Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP Bagnaia, incidente stradale a Ibiza: tasso alcolemico oltre il consentito
Collapse
X
-
-
Originally posted by Nace72 View PostNon capisco tutta l'ostilità che leggo verso questo pilota...
Fino a prova contrario è l'unico pilota Italiano che vale veramente tanto e che ha i numeri per vincere un mondiale...
Lui è più bravo di me in moto
Quindi siamo pari
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostSono abbastanza stupefatto, l'ho sempre reputato un impiegato dell'agenzia delle entrate con tuta e casco invece dopo questo fatto sembra uno normale anche lui!
Almeno adesso sappiamo perché cade spesso, e molla continuava a puntare sulla Ducati
Siamo i migliori
Comment
-
-
Originally posted by Nace72 View Post
Dai... non mi dire che da giovane non hai mai tirato in qualche strada che magari non conoscevi neanche--
IL fatto che sia un pilota professionista credo non cambi di molto l'aggo della bilancia..
Se non ricordo male anche Rossi fecce un botto con la Porsche di Capirossi ... o viceversa... ora non ricordo bene
primo, all'epoca non mi sfogavo in pista
secondo, ero leggermente alterato
terzo, ero un ragazzetto, lui ormai un po' di esperienza lo fa e si sfoga fisso in pista, non vedo la necessità di rischiare su una strada che non conosci
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nace72 View Post
Purtroppo no... in un incedente dove fu coinvolto una mia parente dove aveva la sua parte di colpa e fini in elicottero al maggiore di Bologna ..al ragazzino che andava a palla in un centro abitato con limite di 50 km non gli fecero neanche un esame... ero presente ...
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
si, ho distrutto un macchina, ma:
primo, all'epoca non mi sfogavo in pista
secondo, ero leggermente alterato
terzo, ero un ragazzetto, lui ormai un po' di esperienza lo fa e si sfoga fisso in pista, non vedo la necessità di rischiare su una strada che non conosci
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
molto strano, qualcosa non quadra, ti revocano pure la patente per accertamenti
Andavano in giro a chiedere com'erano andati fatti... piuttosto che fare gli accertamenti
E ti dirò di più..che se non gli avessi consigliato di prendere un avvocato ..manco il 50% della ragione gli avrebbero riconosciuto ... visto che il loro verbale non menzionava niente
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View PostSono abbastanza stupefatto, l'ho sempre reputato un impiegato dell'agenzia delle entrate con tuta e casco invece dopo questo fatto sembra uno normale anche lui!
Almeno adesso sappiamo perché cade spesso, e molla continuava a puntare sulla Ducati
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Ha già dichiarato che lui è praticamente astemio ma ha dovuto bere con gli amici per festeggiare la vittoria di assen. È colpa degli altri, come sempre quando c'è di mezzo bagnaia...
Probabilmente avrai i tuoi buon motivi.. ma io non vedo tutto questo scarica barile nei suoi confronti..
Comment
X
Comment