Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Alberto Puig silura Ducati: “Alla fine vincono i giapponesi”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Bagnaia ha un razzo sotto al culo con il quale ci vanno forte tutti, da lui fino al povero schifoso, TUTTI, nessuno escluso.
    e in questa condizione è riuscito a perdere (salvo sorprese) il mondiale. Vedi te se è fenomeno questo...
    si però col razzo 22 ci ha vinto solo lui...mica miller o martin o zarco....e li davanti,cappelle a parte c'è solo lui negli ultimi gp

Comment

• Font Size
      Per curiosità sono andato a contare....
      8 piloti ducati... in 11 gare 18 ritiri in totale
      L'unico pilota ducati che abbassa la media é Marini...sempre arrivato al traguardo.
      Se togliamo lui....é una media di oltre 2,5 gare non concluse a testa su 7 piloti.
      Last edited by valter della; 05-07-22, 07:02.

Comment

• Font Size
        Secondo me,con i razzi ducati é tanto facile fare ottimi risultati quanto é altrettanto facile stendersi.
        Non darei la colpa solo all'incostanza dei piloti

Comment

• Font Size
          Scusate...non ho contato Digiannantonio...chiedo venia.
          I Ritiri sono 21 su 7 piloti....una media di 3 a testa escluso Marini.
          Peggio ancora

Comment

• Font Size
            Valter però così inizi a diventare offensivo
            Non puoi buttargli in faccia così la Verità

Comment

• Font Size
              se ducati dovesse lasciare le corse prevedo sovraffollamento dei cantieri ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by valter della View Post
                Per curiosità sono andato a contare....
                8 piloti ducati... in 11 gare 18 ritiri in totale
                L'unico pilota ducati che abbassa la media é Marini...sempre arrivato al traguardo.
                Se togliamo lui....é una media di oltre 2,5 gare non concluse a testa su 7 piloti.
                chi va piano....
                non conosci il detto?

Però devi considerare che molte sono di martin che correva ubriaco altrimenti non si spiega e che bagnaia in un colpo solo ha fatto fuori 2 ducati
                Per il resto non è solo colpa della moto se qualcuno arriva terzo e prende punti (ma anche quinto) vedere espargarò....
                e qualcun altro si stende per vincere sempre (bagnaia) anche quando non può
                Poi hai messo nel computo due debuttanti...ci sta che si sdraino
                comunque come dicevo vedo la ducati più performante ma che ti avvisa meno prima di mollare....e una yamaha un pelo sotto ma più comunicativa

La differenza la fa Fabio al momento (cagata dell'ultima gara a parte)

Comment

• Font Size
                  Mah...insomma...
                  pensare che i piloti ducati stanno tutti dietro in campionato solo perché vanno forte e quindi si stendono...mi pare un pò semplicistico.
                  opinione pesonale,poi magari sbaglio.
                  Ma 21 ritiri in 11 gare per 7 piloti(escluso marini)a me qualche dubbio mi viene.

Comment

• Font Size
                    Mah...insomma...
                    pensare che i piloti ducati stanno tutti dietro in campionato solo perché vanno forte e quindi si stendono...mi pare un pò semplicistico.
                    opinione pesonale,poi magari sbaglio.
                    Ma 21 ritiri in 11 gare per 7 piloti(escluso marini)a me qualche dubbio mi viene.
                    ti parrà semplicistico ma guarda bagnaia o bastianini
                    Se fai cazzate in gara e ti stendi significa che sei al limite.
                    Sta ai veri campioni viaggiare sul filo dle limite e non cadere.
                    Togli lo zero dovuto al kamikaze e due errori di pecco e vedrai che come punti è li (tenendo sempre la caduta della prima gara e la caduuta di fabio così son pari).
                    Bagnaia ha fatto 3 cappelle ed è stato centrato
                    bastianini è caduto come un pollo spesso (perchè fa qualifiche di merda-pure qui diamo colpa alla moto?) e poi gli tocca rimontare e i limiti della fisica valgono anch eper lui
                    Miller è caduto una volta sola e una gli si è rotta la moto (devi considerare pure questo) ed è incostante come sempr ea livello di risultati
                    MArtin ha fatto un provino per stuntman ed è stato buttato giù una volta
                    zarcò è li più o meno (forse meno)come l'anno scorso. mediomen
                    poi marini
                    e 2 debuttanti

l'unica cosa che è fuori programma sono i 4 zeri di bagnaia...troppi anche per lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

chi va piano....
                      non conosci il detto?

Però devi considerare che molte sono di martin che correva ubriaco altrimenti non si spiega e che bagnaia in un colpo solo ha fatto fuori 2 ducati
                      Per il resto non è solo colpa della moto se qualcuno arriva terzo e prende punti (ma anche quinto) vedere espargarò....
                      e qualcun altro si stende per vincere sempre (bagnaia) anche quando non può
                      Poi hai messo nel computo due debuttanti...ci sta che si sdraino
                      comunque come dicevo vedo la ducati più performante ma che ti avvisa meno prima di mollare....e una yamaha un pelo sotto ma più comunicativa

La differenza la fa Fabio al momento (cagata dell'ultima gara a parte)
                      facciamo così...
                      8 piloti...
                      Togliamo quello che é caduto meno,Marini Togliamo anche l'ubriaco,Martin
                      Restano 17 ritiri per 6 piloti...cambia poco o niente
                      Capisci che la statistica non é un opinione
                      Last edited by valter della; 05-07-22, 09:10.

