Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Bagnaia, incidente stradale a Ibiza: tasso alcolemico oltre il consentito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo16 View Post

se tocchi l'ospedale te lo fanno
    Purtroppo no... in un incedente dove fu coinvolto una mia parente dove aveva la sua parte di colpa e fini in elicottero al maggiore di Bologna ..al ragazzino che andava a palla in un centro abitato con limite di 50 km non gli fecero neanche un esame... ero presente ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post
      Non capisco tutta l'ostilità che leggo verso questo pilota...
      Fino a prova contrario è l'unico pilota Italiano che vale veramente tanto e che ha i numeri per vincere un mondiale...
      Io ho solo detto che non regge un kazzo. Alla sua età bevevo il triplo e portavo il mezzo a casa sano e salvo.
      Lui è più bravo di me in moto

Quindi siamo pari

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Sono abbastanza stupefatto, l'ho sempre reputato un impiegato dell'agenzia delle entrate con tuta e casco invece dopo questo fatto sembra uno normale anche lui!
        Almeno adesso sappiamo perché cade spesso, e molla continuava a puntare sulla Ducati
        La buca immaginaria di molla io ho detto che era stato il singhiozzo di Pecco
        Siamo i migliori

Comment

• Font Size
          Con delle ruotine così strette te credo che si è infilato, ancora una volta tutta colpa delle gomme, altro che tasso alcolico

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

Con delle ruotine così strette te credo che si è infilato, ancora una volta tutta colpa delle gomme, altro che tasso alcolico
            Ma che modello è quel cesso di auto..?

Comment

• Font Size

Dai... non mi dire che da giovane non hai mai tirato in qualche strada che magari non conoscevi neanche--
              IL fatto che sia un pilota professionista credo non cambi di molto l'aggo della bilancia..
              Se non ricordo male anche Rossi fecce un botto con la Porsche di Capirossi ... o viceversa... ora non ricordo bene
              si, ho distrutto un macchina, ma:
              primo, all'epoca non mi sfogavo in pista
              secondo, ero leggermente alterato
              terzo, ero un ragazzetto, lui ormai un po' di esperienza lo fa e si sfoga fisso in pista, non vedo la necessità di rischiare su una strada che non conosci

Comment

• Font Size

Purtroppo no... in un incedente dove fu coinvolto una mia parente dove aveva la sua parte di colpa e fini in elicottero al maggiore di Bologna ..al ragazzino che andava a palla in un centro abitato con limite di 50 km non gli fecero neanche un esame... ero presente ...
                molto strano, qualcosa non quadra, ti revocano pure la patente per accertamenti

Comment

• Font Size

si, ho distrutto un macchina, ma:
                  primo, all'epoca non mi sfogavo in pista
                  secondo, ero leggermente alterato
                  terzo, ero un ragazzetto, lui ormai un po' di esperienza lo fa e si sfoga fisso in pista, non vedo la necessità di rischiare su una strada che non conosci
                  E' sempre un essere umano... probabile che abbia un pò esagerato col gas e magari in auto non è un gran manico...

Comment

• Font Size

è finito nel fosso perchè faceva il bischero, l'alcol test te lo fanno in automatico
                    Mo guarderà la telemetria

Comment

• Font Size

molto strano, qualcosa non quadra, ti revocano pure la patente per accertamenti
                      Credimi purtroppo andò cosi ... questi sono i nostri vigili incompetenti direi.,...ahimè
                      Andavano in giro a chiedere com'erano andati fatti... piuttosto che fare gli accertamenti
                      E ti dirò di più..che se non gli avessi consigliato di prendere un avvocato ..manco il 50% della ragione gli avrebbero riconosciuto ... visto che il loro verbale non menzionava niente

Comment

• Font Size

Ma che modello è quel cesso di auto..?
                        Boh, un cesso a noleggio sicuramente. Tutta colpa di Ducati che lo paga poco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by springer View Post

Boh, un cesso a noleggio sicuramente. Tutta colpa di Ducati che lo paga poco
                          E h va beh... ha spesso tutti i fondi nel 2011 con il veccio.......

Comment

• Font Size
                            Targa spagnola,"7457 LAP", è una Citroen C4

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Sono abbastanza stupefatto, l'ho sempre reputato un impiegato dell'agenzia delle entrate con tuta e casco invece dopo questo fatto sembra uno normale anche lui!
                              Almeno adesso sappiamo perché cade spesso, e molla continuava a puntare sulla Ducati
                              Ha già dichiarato che lui è praticamente astemio ma ha dovuto bere con gli amici per festeggiare la vittoria di assen. È colpa degli altri, come sempre quando c'è di mezzo bagnaia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AG_KTM View Post

Ha già dichiarato che lui è praticamente astemio ma ha dovuto bere con gli amici per festeggiare la vittoria di assen. È colpa degli altri, come sempre quando c'è di mezzo bagnaia...
                                Guarda ... mi stai simpatico .. ma veramente non capisco perchè dai addosso a lui..

Probabilmente avrai i tuoi buon motivi.. ma io non vedo tutto questo scarica barile nei suoi confronti..

Comment

X
                                Working...
                                X