Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente ritirata a Bagnaia
Collapse
X
-
0,87 in Italia prendi il penale e 6 mesi di ritiro....inoltre 1.000,00 EUR di multa con processo finale..... Comunque sono cazzate che in tanti si sono fatte e ci sono andate bene..un personaggio pubblico non è immune a queste cose e le paga a livello mediatico..
- Likes 1
-
Hai ragione Federico... L'ho anche scritto nel commento successivo...doveva dare l'esempio...e se non c'era nessuno che non aveva bevuto, avrebbe dovuto prendere un taxi...Originally posted by federicoronzani View Post
Ciao Gabe, si, può succedere, ma quando sei " un personaggio pubblico" si deve fare molta attenzione. Magari fare guidare una terza persona, nooo? sempre che ci fosse qualcuno della compagnia a posto con il grado alcolico
a mio parere è stato un pollo!
Comment
-
Il penale non è sopra 1,5?Originally posted by TTURBOJJ View Post
0,87 in Italia prendi il penale e 6 mesi di ritiro....inoltre 1.000,00 EUR di multa con processo finale..... Comunque sono cazzate che in tanti si sono fatte e ci sono andate bene..un personaggio pubblico non è immune a queste cose e le paga a livello mediatico..
Comment
-
-
Avrá pensato che il tratto di strada da fare per tornare in albergo era breve (quanto sarà grande Ibiza?) e che ce l'avrebbe fatta comunque (è o non è al momento il pilota di moto piú veloce al mondo?
). Poi, dopo la frittata, ha aspettato diligentemente la polizia per farsi ritirare la patente e ricevere multa e relativa denuncia
... Ma la privacy? Qualcuno l'ha riconosciuto o è stata la polizia locale a riportare la notizia ai giornali? 
Anch'io, comunque, propongo come punizione un longlappenalty a Silverstone...
- Likes 1
Comment
-
vabbe ma quello lo doveva fare per forza. per salvare la faccia.Originally posted by oettam View PostPiù che altro si è giustificato dicendo che è quasi astemio
Na che cazz○ vuol dire? O sei astemio o no.
Più ascolto le dichiarazioni di sto ragazzo piu mi sta sulle balle.
Sei giovane, sei a Ibiza con gli amici...hai fatto una cagata, vabbè, s è fatto male nessuno. Prossima volta piglia un taxi...
c hai da giustificarti che da giovani capita di far cagate? Tutta esperienza.
più che altro io gli amici astemi che ho, non bevono proprio, cioè per farli bere je devi menà....
lui aveva il triplo consentito, insomma, mi sa che, magari non sempre, però je piace alzà il gomito...
Comment
-
Magari aver avuto amici astemi da giovane!!!Originally posted by FIloGhemEnO View Post
vabbe ma quello lo doveva fare per forza. per salvare la faccia.
più che altro io gli amici astemi che ho, non bevono proprio, cioè per farli bere je devi menà....
lui aveva il triplo consentito, insomma, mi sa che, magari non sempre, però je piace alzà il gomito...

Guarda che è il triplo consentito rispetto alle leggi spagnole....
in italia è 0,5...e lui era 0.68....
Poi magari ha bevuto d apochissimo e gli deve salire ancora.
Per esperienza la "sbornia" da 0,7/8 a 1,5 è la più pericolosa quando si guidano i mezzi perchè ti da quell'euforia che fa fare cazzate.
Se bevi più...vedi meno=vai più piano
Uno del bar si è fatto 20km in prima a passo d'uomo poi è svenuto quando è sceso (e ha dato una gran testata) tasso alcol 3,8.
roba assurda
Comment
-
solo un coglione può girare la sera ad ibiza con la propria auto...sei un milionario, se proprio non vuoi prendere i taxi come il 90% delle persone che escono dalle disco di lì, prenditi un furgoncino privato con autista
- Likes 1
Comment
-
co.glione lui ,ma anche chi è con lui...Originally posted by SUPERALEX View Postsolo un coglione può girare la sera ad ibiza con la propria auto...sei un milionario, se proprio non vuoi prendere i taxi come il 90% delle persone che escono dalle disco di lì, prenditi un furgoncino privato con autista
O sei talmente ricco da corrompere le forze dell'ordine se proprio vuoi guidare e fare danni.
e comunque guidare alticci è sbagliato....ma da gusto
Comment
-
Io un giro di long islandOriginally posted by Namuris View PostAvrá pensato che il tratto di strada da fare per tornare in albergo era breve (quanto sarà grande Ibiza?) e che ce l'avrebbe fatta comunque (è o non è al momento il pilota di moto piú veloce al mondo?
). Poi, dopo la frittata, ha aspettato diligentemente la polizia per farsi ritirare la patente e ricevere multa e relativa denuncia
... Ma la privacy? Qualcuno l'ha riconosciuto o è stata la polizia locale a riportare la notizia ai giornali? 
Anch'io, comunque, propongo come punizione un longlappenalty a Silverstone...
Comment
-
Certo che se il limite è 0,25 (severi in spagna ...) e tu sei 0,86 stai ampiamente fuori legge. Che poi lo abbiano fatto in tanti è un altro discorso. Sta di fatto che 0,86 probabilmente non consentono di guidare in sicurezza, e infatti è andato fuori strada.
Gran c@zz@t@ per un personaggio pubblico! Si andrà a giocare parecchio come immagine ... Concordo che per una serata alcolica tra amici a Ibiza si prenda taxi/pulmino ma NON si guida l'auto.
Ps ho letto però che in Spagna rischia il penale.... anche senza feriti.... se lo ingabbiano non può più correre il mondiale
- Likes 1
Comment
-
ma che ingabbi dai!Originally posted by VITTORIO71 View PostCerto che se il limite è 0,25 (severi in spagna ...) e tu sei 0,86 stai ampiamente fuori legge. Che poi lo abbiano fatto in tanti è un altro discorso. Sta di fatto che 0,86 probabilmente non consentono di guidare in sicurezza, e infatti è andato fuori strada.
Gran c@zz@t@ per un personaggio pubblico! Si andrà a giocare parecchio come immagine ... Concordo che per una serata alcolica tra amici a Ibiza si prenda taxi/pulmino ma NON si guida l'auto.
Ps ho letto però che in Spagna rischia il penale.... anche senza feriti.... se lo ingabbiano non può più correre il mondiale
Se c'è il penale ti daranno qualche mese...c'è la condizionale e sei a posto
A me sta più simpatico ora che prima
Che è come il dovi? ha tirato fuori il cavallo nero?
anch ein italia c'è il penale ,pure se non fai niente e se sei davanti a casa ....basta che ti becchino con il tasso a un certo livello
- Likes 1
Comment
-
Poraccio Pecco ... puritani e buonisti a dargli contro per la malefatta ...
Mentre noi alcolisti a dargli del dilettante perchè si schianta con solo 0,86 ...
- Likes 1
Comment
X

Comment