Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Bagnaia, incidente stradale a Ibiza: tasso alcolemico oltre il consentito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Targa spagnola,"7457 LAP", è una Citroen C4
    Ah ecco ...ora si spiega tutto... una carriola con delle ruote

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post

Probabilmente avrai i tuoi buon motivi.. ma io non vedo tutto questo scarica barile nei suoi confronti..
      vai da un oculista bravo... ha sempre la scusa pronta per qualsiasi cosa. Bastava dire "sono stato un minkione, come fanno migliaia di ragazzi della mia età. Ho sbagliato e non lo farò più". Perché aggiungere che è quasi astemio, come se lo avessero costretto a bere?

Comment

• Font Size
        https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...nsentito.shtml

IL CASO
        MotoGP Bagnaia, incidente stradale a Ibiza: tasso alcolemico oltre il consentitoIl pilota della Ducati MotoGP è rimasto coinvolto in un incidente stradale alle 5 del mattino sull'isola spagnola. I test effettuati dagli agenti hanno riscontrato l'irregolarità

Brutta disavventura per Francesco Bagnaia. Il pilota della Ducati, in vacanza durante la sosta della stagione MotoGP, è stato protagonista di un incidente a Ibiza, in Spagna. Il sinistro stradale si è verificato mentre percorreva la strada di Ses Salines, risolvendosi fortunatamente senza conseguenze per il vice campione del mondo 2021. Tuttavia, stando a quanto riportato dal quotidiano locale El Periodico de Ibiza, Bagnaia sarebbe anche risultato positivo al test dell'etilometro.

LA DINAMICA

L'incidente si sarebbe verificato attorno alle 5 del mattino di martedì 5 luglio. Sempre stando alle ricostruzioni, Bagnaia avrebbe lasciato il mezzo incidentato fuori dalla carreggiata. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Guardia Civile e la Polizia Locale di Sant Josep, che hanno sottoposto Bagnaia a un test dell'etilometro. Il risultato ha riscontrato un tasso alcolemico di 0,87, superiore di conseguenza superiore al consentito. Una brutta vicenda per il piemontese venticinquenne, che nei prossimi giorni dovrebbe iniziare a preparare la seconda parte della stagione MotoGP. Attualmente è in quarta posizione nella classifica con 66 punti di distacco dal leader Fabio Quartararo.
        Grandissimo pecco, te se guadagnato n’altro soprannome, dopo Baghiaia ora sei nuvola sbronza

Comment

• Font Size
          Ocio che questo vince il mondiale in "supless"...

Comment

• Font Size
            Mettetevi nei panni di questo ragazzo, che già sa che la stampa e i detrattori lo crocifiggeranno.

Per cortesia evitare battute di cattivo gusto.

Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Mettetevi nei panni di questo ragazzo, che già sa che la stampa e i detrattori lo crocifiggeranno.

Per cortesia evitare battute di cattivo gusto.

Grazie
              Ma si max, si scherza.

Comment

• Font Size
                Come scritto sui giornali spagnoli, processo per direttissima entro la settimana e sospensione della patente da 1 a 4 anni. Questo è ciò che rischia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post

vai da un oculista bravo... ha sempre la scusa pronta per qualsiasi cosa. Bastava dire "sono stato un minkione, come fanno migliaia di ragazzi della mia età. Ho sbagliato e non lo farò più". Perché aggiungere che è quasi astemio, come se lo avessero costretto a bere?
                  Forse io non lo seguo come lo segui tu..
                  Ma stavolta non mi sembra che abbia trovato scuse..
                  Ha semplicemnre detto la verita.
                  Che ha festeggiato con gli amici.

Comment

• Font Size
                    Come scritto sui giornali spagnoli, processo per direttissima entro la settimana e sospensione della patente da 1 a 4 anni. Questo è ciò che rischia.
                    E a quanto sarebbe il limite in Spagna..?
                    Cazzo che paladini della giustizia sti Spagnoli..
                    Intanto dano solo 17 anni di galera ad uno che ha amazzato di botte un ragazzo ..
                    Quanta ingiustizia e marciume ce in questo mondo..

Comment

• Font Size

Ah ecco ...ora si spiega tutto... una carriola con delle ruote
                      Io ho una C4 e le rotatorie riesco a farle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo16 View Post

Io ho una C4 e le rotatorie riesco a farle
                        Azz..

Comment

• Font Size
                          Azz, io avrei scommesso una cosa del genere con Miller

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post

Perché uno che non beve mai niente che beve qualcosa spesso va fuori

Comment

• Font Size

E a quanto sarebbe il limite in Spagna..?
                              Cazzo che paladini della giustizia sti Spagnoli..
                              Intanto dano solo 17 anni di galera ad uno che ha amazzato di botte un ragazzo ..
                              Quanta ingiustizia e marciume ce in questo mondo..
                              0,28 mi sa o giù di li
                              Da noi sono meno severi come limiti.

Comment

• Font Size

Forse io non lo seguo come lo segui tu..
                                Ma stavolta non mi sembra che abbia trovato scuse..
                                Ha semplicemnre detto la verita.
                                Che ha festeggiato con gli amici.
                                Lascia perdere Ag quando parla di qualsiasi cosa della galassia ducati.
                                Su altri argomenti è molto meno fastidioso

Comment

X
                                Working...
                                X