Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Bagnaia, incidente stradale a Ibiza: tasso alcolemico oltre il consentito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Non bisogna mai perdere l'abitudine di arare il ghiaione. Bravo pecco che si allena anche quando è in ferie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post
      Fino a prova contrario è l'unico pilota Italiano che vale veramente tanto e che ha i numeri per vincere un mondiale...
      se è così siamo fregati, i prossimi mondiali vanno tutti o in Francia o in Spagna

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Sono abbastanza stupefatto, l'ho sempre reputato un impiegato dell'agenzia delle entrate con tuta e casco invece dopo questo fatto sembra uno normale anche lui!
        Almeno adesso sappiamo perché cade spesso, e molla continuava a puntare sulla Ducati
        Ahahahahahahhahahah bella questa

Pecco ha già denunciato il comune di Ibiza per la grandezza dei sassi nelle vie di fuga

PS: si fanno battute neh, non frignate ... e vale anche per altri, spero

Comment

• Font Size
          Comunque "praticamente astemio" e "0.87" non si può sentire dai, poteva semplicemente dire che ha fatto una cazzata. Mi riferisco al suo post su facebook
          Last edited by Fafnir; 06-07-22, 05:01.

Comment

• Font Size
            Ma so' ragazzi (e pieni de soldi, tra l'altro) ....se vai a Ibiza e non te sballi con qualcosa...che cazz0 ce vai affà.

Comment

• Font Size
              Pure Rossi lo faceva

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                Azz, io avrei scommesso una cosa del genere con Miller
                non penso che jack si fermi a uno 0,87, valore da dilettante del bicchiere

Comment

• Font Size

vai da un oculista bravo... ha sempre la scusa pronta per qualsiasi cosa. Bastava dire "sono stato un minkione, come fanno migliaia di ragazzi della mia età. Ho sbagliato e non lo farò più". Perché aggiungere che è quasi astemio, come se lo avessero costretto a bere?
                  Ieri sera ero a Ibiza con i miei amici per una festa in questo periodo di pausa dalla MotoGP. Abbiamo festeggiato insieme brindando alla mia vittoria al GP di Assen. All’uscita dalla discoteca, verso le tre di mattina, nell’affrontare una rotonda sono finito con le ruote anteriori in un fosso senza coinvolgere altri veicoli o persone. Il controllo del tasso alcolemico effettuato dalla polizia ha però rilevato che avevo bevuto più di quanto è consentito dalla legge spagnola. Mi dispiace molto per quello che è avvenuto: io sono praticamente astemio ed è stata una grave leggerezza, che non doveva succedere. Mi scuso con tutti e vi posso assicurare che ho imparato la lezione. Mai mettersi al volante dopo avere bevuto, degli alcolici. Grazie.

non mi pare che si sia comportato come dici tu

Comment

• Font Size

non penso che jack si fermi a uno 0,87, valore da dilettante del bicchiere
                    quando uscivamo noi da ragazzetti a 0,87 ci arrivavi solo salendo in macchina
                    jack per me è ubriaco sempre

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        El piloto borracho...

Comment

• Font Size
                          L'art 379 del codice penale spagnuolo prevede da 3 a 6 mesi di reclusione, fino a 150.000 € di pena pecuniaria, fino a 90 giorni di servizi sociali.

Comment

• Font Size
                            Cazzo, chi mi ha confinato la discussione nel fondoscala?
                            Doppiopesismo?
                            Vai che adesso mi chiudono il topic.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                              Cazzo, chi mi ha confinato la discussione nel fondoscala?
                              Doppiopesismo?
                              Vai che adesso mi chiudono il topic.
                              Ti è stato pure cancellato un messaggio di ieri.

Quello "su cauzione?"

Comment

• Font Size
                                ...'stà küa dè pàja...

Comment

X
                                Working...
                                X