font Size

Sicuro? la patente dovrebbe avere valenza Europea, però non sono esperto. Ho letto che rischia anche di dover scontare dei mesi di lavori socialmente utili e potrebbe essere multato da Ducati in base alle clausole di contratto per danni da immagine
                            Si

ho trovato questo a supporto

In particolare la Convenzione di Vienna del 1968 prevede che le Autorità competenti possano procedere al ritiro della patente di guida nei confronti di un conducente che commetta sul loro territorio un’infrazione che comporti il ritiro della patente di guida in virtù della loro legislazione, negandogli il diritto di usare sul loro territorio la patente stessa, nazionale o internazionale, di cui è titolare.
                            Quindi, considerando ciò e fermo restando che l’interdizione alla guida ha effetto solo nello Stato in cui si è commessa la violazione, le Autorità del luogo possono ritirare la patente. Ma l’automobilista può a sua volta ottenerne la restituzione nel momento in cui deve lasciare il territorio dello Stato dove ha commesso l’infrazione.

Per i lavori socialmente utili ecc può darsi che paga ed è a posto (tocca veder eocme funziona) o tu bruci un po' di condizionale e via

danni d'immagine...a me pare ,leggendo in rete e qua, che piace più ora che prima (pensa tu che livello era) e di consegueza anche il marchio ne giova.

E' dipendende di un costruttore di moto...non di magliette da finocchi vegani perbenisti

Comment

• Font Size

occhio che a forza di pendere strusci l'orecchio
                              QUanto siete materiali qua dentro

Comment

• Font Size

Originally posted by Nace72 View Post

Effettivamente è un pò pelle e ossa ...
                                Vabbè dai, non è il massimo della vita ma è pur sempre una interessante skinny, che, le volete tutte ciccia e brufoli?

Comment

X
                                Working...
                                X