Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Globale Tifosi MotoGP™ 2022

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sondaggio Globale Tifosi MotoGP™ 2022

Amiamo la MotoGP™.
    E voi, milioni di appassionati della MotoGP™ in tutto il mondo, contribuite nel rendere questo sport quello che è.

Abbiamo a cuore le vostre idee; per questo abbiamo bisogno di sapere quali sono le tue impressioni rispetto alla MotoGP™ di oggi e del futuro. Cosa ami e cosa vorresti cambiare: per permetterci di rendere questo sport ancora migliore.

Grazie in anticipo per il tempo che dedicherai a questo sondaggio, facendoci conoscere le tue idee. Ti ci vorranno non più di 10 minuti a completarlo. Alla fine, condivideremo i risultati con te!

Terremo in considerazione tutte le tue risposte e le condivideremo con i nostri collaboratori e colleghi dietro le quinte: coloro che lavorano per rendere la MotoGP™ quello che è. Così potremo rendere il campionato su due ruote più veloce del mondo ancora migliore. Gara dopo gara. Anno dopo anno.

Grazie,

Carmelo Ezpeleta,
    Chief Executive Officer
    Dorna Sports S. L.

INIZIA IL SONDAGGIO

https://global-motogp-fan-survey-202...rtnetwork.com/
    Last edited by MAX_rr; 05-07-22, 15:07.

• Font Size
    Max però così m'hai tolto tutta la poesia.
    ...perché de puttanate da malati se tratta, dai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Max però così m'hai tolto tutta la poesia.
      ...perché de puttanate da malati se tratta, dai.
      Già dal titolo dovevo cestinarlo, perché era incomprensibile, senza pensare al testo iniziale
      Last edited by MAX_rr; 05-07-22, 15:20.

Comment

• Font Size
        ma è ufficiale? non capisco, sul sito motogp non è riportato nulla

Comment

• Font Size
          Io l'ho trovato sulla pagina fb ufficiale dell'HRC.

Comment

• Font Size
            boh io l'ho compilato

Comment

• Font Size
              mettete il mugello fra le piste preferite...sia mai che il prossimo anno ce lo segano

Comment

• Font Size
                Madonna mia, ma quanto -odio- questo linguaggio da marketing del c@zzo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Madonna mia, ma quanto -odio- questo linguaggio da marketing del c@zzo!
                  Ahahah già sul genere maschile femminile non determinato mi sono piegato ​​​​​​

Ma un quesito sulle ombrelline non ce l'ha messo?
                  Le volete? Vi danno fastidio? Vi piace la fi. ga?
                  Vedendo la f1 fra poco spariscono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Ma un quesito sulle ombrelline non ce l'ha messo?
                    Le volete? Vi danno fastidio? Vi piace la fi. ga?
                    Vedendo la f1 fra poco spariscono
                    fatto....purtroppo sulla f1ga manco una domanda... ...ormai è totalemente fuorimoda

per il resto è interessante come survey, vale la pena farlo.

Comment

• Font Size

siamo nel 2022 non nel medioevo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo16 View Post

siamo nel 2022 non nel medioevo
                        e quindi? mi fa ridere lo stesso.
                        Nei moduli del fisco ecc vedo solo M e F e non altre cazzate
                        E si ...siamo nel medioevo vista l'imposizione e censura che c'è

Io metterei C o P....
                        cazzo o passera.
                        Non ci sono alternative (o hai l'uno o l'altro)

Comment

• Font Size

e quindi? mi fa ridere lo stesso.
                          Nei moduli del fisco ecc vedo solo M e F e non altre cazzate
                          E si ...siamo nel medioevo vista l'imposizione e censura che c'è

Io metterei C o P....
                          cazzo o passera.
                          Non ci sono alternative (o hai l'uno o l'altro)
                          questo dimostra che sei rimasto nel medioevo, ci sono persone che si suicidano ogni giorno perchè si sentono intrappolati in un corpo che non sentono loro e ci scherzi su come se fosse una cosa scontata.
                          Qui mi fermo perchè sennò andiamo OT ma ce ne sarebbero di cose da di dire, non ci si può fermare al banale sei nata femmina quindi sei donna o viceversa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo16 View Post

questo dimostra che sei rimasto nel medioevo, ci sono persone che si suicidano ogni giorno perchè si sentono intrappolati in un corpo che non sentono loro e ci scherzi su come se fosse una cosa scontata.
                            Qui mi fermo perchè sennò andiamo OT ma ce ne sarebbero di cose da di dire, non ci si può fermare al banale sei nata femmina quindi sei donna o viceversa.
                            Nel mondo attuale,come nel medioevo, si viene tutti catalogati. Se tu fuori sei maschio e ti senti femmina , ti cambi di genere e ti fai mettere femmina. E viceversa. Ma i generi sono 2.
                            Non sto dicendo chi si sente chi .Un uomo che si sente donna a livello di "hardware" è un uomo.
                            Se ti ricoverano all'ospedale mettono uomo o donna mica uomo che si sente donna o trans.
                            Il non binario è una cazzata grossa come una casa. AL massimo uno può essere ermafrodite, ma è un altro discorso.
                            Non è che se su un questionario non ci metti trans allora la gente si ammazza.
                            Ognuno può mettere M o F come vuole in questo caso visto ch enessuno ti controlla.
                            Poi la gente si suicida per 8000 motivi diversi quindi dovremmo smettere di fare battute.
                            E per la cronaca non ho nulla contro le persone che non si sentono a proprio agio col proprio corpo (anzi ho visto pure la bellissima serie tv Euphoria)
                            Ma nel mondo,rimanendo a tema motociclistico, o hai il cilindro o il pistone...non ci sono alternative

Comment

• Font Size
                              Chiuso OFF TOPIC

Comment

X
                              Working...
                              X