Comment

• Font Size
                        facciamo così...
                        8 piloti...
                        Togliamo quello che é caduto meno,Marini Togliamo anche l'ubriaco,Martin
                        Restano 17 ritiri per 6 piloti...cambia poco o niente
                        Capisci che la statistica non é un opinione
                        tutti bei giochini matematici per dire cosa?
                        che è una moto difficile?o più difficile?
                        lo sto dicendo dall'inizio (che per me è meno permissiva di yamaha)

Bezzecchi e Diggia son 2 debuttanti...è facile che cadano no? son 3 cadute a testa.
                        ma ripeto non capisco che vuoi dire...pure lo scorso anno i ducatisti cadevano di più mi pare...
                        Poi se volete credere che la d16 non riesce ad assorbire le buche che fanno fare i saltini in germania allora fate come volete.
                        Io ho visto 3 palesi errori di guida da parte di pecco
                        Mettici pure la caduta a portimao in prova con relativo dolore

Comunque volevo sottolineare una cosa....
                        tutti a togliersi le mutande per la gara di Aleix, io compreso,ma pure pecco fece una bella rimonta (partendo 25esimo e arrivando 8°,grazie anche all'aiuto di qualche ritiro) d ainfortunato

Ripeto colpa moto? forse.
                        Colpa piloti?forse
                        la riprova non ce l'abbiamo.
                        Solo che di la abbiamo un fabio che nel 2020 buttò il mondiale (su yamaha) e poi ha praticamente smesso di cazzate
                        Di qua abbiamo pecco che fa 3\4 cazzate all'anno dal 2019 a oggi

Comment

• Font Size
                          É solo per dire che i campionati si vincono con i punti...e che 4 team ducati e 7 piloti non l'abbiano ancora capito...a me pare strano.

Aprilia ha un solo team e 2 soli piloti...un solo ritiro per la rottura dell'abbassatore di Vinales.
                          É in testa al campionato team(che forse é un po piu indicativo e realistico del campionato costruttori)...ed il pilota di punta é a 21 punti dal capo classifica...nonostante abbia buttato un secondo posto e 9 punti già ampiamente conquistati in gara.

non é che ci sia molto da capire,secondo me.
                          Tutto qua.

Comment

• Font Size
                            É solo per dire che i campionati si vincono con i punti...e che 4 team ducati e 7 piloti non l'abbiano ancora capito...a me pare strano.

Aprilia ha un solo team e 2 soli piloti...un solo ritiro per la rottura dell'abbassatore di Vinales.
                            É in testa al campionato team(che forse é un po piu indicativo e realistico del campionato costruttori)...ed il pilota di punta é a 21 punti dal capo classifica...nonostante abbia buttato un secondo posto e 9 punti già ampiamente conquistati in gara.

non é che ci sia molto da capire,secondo me.
                            Tutto qua.
                            ma se il tuo pilota cade o viene abbattuto che ci può fare il team o la moto?
                            Non penso che ducati abbia detto a pecco...o vinci o cadi no?
                            Aprilia (ma soprattutto aleix) è stat apiù brava di ducati. si sono accontentati...han fatto qualche cazzata pure loro (aleix) e sono meritatamente li.
                            Pure secondo me,e l'ho scritto 20 volte, è meglio andare un po' meno ma rendere punti...ma non ci sono io in sella.
                            Non penso che ducati abbia detto a pecc "recupare per forza su bastianini e vinci" (20 punti facili)....ne "piega alla morte in germaniaper riprendere fabio"(podio facile...quindi 20\16 punti), ne abbatti martin (anche li attorno a 8\10 punti li prendeva)...mettici l'abbattimento da parte del giapponese (anche li passo d podio) più la caduta in portogallo e partenza da ultimo (anche li aveva passo da podio).
                            bastava accontentarsi...segno che pecco non è capace ad accontentarsi e gli si chiude la vena. e come dici tu così i mondiali si perdono e basta.
                            Miller si accontenta di più (e infatti non vince)
                            Questo prova che la d16 non è così superiore alla yamaha per dire
                            Ma non venitemi a dire che se cade è colpa della moto

Comment

• Font Size
                              Non so di chi sia colpa...sicuro non mia

Comment

• Font Size
                                Non so di chi sia colpa...sicuro non mia
                                Ah nemmeno la mia. Bagnaia dice che alla fine sopra la moto c'è il pilota...
                                Magari fosse colpa mia!
                                Pure Fabio ha fatto un avvio di mondiale sotto le aspettative, ma è restato calmo e incamerato punti.
                                Bagnaia deve "solo" riuscire a portare a casa il massimo. Anche se arriva dietro a Fabio. Idem aleix. Le corse sono imprevedibili a volte

Comment

X
                                Working...
                                X